PDA

View Full Version : Unable exepition in game.exe???

Baal il signore del Caos
15-11-2005, 15:39
Ciao a tutti.
Ho un problema grosso come una casa e non so pių cosa fare.
Molti giochi, dopo qualche minuto, mi si chiudono con messaggio d'errore dell'eseguibile del gioco.
Ho provato l'aggiornamento driver, niente.
Ho provato sia su xp pro che su win 2000 pro...niente da fare.
Ho provato a cambiare scheda audio...niente da fare.
La scheda video č una ati radeon 9800 pro, che non ha mai dato problemi agli altri miei amici che ce l'anno, poi con processore athlon 3000+ e 700 e rotti Mb di ram...
Se potete darmi una mano vi ringrazio perchč non riesco a godermi nessun gioco cribbio... :mad:

david-1
15-11-2005, 15:49
Ciao a tutti.
Ho un problema grosso come una casa e non so pių cosa fare.
Molti giochi, dopo qualche minuto, mi si chiudono con messaggio d'errore dell'eseguibile del gioco.
Ho provato l'aggiornamento driver, niente.
Ho provato sia su xp pro che su win 2000 pro...niente da fare.
Ho provato a cambiare scheda audio...niente da fare.
La scheda video č una ati radeon 9800 pro, che non ha mai dato problemi agli altri miei amici che ce l'anno, poi con processore athlon 3000+ e 700 e rotti Mb di ram...
Se potete darmi una mano vi ringrazio perchč non riesco a godermi nessun gioco cribbio... :mad:
Visto che non va ne a destra ne a sinistra, IMHO dovresti provare 2 cose:

1. un'altra vga
2. formattare WinXP e reinstallarlo bene (SP2 - driver mobo - catalyst - driver audio)

Se non ti vanno sul sistema pulito con tutti i driver recenti...... allora hai problemi altrove (hdd, ram, cpu???)

Spike79
15-11-2005, 16:40
fatti anche un bel 'giro' con un antivirus aggiornato e un antispyware (come spybot)...non si sa mai...