PDA

View Full Version : Gadget tecnologico cercasi!!! :)

Molokk
13-11-2005, 12:09
Ciao a tutti,

Essendo sprovvisto del più "fondamentale" dei gadget tecnologici oggi disponibili, ovvero un lettore mp3 :) :) :) mi sarei deciso di prenderne uno, però non vorrei il classico iPod ma qualcosa di più versatile, mi spiego meglio.

Avrei bisogno di un pò di spazio ma non tantissimo, per i miei file e programmi nonchè per la musica;

Fondamentale una connessione rapida e veloce con i pc (tipo box usb o chiavetta usb con assenza di installazione di softwere di terze parti)

Che non sia pesante come un mattone e possa stare in una tasca;

Magari anche carino esteticamente;

Facoltativo ma mi interesserebbe:

Poter effettuare foto decenti;

Se possibile utilizzarlo come cellulare;

Poter segnare appuntamenti;

E sopratutto non costi millemila euro.

Ora sono pazzo oppure c'è qualcosa di simile in giro?

Dite che dovrei orientarmi su un palmare, un cellulare, o su un semplice lettore mp3 a memoria statica da 1 gb?

tommy781
13-11-2005, 19:03
io ho il samsung yp-t7, 1 giga di memoria, schermo a colori, molto piccolo e leggero, cavo usb per collegarlo al pc che lo vede come hd esterno, in più ti danno degli ottimi auricolari, l'avevo pagato 119 euro in offerta al media, ora non so a quanto sta.

Molokk
14-11-2005, 13:52
Grazie per il tuo consiglio, molto carino. Lo terro presente.

:)

<Straker>
14-11-2005, 14:49
Se possibile utilizzarlo come cellulare;

:mbe:
Forse cerchi un cellulare :D
SonyEricsson K750?
Pero', non avendolo, non snoo sicuro che sia visto subito come unita' disco dal pc, senza installare sw. Nella sezione telefonia se ne parla molto, magari chiedi il'. :)

Molokk
14-11-2005, 20:21
:mbe:
Forse cerchi un cellulare :D
SonyEricsson K750?
Pero', non avendolo, non snoo sicuro che sia visto subito come unita' disco dal pc, senza installare sw. Nella sezione telefonia se ne parla molto, magari chiedi il'. :)

Effettivamente leggendo le recensioni sembra ottimo specie la fotocamera. Comunque rimane un cellulare che io non utilizzo molto e sarebbe sprecato.

Ma non butto via l'idea.

Se dovessi prendere un cameraphon sarebbe sicuramente questo.

Grazie