PDA

View Full Version : Far sparire il cestino dal desktop...chi lo sa si faccia avanti!

Coffee
16-11-2005, 11:40
ciao a tutti, non è che sia una cosa propio essenziale, ma vorrei far sparire il cestino (non ho capito se è solo un collegamento o se il cestino "è fisicamente" propio sul desktop, boh!) dal desktop...

ho iniziato ad usare object dock ( :cool: http://www.stardock.com/products/objectdock/ ) e visto che il (cestino/il collegamento al cestino) è già sul dock volevo eliminare l'icona sul desktop

Grazie a tutti :stordita:

Ferdy78
16-11-2005, 13:42
clic destro del mouse sul desktop e spunta la voce: mostra icone sul desktop...più semplice et indolore di così non si può :D

Utonto\Bis
16-11-2005, 14:20
uhm io sapevo una cosa tipo gpedit...cmq non riesco a trovare neach io la soluzione al di fuori del gpedit...

per quanto riguarda al spunta dal mostera desktop non c è...

bho :doh:

Ferdy78
16-11-2005, 15:06
clic destro del mouse sul desktop e spunta la voce: mostra icone sul desktop...più semplice et indolore di così non si può :D
Mi quoto: ho sbagliato: bisogna togliere la spunta..poichè di default è attiva :D

Utonto\Bis
16-11-2005, 15:10
midico ferdy!
pero la coas brutta è che ti nasconde ancehtutte le latre icone e se devo creare una cartella?o scaricare un file sul desktop?o un fiel di collegamento?azz non si visualizza nulla... :mc:

Ferdy78
16-11-2005, 15:25
beh, vai il c:\document and setting\tuoprofilo\desktop. Quella cartella trascinala sulla dock bar...e ti crei un collegamento li.

Soluzione non proprio istintiva...ma tant'è, se vuoi la dock ;)

Io infatti l'ho tolta...troppo complessa e macchinosa da usare e inutile per me ;)

Blind.Guardian
16-11-2005, 15:36
in allegato hai la chiave di registro.. inseriscila col doppio click, poi in un punto vuoto del desktop fai tasto destro e scegli aggiorna.. e il cestino se ne va.. :cool:

KiBuB
16-11-2005, 15:45
installati TweakUi, ti permette di fare velocemente diverse operazioni tra quelle anche levare le icone che non si vogliono dal desktop (anche io odio avere l'icona del cestino)

Utonto\Bis
16-11-2005, 16:45
grandissimo file reg!!!grazieeeee