PDA

View Full Version : Funzioni 2D Ati serie X8xx (tutte)

conan_75
13-11-2005, 14:36
Comprando la X800 ero sicuro di avere alcuni vantaggi in 2D tra cui il deinterlacciamento HW, codifica e decodifica Mpeg4, il deblocking etc.
Attraverso il CCC riuscivo a settare il deinterlacciamento (per me utilissimo visto che la scheda TV non lo fa), per di tutto il resto solo buio assoluto.
Ora ho disinstallato il CCC perchè era troppo pesante, ma vorrei usare TUTTE le funzioni 2D.
Qualcuno sa come abilitarle (anche attraverso software esterni)?

darkfear
13-11-2005, 14:47
Comprando la X800 ero sicuro di avere alcuni vantaggi in 2D tra cui il deinterlacciamento HW, codifica e decodifica Mpeg4, il deblocking etc.
Attraverso il CCC riuscivo a settare il deinterlacciamento (per me utilissimo visto che la scheda TV non lo fa), per di tutto il resto solo buio assoluto.
Ora ho disinstallato il CCC perchè era troppo pesante, ma vorrei usare TUTTE le funzioni 2D.
Qualcuno sa come abilitarle (anche attraverso software esterni)?
non so se ha le opzioni ma ci sono powerstrip rivatuner o ATT...(prob in adv tweaks ma ripeto non conosco bene questi prog..)

conan_75
13-11-2005, 14:50
non so se ha le opzioni ma ci sono powerstrip rivatuner o ATT...(prob in adv tweaks ma ripeto non conosco bene questi prog..)
Powerstrip e rivatuner non gestiscono queste funzioni e, da quel poco che ho potuto usare ATT causa crash, non aveva nulla manco questo.

R@nda
13-11-2005, 16:44
Va che se ATT ti crasha hai qualche pasticcio con i driver.
Prova a rimuoverli come si deve con DC e installarli senza CCC (anche i 5.11).
Probabilmente cerchi queste?

http://img469.imageshack.us/img469/204/att2lx.jpg

conan_75
13-11-2005, 17:22
Va che se ATT ti crasha hai qualche pasticcio con i driver.
Prova a rimuoverli come si deve con DC e installarli senza CCC (anche i 5.11).
Probabilmente cerchi queste?

http://img469.imageshack.us/img469/204/att2lx.jpg
Ho già provato con ben 2 S.O. differenti, di cui uno fresco fresco.
Quelle impostazioni le trovo su ATT, ma con quale software alla fine posso utilizzarle?
Perchè anche se sono attiva finchè il software non fa la chiamata non vengono utilizzate.

R@nda
13-11-2005, 17:31
Ho già provato con ben 2 S.O. differenti, di cui uno fresco fresco.
Quelle impostazioni le trovo su ATT, ma con quale software alla fine posso utilizzarle?
Perchè anche se sono attiva finchè il software non fa la chiamata non vengono utilizzate.

Non so che dirti...io ATT lo uso su PC anche molto diversi tra loro,dalla serie 7000 alla X8.....non mi ha mai dato problemi.
Se non quando avevo pasticci di driver Vga.

Non ho idea nemmeno di che software usi queste estensioni hardware....tu mi hai chiesto dove sono e io te lo dissi :D

conan_75
13-11-2005, 17:35
Non so che dirti...io ATT lo uso su PC anche molto diversi tra loro,dalla serie 7000 alla X8.....non mi ha mai dato problemi.
Se non quando avevo pasticci di driver Vga.

Non ho idea nemmeno di che software usi queste estensioni hardware....tu mi hai chiesto dove sono e io te lo dissi :D
Hai notato però che nel tuo caso quelle voci non sono riconosciute?
E' come se nel registro non siano state inserite con l'installazione dei driver.

PS
Però manca la più importante, il deinterlacciamento.

R@nda
13-11-2005, 18:01
Non sono abilitate, devi decidere se farlo o no.
Ma vale per un sacco di altre opzioni avanzate in ATT.
ATT comunque prende le opzioni default dei driver.....se Ati ha previsto di lasciarle neutre lui le lascia neutre e sta a te attivarle,disabilitarle o lasciarle stare come sono.