PDA

View Full Version : E' morto Eddie Guerrero :-I

Pagine : 1 [2]

rob-roy
18-11-2005, 15:59
uhauhauha :D

Ennesimo troll?

ZigoZago
18-11-2005, 16:34
ho appena visto i video , molto toccanti devo dire,quando ho visto benoit,jbl,big show, angle piangere , stavo per farlo anch'io.
riposa in pace Eddie

dove trovo tutti questi video?

Sapete quando faranno in TV qualcos, domani c'è qualcosa?

ziozetti
18-11-2005, 16:49
naturalmente no (ci mancherebbe altro) però nemmeno "dannato tossico" ;) ;)
Ecco la risposta giusta alla mia provocazione! :)

chris80
18-11-2005, 18:14
Mi dispiace moltissimo. Era un grande. Ciao
http://www.jbkswrestling.com/ProductImages/092%20Eddie%20Guerrero%20store.jpg

R.I.P. Eddie

Just33
18-11-2005, 18:41
Ho appena visto il video su www.wwe.com in onore a eddie :(

Italian Soldier
18-11-2005, 18:54
Ho appena visto il video su www.wwe.com in onore a eddie :(

Io ho il sopracitato se il mod es. stesio54 mi può autorizzare potrei pasarlo e mettere un link da dove scaricarlo, sono solo 7MB.

Eddie GRAZIE! Ma la cosa più bella è che così tanta gente finalmente apra gli occhi e si metta a guardare sport entratteiment, qui tutto è più o meno programmato, organizzato e tutti ne sono consapevoli, in TV ormai si vedono solo programmi dove tutto è organizzato ma ci vogliono far credere di no! Questo è il bello di questo "mondo" della WWE. Cmq non si può ridere diavanti a simon dean, o come non si faceva a ridere difronte ad EDDIE, un personaggio uscito dalle favole, il suo viso da cartone animato, il suo carisma, l sua tecnica. Mamma mia, se penso al suo sorriso beffardo di certi incontri...
Grande EDDIE, grazie alla WWE, grazie ad italia1 che ci hanno permesso finalmente di conoscere uomini che lavorano per farci divertire, per intrattenrci e per passione (oltre che per i soldi).

W LA RAZA rimbomba nei nostri LATINO HEAT!

melomanu
18-11-2005, 19:27
è dispiaciuto anche a me, che ho diciamo una leggera preferenza x mucho gusto ( 619 )..

però eddie era un gran atleta..uno di quelli che, in un modo o nell'altro, riusciva cmq a farti divertire.. sia tecnicamente, che anche "artisticamente".. sapeva inscenare siparietti durante i match, degni di un grande attore comico...e sinceramente, la feud con rey mi divertiva, xè si vedeva lontano un miglio che fra quelle due persone, c'era una grandissima amicizia.. ma la scena, lo spettacolo, va cmq portato avanti..

che riposi in pace, e senza che si debba sempre associarne il nome a droghe, doping o alcol.. avrà fatto anche i suoi errori, x carità, xò è pur sempre un uomo ( vorrei vedere quanti di quelli che ora lo dipingono come un cattivo esempio, cosa dicevano o dicono ad esempio di pantani, eddy mercx e tutti quelli come loro che hanno sbagliato...).. ha saputo rimettersi in gioco, ma purtroppo il suo fisico ormai era stato minato...

stufa un pò vedere sempre associati i grandi dello sport, a droghe o "trucchetti"...come se tutti fossero uguali, x poi generalizzare nella vita quotidiana, di chi magari s'allena come un mulo, e passa x infame solo xè c'ha un bicipite troppo gonfio, o corre troppo veloce, o quant'altro..

ciao eddie, viva la raza...

Jolkx
19-11-2005, 20:14
ciao eddie, viva la raza...:(

aLLaNoN81
19-11-2005, 21:04
Stasera hanno fatto vedere su italia 1 l'ultimo incrontro di Eddie e l'ultima sua genialata con la sedia, è stata talmente divertente la gag che mi ha commosso, senza di lui il mondo del wrestling non sarà più la stessa cosa e non so se mi interesserà più come prima...

Demon81
19-11-2005, 21:35
era un mito, nel suo sport.....un grande!!

