PDA

View Full Version : [HALF LIFE 2] Bloccato...AIUTO!!

Fox+
13-11-2005, 14:05
AIUTO ragazzi credo di essermi bloccato.. Nel livello dove c'è la Formica leone gigante, dopo averla uccisa arriva l'alieno e mi da quella strana sfera..vabè..e poi si blocca davanti alla porta per entrare nella sezione successiva
Quando praticamente saltandoli in testa riesco comunque a passare trovo un pò di gente vicino al fuoco, poi altri due alieni che parlano tra loro e infine un tizio che mi dice che la città è vicina e devo sbrigarmi,e che sarò aiutatto dalle formiche leone.... ma la porta poi è chiusa non so che fare, pensavo l'aprisse lui ma invece no!?!
Che posso fare? AIUTO

cicquetto
13-11-2005, 14:25
potrebbe essere dovuto al gioco non originale, come sei messo con la licenza?

OvErClOck82
13-11-2005, 20:25
AIUTO ragazzi credo di essermi bloccato.. Nel livello dove c'è la Formica leone gigante, dopo averla uccisa arriva l'alieno e mi da quella strana sfera..vabè..e poi si blocca davanti alla porta per entrare nella sezione successiva
Quando praticamente saltandoli in testa riesco comunque a passare trovo un pò di gente vicino al fuoco, poi altri due alieni che parlano tra loro e infine un tizio che mi dice che la città è vicina e devo sbrigarmi,e che sarò aiutatto dalle formiche leone.... ma la porta poi è chiusa non so che fare, pensavo l'aprisse lui ma invece no!?!
Che posso fare? AIUTO
comprare il gioco originale :asd:
o
ricaricare il livello più volte ;)

alexleti
13-11-2005, 20:55
l'alieno ti ha fatto vedere come usare le esche per farti aiutare dalle formiche leone?

Kingdemon
14-11-2005, 11:05
Comprare il gioco originale o attivare i codici e utilizzare la funzione no clips :mc: per oltrepassare il cancello chiuso.. :D

Fox+
14-11-2005, 22:39
MA che centra il gioco originale? è un BUG che ho trovato addiritura nel primo half life e non riuscii a terminare per questo motivo...comunque attivando la funzione NOCLIP sono riuscito ad andare avanti GRAZIE A TUTTI!!

heavymetalforever
15-11-2005, 11:22
Qui quando c'e' un bug ti dicono che il gioco non è originale... è il regolamento.

Ciao

TheZeb
15-11-2005, 12:02
bhè.. a me non lo ha mai fatto sto bug.. e l'ho terminato 3 volte... :O

dominusater
15-11-2005, 21:22
Prova ad abilitate dalle cheats il comando ai_disable0 sè casomai le altre prove non funzionano. fammi sapere

Fox+
15-11-2005, 23:57
no purtroppo anche disabilitando l'AI non succede niente..cmq ho superato l'ostacolo attivando NOCLIP , certo mi sarò perso un pezzetto di storia, ma meglio di rimanere bloccato!