PDA

View Full Version : Risposta del team di Ewido sul real time..

Jaguar64bit
15-11-2005, 13:45
Allora come alcuni sanno avevo mandato una mail , per "lamentarmi" con i programmatori di questo antispy/antitrojan , sull'effettiva capacità del modulo in real time , di bloccare e segnalare le infezioni prima che entrassero nel sistema , gli ho mandato una mail dicendo che uso Ewido 3.5 Plus da un 10 mesi ( fino a qualche mese fa c'era la vers. 3.0 ) , e che in paragone a spysweeper praticamente Ewido blocca poco o nulla in tempo reale , però mi sono complimentato con loro per l'ottimo scan manuale on-demand...ecco la risposta che mi hanno spedito , riguardo all'argomento real time :

Dear User, thank you for your request. Yes, the realtime proctection will be improved, but the ewido security suite 4.0 will take a bit of time. At the moment we're still improving and testing. The ewido security suite actually blocks malware which tries to startup, but does not scan for files are create,copied or moved. This will be added in 4.0, too.

In Ewido 4.0 Plus improved real Time performance? they are not satisfied of > real the Time of the version 3.5 Plus, does not block maleware , not block all > maleware... special spyware. > > spysweeper is most efficient. bye > With best regards, Your ewido networks Support-Team -- viele grüße aus erlangen - best regards from erlangen / germany ewido networks - we make IT secure -> http://www.ewido.net

andorra24
15-11-2005, 14:04
In Ewido 4.0 Plus improved real Time performance? they are not satisfied of > real the Time of the version 3.5 Plus, does not block maleware , not block all > maleware... special spyware. > > spysweeper is most efficient. bye >
Ma questa frase te l'hanno scritta quelli di ewido o l'hai scritta tu? A chi si riferisce quel ''they are not satisfied of > real the Time of the version 3.5 Plus''?

Jaguar64bit
15-11-2005, 14:05
Ma questa frase te l'hanno scritta quelli di ewido o l'hai scritta tu? A chi si riferisce quel ''they are not satisfied of > real the Time of the version 3.5 Plus''?

A si scusa quella deve essere la loro traduzione di una parte di quello che gli avevo scritto. :D

andorra24
15-11-2005, 14:10
Scritta io ? che dici ???? l'hanno scritta loro..

o mia Andorra... :rolleyes: ;)

hp fatto il copia incolla pari pari di come mi è arrivata la mail.
Si ma se te l'hanno scritta loro che senso ha scrivere ''they are not satisfied of > real the Time of the version 3.5 Plus, does not block maleware , not block all > maleware... special spyware. > > spysweeper is most efficient''. Chi sarebbero questi ''they''? E poi hanno ammesso cosi candidamente che il real time di spysweeper e' superiore al loro prodotto?

andorra24
15-11-2005, 14:11
A si scusa quella deve essere la loro traduzione di una parte di quello che gli avevo scritto. :D
Ah ecco. Ora ovviamente e' tutto chiaro. ;)

Jaguar64bit
15-11-2005, 14:12
Ah ecco. Ora ovviamente e' tutto chiaro. ;)

Allora puoi cancellare il tuo post sopra... :D :)

andorra24
15-11-2005, 14:16
Allora puoi cancellare il tuo post sopra... :D :)
Perche'?

Jaguar64bit
15-11-2005, 14:18
Perche'?

Perchè hai quotato una parte che ho corretto.

ma non hai fatto 1 solo post di commento alla mail...sulla risposta che hanno dato.

andorra24
15-11-2005, 14:25
Beh diciamo che ti hanno dato speranze per il futuro dicendoti che il real time sara' potenziato nella versione 4.0. Non penso che potessero risponderti molto di piu'. Ovviamente bisognera' vedere se la 4.0 avra' davvero un buon modulo in real time o se sara' un fuoco di paglia.

Jaguar64bit
15-11-2005, 14:30
Beh diciamo che ti hanno dato speranze per il futuro dicendoti che il real time sara' potenziato nella versione 4.0. Non penso che potessero risponderti molto di piu'. Ovviamente bisognera' vedere se la 4.0 avra' davvero un buon modulo in real time o se sara' un fuoco di paglia.

Ma per te , magari capisci meglio l'inglese..non hanno risposto che nella versione 4.0 verrà inserito uno scan in real time che scansiona tutti i file che entrano nel sitema tipo un normale av ?

andorra24
15-11-2005, 14:33
Ma per te , magari capisci meglio l'inglese..non hanno risposto che nella versione 4.0 verrà inserito uno scan in real time che scansiona tutti i file che entrano nel sitema tipo un normale av ?
Esatto. Lo dovrebbero inserire nella 4.0. Se poi sara' davvero efficiente e' un altro paio di maniche.

Jaguar64bit
15-11-2005, 14:35
Esatto. Lo dovrebbero inserire nella 4.0. Se poi sara' davvero efficiente e' un altro paio di maniche.

Ah ok , allora avevo abbastanza capito la loro risposta. :D :)

andorra24
15-11-2005, 14:40
Ah ok , allora avevo abbastanza capito la loro risposta. :D :)
Comunque ewido e' davvero un ottimo prodotto. Io lo uso dalla 3.0 ma devo ammettere che la 3.0 era nettamente inferiore alla 3.5. Aveva meno opzioni, aveva un database molto piu' limitato. Hanno fatto passi da gigante con la 3.5. Speriamo che con la 4.0 facciano un ulteriore salto di qualita'.

Jaguar64bit
15-11-2005, 14:47
Comunque ewido e' davvero un ottimo prodotto. Io lo uso dalla 3.0 ma devo ammettere che la 3.0 era nettamente inferiore alla 3.5. Aveva meno opzioni, aveva un database molto piu' limitato. Hanno fatto passi da gigante con la 3.5. Speriamo che con la 4.0 facciano un ulteriore salto di qualita'.

Anche io lo ritengo un ottimo prodotto , ma sopratutto quando si parla di scan manuale , vero che i miglioramenti dalla versione 3.0 alla 3.5 sono stati molti , a partire dal fatto che è stato aggiunto lo scan al registro , poi vero il database di firme è cresciuto vertiginosamente , pensare che agli inizi era di 20.000 firme ora piu di 207.000 firme... , se riuscissero a migliorare il real time in maniera sostanziosa sarebbe un gran programma.