OvErClOck82
19-11-2005, 21:37
Stasera hanno fatto vedere su italia 1 l'ultimo incrontro di Eddie e l'ultima sua genialata con la sedia, è stata talmente divertente la gag che mi ha commosso, senza di lui il mondo del wrestling non sarà più la stessa cosa e non so se mi interesserà più come prima...
anche io non sapevo se ridere oppure piangere. è stata una sensazione stranissima :(

rano
19-11-2005, 22:56
E' vero OvErClOck82....veramente una sensazione strana e che farei volentieri a meno di provare.
Mi manca veramente qualcosa ora a vedere smackdown :muro:
Quindi se ho capito bene il prossimo sabato su italia uno faranno vedere la serata che gli hanno dedicato negli usa ?

Jolkx
20-11-2005, 13:55
E' vero OvErClOck82....veramente una sensazione strana e che farei volentieri a meno di provare.
Mi manca veramente qualcosa ora a vedere smackdown :muro:
Quindi se ho capito bene il prossimo sabato su italia uno faranno vedere la serata che gli hanno dedicato negli usa ?
si e su sky sport faranno vedere la serata dedicata da RAW a lui... :(
avrei fatto a meno di queste puntate..pur di rivederlo salire sul ring

melomanu
24-11-2005, 18:55
ho rivisto dei vecchi incontri di eddie, specialmente gli ultimi con rey misterio.. che dire.. unici..
forse i due atleti più spettacolari di tutto il circuito wwe.. ogni incontro era un'emozione..
rivedendo anche il tributo della wwe su eddie, mi viene da pensare: come può la gente, giudicare una persona solo per i suoi errori? che ne sappiamo, noi, di come davvero era eddie nella vita di tutti i giorni? perchè condannare un uomo, per i suoi sbagli? perchè limitarsi a dire " è morto perchè era uno sbandato e ha pagato con la vita i suoi eccessi "..
quando domenica, per sbaglio, ho passato su canale 5 e ho visto da costanzo due che si esibivano nel wrestlyng, avrei voluto chiamare in studio e insultarlo..
ma chi è lui? chi è quel botolone che può etichettare una persona come uno che nella vita ha saputo solo drogarsi, e per questo è morto ??
che cazzarola di consigli vuol dare, uno che c'ha per moglie na specie de travestito che ( a detta di molti rotocalchi gossip ) si spara piste come quella di linate, e si fa le orge bisex ??
ci vuole rispetto nella vita...

lo dico sempre...

w la raza

( ps: io sono un mega fan di rey, ma davanti alla tecnica e alla "teatralità" di eddie, ci si deve solo alzare in piedi, e applaudire.."

lognomo33
24-11-2005, 19:04
ho rivisto dei vecchi incontri di eddie, specialmente gli ultimi con rey misterio.. che dire.. unici..
forse i due atleti più spettacolari di tutto il circuito wwe.. ogni incontro era un'emozione..
rivedendo anche il tributo della wwe su eddie, mi viene da pensare: come può la gente, giudicare una persona solo per i suoi errori? che ne sappiamo, noi, di come davvero era eddie nella vita di tutti i giorni? perchè condannare un uomo, per i suoi sbagli? perchè limitarsi a dire " è morto perchè era uno sbandato e ha pagato con la vita i suoi eccessi "..
quando domenica, per sbaglio, ho passato su canale 5 e ho visto da costanzo due che si esibivano nel wrestlyng, avrei voluto chiamare in studio e insultarlo..
ma chi è lui? chi è quel botolone che può etichettare una persona come uno che nella vita ha saputo solo drogarsi, e per questo è morto ??
che cazzarola di consigli vuol dare, uno che c'ha per moglie na specie de travestito che ( a detta di molti rotocalchi gossip ) si spara piste come quella di linate, e si fa le orge bisex ??
ci vuole rispetto nella vita...

lo dico sempre...

w la raza

( ps: io sono un mega fan di rey, ma davanti alla tecnica e alla "teatralità" di eddie, ci si deve solo alzare in piedi, e applaudire.."

ot-bella la tua amante!!! -fine ot

melomanu
24-11-2005, 19:07
ot-bella la tua amante!!! -fine ot

LOL

rob-roy
24-11-2005, 20:29
Cmq nessuno già ne parla più...:(

stesio54
24-11-2005, 20:32
lo abbiamo commemorato moltissimo.....adesso ricordiamolo quando da vivo ci dava le emozioni sul ring :)

rob-roy
24-11-2005, 20:34
lo abbiamo commemorato moltissimo.....adesso ricordiamolo quando da vivo ci dava le emozioni sul ring :)

:)

rano
24-11-2005, 21:35
in tv si parla solo e semplicemente di cio' che garantisce ascolti, evidentemente e' troppo di nicchia per farlo.
Comunque sono emozionato x quello che vedremo a smackdown su italia 1 sabato.

