View Full Version : 6600gt problema irrisolvibile?
zemarcao
16-11-2005, 16:28
Ciao ragazzi ho uno strano problema: ogni tanto quando navigo o mi trovo in una cartella di windows compaiono dei puntini e se scorro la finestra lo schermo si blocca,dopo un pò fa una schermata nera e torna come prima. questo accade più facilmente se le pagine contengono immagini o foto e se scorro la rotella velocemente.ho una 6600gt della pow e la cosa assurda è che giocando non mia crea nessun problema ho provato a testarla col 3dmark03 e mi fa quasi 8000 l'ho portata al negozio e mi hanno detto che funziona. la cosa strana che ho notato è che se vado sulle opzioni dell'oc con coolbits2 e provo a fare il test in 2d mi dice di abbassare i settaggi anche se sono quelli di default 500&900 mentre in 3d va tutto ok. ho gli ultimi driver 81.94 e ho aggiornato praticamente tutto quello che c'era da aggiornare....dopo aver formattato :muro: cosa potrebbe essere? ho un amd64 3000+ su una k8v-se deluxe; 1gb ramddr 400; hd maxtor 120gb ali 400w tecnoware.
Ciao ragazzi ho uno strano problema: ogni tanto quando navigo o mi trovo in una cartella di windows compaiono dei puntini e se scorro la finestra lo schermo si blocca,dopo un pò fa una schermata nera e torna come prima. questo accade più facilmente se le pagine contengono immagini o foto e se scorro la rotella velocemente.ho una 6600gt della pow e la cosa assurda è che giocando non mia crea nessun problema ho provato a testarla col 3dmark03 e mi fa quasi 8000 l'ho portata al negozio e mi hanno detto che funziona. la cosa strana che ho notato è che se vado sulle opzioni dell'oc con coolbits2 e provo a fare il test in 2d mi dice di abbassare i settaggi anche se sono quelli di default 500&900 mentre in 3d va tutto ok. ho gli ultimi driver 81.94 e ho aggiornato praticamente tutto quello che c'era da aggiornare....dopo aver formattato :muro: cosa potrebbe essere? ho un amd64 3000+ su una k8v-se deluxe; 1gb ramddr 400; hd maxtor 120gb ali 400w tecnoware.
da quello che ho capito i migliori driver per la 6600gt sono i 77.77, per il problema delle pagine possono essere problemi con explorer, che si pianta quando deve fare preview di immagini o filmati, prova a disattivare questa funzione. Le pov in default per il 2d stanno a 300/900 forse per questo ti chiede di abbassare.
Cmq se vieni sul 3d ufficiale, potrai avere più riscontri ai tuoi problemi.
confermo secondo me basta che con i coolbits abbassi il 2d tanto non ti cambia nulla, e lo metti a 300 dai 500 che hai, mentre il 3d se non fa problemi vai liscio
zemarcao
16-11-2005, 19:51
grazie ragazzi :)
ho provato ad abbassare i settaggi a 300 e 900 ma mi da sempre l'errore che sono alti. :muro:
ora provo gli altri driver e provo ad abbassarli ancora.
se mi da altri problemi vengo nel 3d ufficiale
ciao e grazie ;)
ps come si fa a venire nel 3d ufficiale? :rolleyes: :D
zemarcao
16-11-2005, 21:46
ho provato con i driver 77 e il problema rimane tanto più che non mi fa abbassare le frequenze del 2d,anche se le metto al minimo non me le testa e non le posso applicare.oltretutto un paio di volte mi si è spento il monitor e s'è bloccato tutto,ho riavviato e mi è comparsa la scritta overclock failed f1 per il setup e f2 per continuare etc..etc.. la mia cpu non è overcloccata e per di più sono cambiate tutte le impostazioni del bios che avevo messo. è normale poi che mentre il pc è praticamente fermo la temperatura della scheda video sta sui 51 °c?
grazie ragazzi :)
ps come si fa a venire nel 3d ufficiale? :rolleyes: :D
clicca qui----> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=844907
si è normale 51° pechè hai un dissi pacco purtroppo..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.