ciriccio
13-11-2005, 01:41
Su migliaia e migliaia di utenti immagino che almeno UNO... UNO SOLO degli operatori di Wind sia iscritto a questo forum e per questo chiedo davvero disperato di togliermi una curiosità... davvero niente di personale ma solo una ed una sola curiosità:
ma l'azienda... durante i breathing vi suggerisce di chiudere il telefono in faccia ai clienti quando non si sa cosa dire?
Parlo di cose tecniche, non tecniche, di clienti che hanno ragione (soprattutto) e di tante altre cose.
Io sono una persona molto educata e solo per il mio tono di voce e per i miei modi sono strasicuro di non causare "malumore" in chi risponde... parlo con vodafone, fastweb e tanti altri molto spesso... ma solo con wind per la fonia fissa e internet... ho avuto questa impressione.
Ormai è un dato di fatto che sia il peggior CC anche se con le dovute eccezioni... e per questo mi rivolgo a voi... se qualcuno fa parte di queste eccezioni mi saprebbe dire se è proprio l'azienda a suggerire di non venire incontro al cliente ma di chiudergli il telefono in faccia?
Dopo oltre 10 volte mi sta sorgendo questo dubbio :rolleyes:
Penso che la sezione sia giusta perchè non voglio parlare di cose tecniche legate a web e provider ma solo di come l'azienda in questione "forma" chi risponde al telefono.
Spero qualcuno risponda perchè 'sta cosa mi attanaglia non poco da tanto tempo...
ma l'azienda... durante i breathing vi suggerisce di chiudere il telefono in faccia ai clienti quando non si sa cosa dire?
Parlo di cose tecniche, non tecniche, di clienti che hanno ragione (soprattutto) e di tante altre cose.
Io sono una persona molto educata e solo per il mio tono di voce e per i miei modi sono strasicuro di non causare "malumore" in chi risponde... parlo con vodafone, fastweb e tanti altri molto spesso... ma solo con wind per la fonia fissa e internet... ho avuto questa impressione.
Ormai è un dato di fatto che sia il peggior CC anche se con le dovute eccezioni... e per questo mi rivolgo a voi... se qualcuno fa parte di queste eccezioni mi saprebbe dire se è proprio l'azienda a suggerire di non venire incontro al cliente ma di chiudergli il telefono in faccia?
Dopo oltre 10 volte mi sta sorgendo questo dubbio :rolleyes:
Penso che la sezione sia giusta perchè non voglio parlare di cose tecniche legate a web e provider ma solo di come l'azienda in questione "forma" chi risponde al telefono.
Spero qualcuno risponda perchè 'sta cosa mi attanaglia non poco da tanto tempo...