View Full Version : ipod nano completamente bloccato
ho un ipod nano da venerdì, adesso l'ho attaccato alla presa usb del portatile che era rimasto in standby sulla chiusura di windows e che invece pensavo fosse spento, in pratica appena ho schiacciato il pulsante di accensione si è avviato ha terminato di chiudere windows e si è spento, e l'ipod si è bloccato completamente, ossia c'è lo schermo illuminato fisso sull'ultima canzone che stavo ascoltando con il lucchetto del blocco tasti fisso anche se sposto la linguetta del blocco tasti e nn posso fare niente. cosa può essere? c'è un modo di metterlo a posto? dite che se lo lascio scaricare poi riaccendendolo parte? che palle! dopo due giorni le cuffie han cominciato a gracchiare e adesso si è bloccato!
Resettalo....!!!!
X le cuffie (che sono buone ma si rompono facilmente) ci sono discussioni passate dove ci sono i link x richiederle ad apple...!!!
foruna che era quasi scarica la batteria, si è scaricato del tutto si è spento e una volta ricollegato è ripartito!
gia che ci sono, a cosa serve la cartella ipod photo cache nella cartella da cui sincronizzo le immagini?
anche a me a volte è capitato che non s accendesse +.....
se t dovesse ricapitare devi risettarlo, ossia:
- collegarlo all'adapter power
- e tenere premuti x almeno 7 secondi i pulsanti menu e seleziona contemporaneamente
ciao!
anche a me a volte è capitato che non s accendesse +.....
se t dovesse ricapitare devi risettarlo, ossia:
- collegarlo all'adapter power
- e tenere premuti x almeno 7 secondi i pulsanti menu e seleziona contemporaneamente
ciao!
E se non hai l'adapter power? :what: :what: :what:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.