View Full Version : titolo canzone spot D&G time
MilanForEver
15-11-2005, 21:25
qualche persona di buon cuore, riesce a dirmi il titolo della song del nuovo spot D&G, e' una song ELECTRO-HOUSE molto trascinante, sta girando in questi giorni lo spot e ci sono uomini e donne che s scambino gli orologi e alla fine ce un uomo che indossa l'orologio della sua donna mentre la donna ripara il motore dell'auto e appena e' riparato comprare un cartellone pubblicitario con scritto D&G.
Per aiutarvi ho trovato pure la pubblicita' :
1) andate su ---> http://ita.dolcegabbana.it/sitemap.asp
2) cliccate su "The new D&G Time tv commercial"
3) cliccate su una delle 2 immagini in basso nella nuova finestra che si apre
4) ascoltatevi la song
RINGRAZIANDO ANTICIPATAMENTE, saluto tutti ciau!
GRIFONE_85
15-11-2005, 21:54
l'ho chiesto anche io nella discussione apposita....
la pubblicità l'ho sentita propio 2 minuti fa... :D
il pezzo è molto bello.... ma non l'ho mai sentito... forse un disco che esce ora... :)
MilanForEver
24-11-2005, 13:15
nessuna new??? :(
GRIFONE_85
24-11-2005, 18:01
dicono che dovrebbe essere di Stefano Fontana.... noto produttore house - elettrohouse... i sui ultimi dischi sono stati Jack it up e Rock da House...molto belli..
il progetto l'ha fatto come Stylophonic.. e il disco dovrebbe chiamarsi una cosa del tipo Baby beatbox..... però non riesco a trovarla :mad:
GRIFONE_85
24-11-2005, 20:35
come non detto.. qualc'unaltro dice che si chiama
Leri and barone - Space drums
ma non è uscita su nessuna label.....
BOO.. io non ci capisco più niente.. :)
MilanForEver
24-11-2005, 21:39
come non detto.. qualc'unaltro dice che si chiama
Leri and barone - Space drums
ma non è uscita su nessuna label.....
BOO.. io non ci capisco più niente.. :)
grazie di tutto...ora mi metterò alla ricerca e speriamo di trovarla :sperem: :sperem:
GRIFONE_85
25-11-2005, 12:31
Amore e moda moda nello spot D&G time prodotto da Filmlover
Dal 13 novembre è on air in Italia e in Europa il nuovo spot D&G time da 30”, nonché la campagna stampa e affissioni ideata dal fotografo Umberto Manente. Il concept della comunicazione si basa sul concetto di ‘doppio’: doppio orologio, doppio finale.
[23/11/2005 - 09.19]
Lo spot è ambientato a Barcellona ed è frutto dell’estro creativo dei due stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana, in collaborazione con la casa di produzione Filmlover (regia Matteo Pellegrini, executive producer Rino Sorrentino, producer: Susanna Zerbini, direttore di produzione Stefano Riannetti, musiche Stylophonic: ‘Babybeatbox’). La pianificazione è interna. Lo spot racconta con ironia come una moda possa nascere ‘dalla strada’ per una fortuita coincidenza. Il doppio orologio indossato dai protagonisti dello spot - in tutte le ambientazioni e nei diversi luoghi di incontro, bar, discoteca, ristorante, studio fotografico , la strada - è pura casualità. Solo il finale svela la soluzione: l’orologio viene restituito a chi momentaneamente non poteva indossarlo. Ma è troppo tardi, per ironia del caso il ‘doppio’ è già diventato un trend anzi una pubblicità. Il mood dello spot è in sintonia con il mondo D&G. Il finale dello spot ritrae un bacio tra un ragazzo e una ragazza e un bacio tra due uomini.
allora è la prima che ho detto....
la prossima "ondata" di vinili dovrebbe essere per i primi di dicembre.... qindi speriamo che tra qualche giorno si sappia qualcosa in più...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.