fRusteNAk
13-11-2005, 14:14
Scusate ho un problemino con in salvataggi di NFSU 2 ... :cry:
Tempo fa ho dovuto formattare il computer ..quindi i salvataggi del gioco li ho copiati su un DVD per non perdere tutto... ma ho copiato tutta la cartella del gioco Need for Speed Underground 2 ..ora ho installato NFSU 2 sul computer ed ho sostituito la cartella appena creata dopo l'installazione con quella copiata sul DVD con i salvataggi ..ma quando vado ad eseguire il file speed.exe mi dà ERRORe e non parte il gioco.... :confused:
come posso fare per risolvere il problema ??
dovrei sostituire solo una parte della cartella ??
quali sono i salvataggi veri e propi ??
Allego due immaggini : la prima è la cartella di NFSU 2 installata sul computer
e la seconda è la cartella di NFSU 2 copiata sul DVD e con i salvataggi
Vi sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse a risolvere il problema.. :help: spero di ricevere qualche consiglio grazie veramente
NFSU 2 cartella installata
NFSU 2 cartella con salvataggi
Tempo fa ho dovuto formattare il computer ..quindi i salvataggi del gioco li ho copiati su un DVD per non perdere tutto... ma ho copiato tutta la cartella del gioco Need for Speed Underground 2 ..ora ho installato NFSU 2 sul computer ed ho sostituito la cartella appena creata dopo l'installazione con quella copiata sul DVD con i salvataggi ..ma quando vado ad eseguire il file speed.exe mi dà ERRORe e non parte il gioco.... :confused:
come posso fare per risolvere il problema ??
dovrei sostituire solo una parte della cartella ??
quali sono i salvataggi veri e propi ??
Allego due immaggini : la prima è la cartella di NFSU 2 installata sul computer
e la seconda è la cartella di NFSU 2 copiata sul DVD e con i salvataggi
Vi sarei molto grato se qualcuno mi aiutasse a risolvere il problema.. :help: spero di ricevere qualche consiglio grazie veramente
NFSU 2 cartella installata
NFSU 2 cartella con salvataggi