View Full Version : Elencatemi le ragioni per cui odiare Windows ME...
ciaopx87
13-11-2005, 22:02
Benchè Win XP sia ormai il naturale sistema per i PC, c'è gente che, come me, preferisce restare legato allo standard 95-98-ME. Dopo numerosissimi problemi con Windows 98 e 98SE, ho deciso di installare Windows ME: è un sistema veloce e stabile, per ora, ma il 99% del popolo informatico lo odia e lo denigra: vorrei saperne i motivi, così che anche io sappia a cosa vado incontro.
Rudyduca
14-11-2005, 12:39
Non credo ti risponderà più nessuno, sono anni che lo hanno disinstallato tutti, ancor prima che uscissero 2000eXp.
Cmq in generale era molto facile ai crash e poco compatibile con diversi gioche e programmi. Tutti gli utenti con un minimo di cognizione di causa tornarono all'ottimo 98SE :cry: (ormai purtroppo obsoleto)!
Anche se non dovrebbe essere il tuo caso win me mi pare non riesca a gestire al meglio la ram se va dai 512 MB in su. Oggi credo che la maggior parte degli utenti abbia almeno 512MB di ram.
Oltre a questo mi accodo a rudyduca. poi sicuramente ci sarà chi ti dirà il contrario, ovvero che non ha mai avuto problemi con questo SO
...windows me cosa???
looooooooooooooooool
geniusmiki
14-11-2005, 16:37
per quanto microsoft ne decantasse, in multitasking faceva pena...
come win98 del resto...
Il sistema è occupato.... :rolleyes: :rolleyes:
quanti ricordi...
ciaopx87
14-11-2005, 21:08
Strano, io lo uso ora e va benissimo!!!!! Sarò forse un caso fortunato!
geniusmiki
14-11-2005, 21:36
lo usi con il sistema in sign?
ciaopx87
14-11-2005, 22:31
Sì, solo con 96 di RAM! Spaventoso, eh?
geniusmiki
15-11-2005, 00:15
penso che più di campo minato non parte nulla!
già lo so che mi risponderai, che con quel pc ci fai tutto
io direi che non fi fai niente si "serio"
cioè videoscrittura al massimo?
ciaopx87
15-11-2005, 12:57
Mai stato più serio. Poi, tu pensala come ti pare...
Navigare, scaricare, masterizzare, giocare all'abandonware e all'emulazione del Super Nintendo e della Play Station può bastare?
ma dai win me fa cagare, è stato il primo os che ho usato trovato preinstallato nel pc, faceva pena, si bloccava sempre explorer e iexplorer vai di reset, per non parlare poi del layer di rete ridicolo, come fai a dire che è stabile?, che ci fai con il pc oltre che accenderlo?
Giulio TiTaNo
15-11-2005, 17:26
penso che più di campo minato non parte nulla!
mi sa che lagga anche campo minato. asdasdasdasd
ciaopx87
15-11-2005, 19:43
Va beh ragazzi, voi non credeteci! Io ho chiesto un parere su Windows ME, non sul mio PC! Se vi dicessi che per mesi c'è stato su XP ci credete?
Giulio TiTaNo
15-11-2005, 23:37
Va beh ragazzi, voi non credeteci! Io ho chiesto un parere su Windows ME, non sul mio PC! Se vi dicessi che per mesi c'è stato su XP ci credete?
si si scommetto che per aprire la cartella programmi ci mettevi lo stesso tempo che io ci metto a fare due defrag BUASbhuSABHUaaBHUSbhuaSaBHU
guarda io ho visto pc come il tuo in cui ci girava xp ma + che pc servivano per immettere i dati con un prog (stile dos) e basta tipo una maschera di acces, una volta accesi rimanevano su quella schermata e basta , li ho usati e in idle senza fare nulla con il task manager l'utilizzo del processore era al 70% :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.