Molokk
13-11-2005, 12:09
Ciao a tutti,
Essendo sprovvisto del più "fondamentale" dei gadget tecnologici oggi disponibili, ovvero un lettore mp3 :) :) :) mi sarei deciso di prenderne uno, però non vorrei il classico iPod ma qualcosa di più versatile, mi spiego meglio.
Avrei bisogno di un pò di spazio ma non tantissimo, per i miei file e programmi nonchè per la musica;
Fondamentale una connessione rapida e veloce con i pc (tipo box usb o chiavetta usb con assenza di installazione di softwere di terze parti)
Che non sia pesante come un mattone e possa stare in una tasca;
Magari anche carino esteticamente;
Facoltativo ma mi interesserebbe:
Poter effettuare foto decenti;
Se possibile utilizzarlo come cellulare;
Poter segnare appuntamenti;
E sopratutto non costi millemila euro.
Ora sono pazzo oppure c'è qualcosa di simile in giro?
Dite che dovrei orientarmi su un palmare, un cellulare, o su un semplice lettore mp3 a memoria statica da 1 gb?
Essendo sprovvisto del più "fondamentale" dei gadget tecnologici oggi disponibili, ovvero un lettore mp3 :) :) :) mi sarei deciso di prenderne uno, però non vorrei il classico iPod ma qualcosa di più versatile, mi spiego meglio.
Avrei bisogno di un pò di spazio ma non tantissimo, per i miei file e programmi nonchè per la musica;
Fondamentale una connessione rapida e veloce con i pc (tipo box usb o chiavetta usb con assenza di installazione di softwere di terze parti)
Che non sia pesante come un mattone e possa stare in una tasca;
Magari anche carino esteticamente;
Facoltativo ma mi interesserebbe:
Poter effettuare foto decenti;
Se possibile utilizzarlo come cellulare;
Poter segnare appuntamenti;
E sopratutto non costi millemila euro.
Ora sono pazzo oppure c'è qualcosa di simile in giro?
Dite che dovrei orientarmi su un palmare, un cellulare, o su un semplice lettore mp3 a memoria statica da 1 gb?