EskevarMkDrake
14-11-2005, 18:57
Ciao a tutti
Ho acquistato da poco una Asus A8N Sli Deluxe su cui ho installato Win2000 ENG
Bios
Ho aggiornato al Bios 1014 e (visto che e' appena uscito il recente 1015 finale) mettero' pure quello.
Hardware
Ho disabilitato il Raid Integrato, Audio, Seriale e Parallela.
Sul sistema c'e' una PointOfView 6600GT e una Audigy 1 Platinum (ho provato a reinstallare anche il tutto).
AMD 3500+ e 2x512MB Dual Channel.
1x Hd Maxtor 120GB e 1x Maxtor 200GB entrambi PATA
Masterizzatore DVD LiteOn PATA
Installato il S.O. rimangono non rilevate la Sk.video, Lan (ne fa vedere 1 sola sebbene siano due!), il raid Silicon e periferica sconosciuta.
Metto il SP4 ENG, DirectX, Driver NVidia 6.66, Forceware per la Sk. Video e driver Silicon.
Rimangono la Lan Yukon e periferica sconosciuta.
La Yukon "accetta" al secondo giro i driver ma a quel punto mi rimane un dubbio...
Dove cavolo sta la seconda scheda di rete che e' montata sulla scheda madre? La periferica sconosciuta non e' riconosciuta come tale e non accetta quei driver neanche forzandola... :(
Qualcuno ha questa stessa MB o lo stesso problema magari anche con MB simili?
Thx a tutti anche solo per hints.
Ho acquistato da poco una Asus A8N Sli Deluxe su cui ho installato Win2000 ENG
Bios
Ho aggiornato al Bios 1014 e (visto che e' appena uscito il recente 1015 finale) mettero' pure quello.
Hardware
Ho disabilitato il Raid Integrato, Audio, Seriale e Parallela.
Sul sistema c'e' una PointOfView 6600GT e una Audigy 1 Platinum (ho provato a reinstallare anche il tutto).
AMD 3500+ e 2x512MB Dual Channel.
1x Hd Maxtor 120GB e 1x Maxtor 200GB entrambi PATA
Masterizzatore DVD LiteOn PATA
Installato il S.O. rimangono non rilevate la Sk.video, Lan (ne fa vedere 1 sola sebbene siano due!), il raid Silicon e periferica sconosciuta.
Metto il SP4 ENG, DirectX, Driver NVidia 6.66, Forceware per la Sk. Video e driver Silicon.
Rimangono la Lan Yukon e periferica sconosciuta.
La Yukon "accetta" al secondo giro i driver ma a quel punto mi rimane un dubbio...
Dove cavolo sta la seconda scheda di rete che e' montata sulla scheda madre? La periferica sconosciuta non e' riconosciuta come tale e non accetta quei driver neanche forzandola... :(
Qualcuno ha questa stessa MB o lo stesso problema magari anche con MB simili?
Thx a tutti anche solo per hints.