View Full Version : Guardian
Ho sentito parlare di un'applicazione antifurto per S60 di nome GUARDIAN.
Qualcuno mi sa dare l'homepage dove posso scaricare il software?
Mi servirebbe sapere come funziona e le istruzioni per usarlo.
Grazie
Saluti
dado.abate
15-11-2005, 10:04
Ho sentito parlare di un'applicazione antifurto per S60 di nome GUARDIAN.
Qualcuno mi sa dare l'homepage dove posso scaricare il software?
Mi servirebbe sapere come funziona e le istruzioni per usarlo.
Grazie
Saluti
come come???? :O Un antifurto per cellulari???? Mi spiegate cosa significa???? :help:
E' un'applicazione che "scoraggia" il ladro.
Nello specifico, guardian tiene d'occhio la SIM. Se viene cambiata blocca il telefono e ti manda un SMS.
Maggiori dettagli li attendo anch'io.
Saluti
dado.abate
15-11-2005, 11:29
E' un'applicazione che "scoraggia" il ladro.
Nello specifico, guardian tiene d'occhio la SIM. Se viene cambiata blocca il telefono e ti manda un SMS.
Maggiori dettagli li attendo anch'io.
Saluti
http://www.serie60.it/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=98
Qui chiarirai ogni tuo dubbio...e poi per favore illuminami...alcune cose non le riesco a capire:
-questo antifurto serve per ritrovarlo oppure serve solo per complicare la vita al ladro????
-e poi, dato che da un mese circa mi hanno rubato il mio fido z1010, posso fare qualcosa per ritrovarlo oltre che andare a denunciare il furto???
-un ultima cosa--->questo programmino si può installare solo su cel con symbian, o anche per esempio su sonyericsson????
grazie :help:
Grazie!!!!!!!! :ave:
Allora per i tuoi dubbi:
- Questo software serve per complicare la vita al ladro. Però c'è da dire che il software invia un SMS quando viene cambiata la scheda: quindi, con la collaborazione delle forze dell'ordine, potresti ritrovare anche dov'è. Ma diciamo che il programma serve a far "cagare sotto" il ladro in caso di furto (e se controlli i plug-in capisci il perchè...)
- Lo puoi bloccare comunicando l'IMEI ed il tuo numero alle autorità di competenza. Quanto a trovarlo... non ci contare troppo
- Il programma, per quanto ne so lo puoi installare solo su cell Symbian S60 come il nokia 6600 et similia. Sul sony ericcson dubito che vada... comunque puoi controllare i forum in rete! Se ne trovo qualcuno te lo segnalo!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.