playrick2001
15-11-2005, 19:30
Ciao a tutti vendo scheda video Point of view 7800 gtx 256 Mb con zalman completamente in rame già montato che tiene la scheda in idle a 44° e dopo 3 ore di fear e quake4 mettendo tutto a mazzetta i 55°. La scheda ha 2 mesi di vita circa e non è mai stata overcloccata se non per fare dei benchmark,visto che non ne ho mai avuto bisogno coi giochi.
Comunque per la cronaca la scheda raggiunge i 490/1420, ad aria,ma a liquido in teoria dovrebbe salire ancora,ma questo non ho potuto verificarlo.
La scheda è completa di fattura presso uno shop italiano con garanzia.
Ha la priorità il primo che mi fa una ricarica postepay ; spedisco entro martedì 22 appena sarò libero.
La scheda è in vendita anche altrove,quindi mi riservo di ritirarla dalla vendita in ogni momento.
Non accetto scambi dato che non mi serve un'altra scheda video o altro.
Il prezzo è di 420 euro + s.s.
Comunque per la cronaca la scheda raggiunge i 490/1420, ad aria,ma a liquido in teoria dovrebbe salire ancora,ma questo non ho potuto verificarlo.
La scheda è completa di fattura presso uno shop italiano con garanzia.
Ha la priorità il primo che mi fa una ricarica postepay ; spedisco entro martedì 22 appena sarò libero.
La scheda è in vendita anche altrove,quindi mi riservo di ritirarla dalla vendita in ogni momento.
Non accetto scambi dato che non mi serve un'altra scheda video o altro.
Il prezzo è di 420 euro + s.s.