G-DannY
24-11-2005, 22:13
in tv si parla solo e semplicemente di cio' che garantisce ascolti, evidentemente e' troppo di nicchia per farlo.
Comunque sono emozionato x quello che vedremo a smackdown su italia 1 sabato.

Me too... :(

Cmq io ho trovato sia il video tributo dal sito WWE (con la canzone dei 3 Doors Down) e la canzone stessa...

Italian Soldier
24-11-2005, 22:43
Anche io l'ho, anzi ho tutta la puntata di RAW dove c'è quel video, e ho anche la puntata prima dove c'è un video simile ma con una canzone diversa!

W LA RAZA!

BravoGT83
24-11-2005, 22:52

esatto importante è non dimenticare....

e poi vi consiglio di vedere domani raw su Sky e Smackdown sabato su Italia1

ShadowX84
25-11-2005, 21:49
Ho appena finito di vedere la puntata di Raw dedicata a Eddie, vorrei esprimere tutti i mille pensieri e sensazioni che stò provado andesso, ma credetemi è veramente dura!

Non solo il dispiacere per la scomparsa di Eddie, ma anche l'incredibile emozione che si prova nel vedere tutti gli altri lottatori con "la maschera abbassata" (passtemi l'espressione), mi hanno letteralmente scombussolato.

Bò...forse quando sarò "più lucido" riusiro a mettere per iscritto quello che provo, ma chi come me è legato a questo mondo, penso che sappia perfettamente di cosa parlo!

melomanu
26-11-2005, 08:08
raga ma la puntata di stasera di smackdown su italia 1, è la stessa di questa di raw di cui parlate ? perchè io vorrei registrarmela..

poi m'era venuta na malsana idea.. creare un canale ( o magari usare il formato torrent) per condividere fra noi tutto quello che abbiamo ( come video etc..) su eddie...

forse nn è fattibile come cosa, però a me sarebbe piaciuta...

:(

Italian Soldier
26-11-2005, 08:16
raga ma la puntata di stasera di smackdown su italia 1, è la stessa di questa di raw di cui parlate ? perchè io vorrei registrarmela..

poi m'era venuta na malsana idea.. creare un canale ( o magari usare il formato torrent) per condividere fra noi tutto quello che abbiamo ( come video etc..) su eddie...

No è quella di smack down, anche quella è molto bella, te lo assicuro e questa sera me la vedrò. Tu registrala.

Per il canale non penso proprio si possa fare, ma penso che chi voglia possa parlare un poco di queste cose in MSN o ICQ o SKYPE... Io ci sono!

marall
26-11-2005, 08:27
Seguo il wwe abbastanza spesso dai tempi di Andre the giant e company, seguo (non sempre) anche il wwe, ho provato ha vedere il tribute-video

http://www.wwe.com/content/media/video/494606/1515310/1581782/3tdeddietribvid

Ma non ce l'ho fatta :cry: :cry:

grande eddie r.i.p.

marall

BravoGT83
26-11-2005, 09:29

:(sono diverse :)

melomanu
26-11-2005, 09:36
non è che qualcuno mi passerebbe la puntata di raw ?? :sofico: :sofico:

G-DannY
27-11-2005, 11:36
Vista ieri sera su Italia 1 la puntata tributo di Smackdown...

Quando hanno passato il video mi sono troppo emeozionato... Anche quando hanno fatto vedere i pezzi del dvd in cui lui e Chavo (al tempo i Los Guerreros) facevano i pazzi e amiconi in giro...

:( :( :(

melomanu
28-11-2005, 09:27
raga ho visto , purtroppo non per intero, la puntata di smackdown.. mi sono fatto troppe risate quando chavo ha voluto imitare eddie.. sembrava di rivederlo, quel guascone :)

cmq, una cosa m'è dispiaciuta: non aver visto rey.. come mai non ha dato un suo tributo? io ho sempre creduto che lui ed eddie fossero davvero dei grandi amici, prova ne sia che giacomo e christian nei loro commenti durante la puntata sottolineavano il fatto che rey, chris, malenco ( o come si scrive :p ) ed eddie erano davvero dei grandissimi amici...

boh..

rob-roy
28-11-2005, 09:31
raga ho visto , purtroppo non per intero, la puntata di smackdown.. mi sono fatto troppe risate quando chavo ha voluto imitare eddie.. sembrava di rivederlo, quel guascone :)

cmq, una cosa m'è dispiaciuta: non aver visto rey.. come mai non ha dato un suo tributo? io ho sempre creduto che lui ed eddie fossero davvero dei grandi amici, prova ne sia che giacomoe ciccio nei loro commenti durante la puntata sottolineavano il fatto che rey, chris, malenco ( o come si scrive :p ) ed eddie erano davvero dei grandissimi amici...

boh..

