View Full Version : accedere alla PSP solo con la password
ciao,
ieri ho lasciato la mia PSP a casa... da sola...
bhé, un mio coinquilino l'ha accesa :eek:
ha fatto partire Ridge Races :eek:
ha creato un nuovo profilo :eek:
"vuoi sovrascrivere i dati?"..... SI :muro: :muro: :muro:
come diamine posso mettere una password per non far entrare più nessuno???
ci sta un opzione nel menù della PSP... ma no nserve a un cavolo :p
PS: stessa cosa con il portatile... ormai è come na putt@na... va con tutti... tranne che con il padrone :p
andreasperelli
16-11-2005, 09:25
PS: stessa cosa con il portatile... ormai è come na putt@na... va con tutti... tranne che con il padrone :p
se il portatile è con Windows XP non ci vuole molto, pannello di controllo -> account utente
alla psp tiragli via la batteria no? ci vuole 1 secondo a rimetterla dentro ;)
se ridge racer è su umd puoi gestire nel menu sicurezza un certo livello di filtro dei contenuti... non so bene come funzia ma prova...
anche io ho chiesto tempo fa se esisteva un programmino che permette di accedere alla psp solo tramite pwd... ma ancora non esiste...
bhe, poi mi dovrei portare dietr oco nme la batteria... e se la perdo??? :cry:
ma una password proprio non si può settare :oink:
se il portatile è con Windows XP non ci vuole molto, pannello di controllo -> account utente
ho 3 utenti creati:
Mio
1° coinquilino
2°coinquilino
Guest
tutti con la password... è che non posso non farli giocare con need for speed o con warcraft... dico solo che ci giocano un po troppo :stordita:
però da ieri ho fatto un po di "limitazioni"... account limitati, guest attivato per chi non è un mio coinquilino... e ogni account ha una password minimo 8 lettere/cifre così ognuno entra con la sua ;)
però sta PSP.... :cry: l'avevo quasi finito Ridge Races :cry: :cry: :cry:
se ridge racer è su umd puoi gestire nel menu sicurezza un certo livello di filtro dei contenuti... non so bene come funzia ma prova...
anche io ho chiesto tempo fa se esisteva un programmino che permette di accedere alla psp solo tramite pwd... ma ancora non esiste...
no... niente UMD.
bhe, poi mi dovrei portare dietr oco nme la batteria... e se la perdo??? :cry:
ma la nascondi in casa dai! e che è ora uno si porta la batteria dietro? ehehehhe
:sofico:
ma la nascondi in casa dai! e che è ora uno si porta la batteria dietro? ehehehhe
:sofico:
non ti ho ancora detto dove viviamo :oink:
saranno 80 metri quadri... in 4 persone...
2 camere doppie... 4 armadi, una cucina, un bagno... 4 scrivanie... FINITO!
la metto nell'armadio? 10 sec e la trovano
la metto i ncucina? 7 secondi e la trovano (è più piccola dell'armadio) :D
la metto sotto al letto? bhe, la PSP si distruggerebbe in un pomeriggio... facciamo a botte molto frequentemente... e facciamo volare letti, armadi, scrivanie etc...
la metto.... finito i posti... non so dove metterla... a sto punto mi compro una valigietta con la combinazione per aprirla.. .e ci metto il anche portatile :D
sgommi un paio di mutande :rotfl: e ce l'avvolgi dentro...voglio vedere come le aprono :rotfl:
sgommi un paio di mutande :rotfl: e ce l'avvolgi dentro...voglio vedere come le aprono :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
però non l'apro nemmeno io dopo :D
Zak McCraken
17-11-2005, 19:28
Il vecchio sistema "lo lecco così non lo vuoi più" no eh??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.