View Full Version : messaggio vodafone
Franceskina1985
14-11-2005, 17:39
mi è arrivato un mex dalla vodafone con la possibilità di attivare gratuitamente la sms card...praticamente posso mandare 100 sms gratis al giorno.
a qualcuno è arrivato questo mex?
ma poi a dicembre posso attivare lo stesso la xmas card? :help:
A me non è arrivato nessun messaggio, e anche se arrivasse non credo che lo attiverei dato che ritengo più importante la christmas card causa i vari messaggi d'auguri nel periodo festivo :stordita:
Penso (e spero) che tu possa superare i 100 sms giornalieri per farti disattivare la promozione prima della chiristmas card :boh:
Questo regalo immotivato mi è parso un po' strano però :mbe:
Franceskina1985
14-11-2005, 17:57
DaLcA[']
Penso (e spero) che tu possa superare i 100 sms giornalieri per farti disattivare la promozione prima della chiristmas card :boh:
no,i messaggi in più si pagano...non ti disattivano un bel niente
No? Non vale la soglia del superamento per la disattivazione? Strano, non te l'hanno detto esplicitamente?
Franceskina1985
14-11-2005, 18:04
no!!! hanno detto che i mex in più si pagano.
Allora mi sa che non potrai attivare la christmas card, non penso che si possano avere più promozioni dello stesso tipo attive contemporaneamente. Ma quanto dure questa promozione? Un mese, giusto?
Aspetto più info a chi è più informato.
Hai provato a vedere su 190.it se hai l'opzione per disattivare la promozione?
Franceskina1985
14-11-2005, 18:10
e da quando ci sono le opzioni per disabilitare le promozioni? :mbe:
Ralli soviè
14-11-2005, 18:59
mi è arrivato un mex dalla vodafone con la possibilità di attivare gratuitamente la sms card...praticamente posso mandare 100 sms gratis al giorno.
a qualcuno è arrivato questo mex?
ma poi a dicembre posso attivare lo stesso la xmas card? :help:
per quanto tempo? a me ne arrivò uno sul cell di mia mamma che però durava solo 15gg, in pratica un incentivo ad inviare sms...
prova a chiedere ad un opetatore...
nel dubbio nn attivarla e aspetta la xmas card ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.