Ti assicuro che il video in cui Rey parla di Eddie e piange è davvero straziante..non riesce quasi a parlare e continua a dire "Ti voglio bene".... :cry:
E' uno dei più toccanti in assoluto.

melomanu
28-11-2005, 09:37
Ti assicuro che il video in cui Rey parla di Eddie e piange è davvero straziante..non riesce quasi a parlare e continua a dire "Ti voglio bene".... :cry:
E' uno dei più toccanti in assoluto.

ma è presente nella puntata di smackdown??

perchè io purtroppo sono dovuto uscire, e non l'ho visto.. ho registrato la puntata, ma ancora non l'ho rivista..

rob-roy
28-11-2005, 09:46
ma è presente nella puntata di smackdown??

perchè io purtroppo sono dovuto uscire, e non l'ho visto.. ho registrato la puntata, ma ancora non l'ho rivista..

No,era sul sito WWE nei giorni successivi alla morte.
Insieme ai video di molti altri.

melomanu
28-11-2005, 09:52
No,era sul sito WWE nei giorni successivi alla morte.
Insieme ai video di molti altri.

ho capito.. peccato, speravo che anche rey partecipasse a quella puntata..

pazienza :(

Italian Soldier
28-11-2005, 10:58
ho capito.. peccato, speravo che anche rey partecipasse a quella puntata..

pazienza :(

Rey è presente nalla puntata di RAW, di lunedi, subito dopo la puntata di Eddie!

melomanu
28-11-2005, 11:03
mmm... io purtroppo raw non la posso seguire perchè non ho sky, e speravo di vederlo in quella di smackdown..

non è che mi pasereste sta benedetta puntatona di raw ?? vi prego :D

REPERGOGIAN
28-11-2005, 23:20
http://media.putfile.com/Eddie-Tribute39

http://media.putfile.com/PS2-Eddie-Guerrero-Tribute

REPERGOGIAN
13-12-2005, 08:10
un mese

ancora un ciao.

rob-roy
13-12-2005, 08:39
un mese

ancora un ciao.

*

Italian Soldier
13-12-2005, 09:58
Non ti dimeticheremo mai!!!

rano
13-12-2005, 16:45
Sapete se uscira' un dvd con la sua storia e/o i suoi incontri + belli?
Era il fulcro di smack down assieme a Batista (che stava imparando molto da lui su come piacere alla gente), manca veramente molto.

BravoGT83
13-12-2005, 17:16
Sapete se uscira' un dvd con la sua storia e/o i suoi incontri + belli?
Era il fulcro di smack down assieme a Batista (che stava imparando molto da lui su come piacere alla gente), manca veramente molto.
è già uscito un dvd su eddie...un anno fà

rano
13-12-2005, 21:42
E' quello che fece la wwe su di lui, dove lo cerchereste voi?
Io comunque chiedevo anche se na faranno uno dopo la sua morte :(

melomanu
05-01-2006, 18:28
un up per eddie..
ogni volta che guardo il tribute video su wwe.com, mi mangio le mani perchè non posso scaricarlo :muro: :cry:

rob-roy
05-01-2006, 18:58
http://biografie.leonardo.it/img/bio/e/Eddie_Guerrero.jpg

Riposa in pace... :(

maxsona
06-01-2006, 12:04
Io non seguivo più, era ancora in baruffa con Ray ?

Italian Soldier
06-01-2006, 12:10
Io non seguivo più, era ancora in baruffa con Ray ?

E' morto...

Eddie Eddie Eddie!!!

maxsona
06-01-2006, 12:16
E' morto...
Lo sò che è morto !! :muro: :muro: ... chiedevo prima che morisse

melomanu
06-01-2006, 12:20

si, baruffe a gogò

poi ovviamente, nella realtà era tutta n'altra cosa

aLLaNoN81
06-01-2006, 12:46
No, non era più in feud con Ray, stava tornando buono e faceva coppia con Batista...