PDA

View Full Version : Gita scolastica in Italia, consigli

rage88
14-11-2005, 17:42
Ciao a tutti,
quest'anno ci accompagnano finalmente per 5 giorni in gita, anche se purtroppo non ci hanno permesso di andare all'estero... Stiamo provando a pensare a qualche meta ma come al solito nascono solo delle risse e ancora non abbiamo concluso niente :D
Con la nostra infinita fantastia avevamo pensato a Roma, Napoli o Palermo
Avete qualche cosiglio magari dovuto a passate esperienze ? :fagiano:

Sbam
14-11-2005, 18:04
Vabbè,allora mettici anche Venezia! :cool:
Qualcosa di più alternativo potrebbe essere umbria in giro per cittadine medievali...potreste tentare settimana bianca...lago di garda...dipende anche dalla vostra capacità di convincere i professori!

FastFreddy
14-11-2005, 18:12
Io mi ricordo ancora la gita di quinta superiore a Sirmione sul Garda, praticamante dei 5 giorni 3 li abbiamo passati a Gardaland, un paio a Verona e le notti le passavamo in spiaggia fino all'alba... :p

blamecanada
14-11-2005, 19:20
Io mi ricordo ancora la gita di quinta superiore a Sirmione sul Garda, praticamante dei 5 giorni 3 li abbiamo passati a Gardaland, un paio a Verona e le notti le passavamo in spiaggia fino all'alba... :p
:sofico:

lnessuno
14-11-2005, 19:31
Ciao a tutti,
quest'anno ci accompagnano finalmente per 5 giorni in gita, anche se purtroppo non ci hanno permesso di andare all'estero... Stiamo provando a pensare a qualche meta ma come al solito nascono solo delle risse e ancora non abbiamo concluso niente :D
Con la nostra infinita fantastia avevamo pensato a Roma, Napoli o Palermo
Avete qualche cosiglio magari dovuto a passate esperienze ? :fagiano:

ma venite a cuneo :D

anzi no, meglio di no, non ci piacciono le invasioni dei barbari :O

ma andate quest'inverno? in tal caso potreste andare in qualche bella località sciistica... :D

rage88
14-11-2005, 20:06
Andremo questa primavera...
L'idea di passare 3 giorni a Gardaland non è male :D
Ho paura che i prof non saranno molto d'accordo...

Fradetti
14-11-2005, 20:46
settimana bianca tutta la vita.... la gita + bella in assoluto.

Sbattevene se non sapete sciare andate e basta che vi divertite ;)

FastFreddy
14-11-2005, 20:58
Ho paura che i prof non saranno molto d'accordo...

Per quel che mi ricordi si divertirono abbastanza anche loro... :p