PDA

View Full Version : MP3 che funziona anche con alimentaz ext?

diwave
14-11-2005, 16:43
E' da un po' che vi seguo, mi sono iscritto oggi per avere alcune info su un lettore mp3.
Vorrei comprare un lettore mp3 un po' capiente (5 o + Gb) che riproduca anche con l'alimentazione esterna!!!

In pratica lo userei in camera da letto (lo stereo e dall'altra parte della casa :mad: ) collegando l'uscita a un sistema 2+1 (sub con 2 satelliti) e lo alimenterei direttamente dalla presa 220 di casa
Ovviamente l'atro 50% dell'utilizzo sarebbe a batteria.

Ho letto le vostre recensioni ma non ho trovato questa specifica.

In linea di massima avevo puntato gli occhi sullo Zen Micro , sullo Zen Touch e l'Ipod
Grazie in anticipo

Kewell
14-11-2005, 21:34
Ciao e benvenuto :)

Lo zen micro ed il touch lo possono fare. Per quanto riguarda quest'ultimo, tuttavia, non avendo una protezione dal sovraccarico è sconsiglaito tenerle sempre collegato all'alimentazione. Penso che per il micro sia la stessa cosa.
Ad occhio e croce lo stessoi vale per l'ipod (magari chiedi nella discussione tematica indicata in rilievo).

diwave
15-11-2005, 07:24
Grazie Kewell :)
ho scaricato le istruzioni in PDF del touch e funziona anche con l'alimentatore esterno .... compreso nella confezione!
Il micro invece ne è sprovvisto quindi dovrei comprarlo a parte o cercare (penso esista) un alimentatore 220 con uscita usb 5Vdc.
La differenza di prezzo tra i 2 è irrisoria anche se il micro oltre il lettore mp3 con 5gb ha anche la radio FM e il registratore, mentre il touch fa solo da lettore ma ha la 20Gb di capacità. :p
Ci sono altre differenze sostanziali?
Oltre a quasti 2 avete altri lettori con le caratteristiche che mi servono sotti i 200euro?
grazie