View Full Version : Half life 2 usato help me!
Ciao ho acquistato su ebay half life 2 originale e giocato, quando l’ho installato durante la procedura steam il codice da me inserito (che si trova dietro il dvd) è risultato usato da un altro utente, cioè la ragazza che me lo ha venduto.
Il fatto è che ora la ragazza non ricorda l’account e la password con la quale si è inscritta a steam.
Qualcuno conosce una soluzione?
Grazie!
se ti fai dare almeno l'account poi puoi provare a recuperare la password altrimenti non ce niente da fare
come ultima spiaggia potresti provare a cercare il seriale+crack sul web
so che nn è lecito, pero' se nn sbaglio in questo caso nn sarebbe un atto pirata siccome la copia è originale legalmente pagata nn trovate?
DevilMalak
13-11-2005, 22:57
con hl2 non funziona
se non hai account e password non ci fai nulla, sono la cosa più importante: basterebbero quelli per scaricare hl2 con steam.. ormai la cdkey dopo che si è attivato l'account non serve a nulla
Ciao ho acquistato su ebay half life 2 originale e giocato, quando l’ho installato durante la procedura steam il codice da me inserito (che si trova dietro il dvd) è risultato usato da un altro utente, cioè la ragazza che me lo ha venduto.
Il fatto è che ora la ragazza non ricorda l’account e la password con la quale si è inscritta a steam.
Qualcuno conosce una soluzione?
Grazie!
Ciao,
Se la ragazza che te l'ha venduto ce l'ha ancora installato puoi recuperare
almeno l'account perche' lo vedi quando si collega a steam e quindi poi puoi
recuperare la pw come dice D&D.
Io mi sono stampato il contrattino che ti fa steam sia in cartaceo che digitale,
forse lo ha fatto anche lei ??
In alternativa io scriverei a valve e gli spiegherei la situazione, dato che
"CREDO" sia legale vendere un gioco con account a seguito.
Comunque non sono sicuro di questo e bisognerebbe leggerlo sul contratto
di Steam.Tra l'altro questa sera l'update automatico mi ha informato di alcuni cambiamenti al contratto che pero' non ho letto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.