PDA

View Full Version : Domanda su ULEAD movie factory

Tube_Rider
13-11-2005, 00:56
Quando catturo il video da minidv con firewire a PC, il software ne legge circa 10 secondi e poi inizia una noiosa operazione di transcoding.
Così catturare mezz'ora da minidv diventa impresa di diverse ore ...

Sbaglio io oppure così deve essere ??

andreagiusti
13-11-2005, 11:19
Quando catturo il video da minidv con firewire a PC, il software ne legge circa 10 secondi e poi inizia una noiosa operazione di transcoding.
Così catturare mezz'ora da minidv diventa impresa di diverse ore ...

Sbaglio io oppure così deve essere ??
Io catturo direttamente in MPEG2 e non ho mai avuto problemi..
Guarda qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=938098)

Tube_Rider
13-11-2005, 19:15
L'ultima versione di moviefactory riversa direttamente in dvd HQ 4:3 ma il problema è che durante il riversamento ogni 10 secondi di video fa 1 minuto di transcoding interrompendo la cattura e ricominciando dopo così mezz'ora di video DV dura 3 ore di cattura...

fdafssafsafsadfsdfdsfsdf
13-11-2005, 22:38
ragazzi a me movie factory si pianta: con la versione 4 l'interfaccia è perfetta, poi quando vado su "realizza dvd" (o film, non ricordo) apre il sottoprogramma che però si inceppa. Il fatto è che succede da quando ho formattato, mentre prima funzionava perfettamente.
Cosa può essere? Ho provato tutto e il sistema è in ottime condizioni :cry:

Mi dispiace rinunciare a un software secondo me ottimo

Grazie a chi avrà la pazienza e la gentilezza di darmi una risposta :)

matteo1
13-11-2005, 22:56
L'ultima versione di moviefactory riversa direttamente in dvd HQ 4:3 ma il problema è che durante il riversamento ogni 10 secondi di video fa 1 minuto di transcoding interrompendo la cattura e ricominciando dopo così mezz'ora di video DV dura 3 ore di cattura...
forse il pc è poco potente;usa questo:
http://neuron2.net/www.math.berkeley.edu/benrg/huffyuv.html
ovviamente devi avere 40-50 Gb liberi per lavorare bene.

david69
14-11-2005, 10:23
se potete,passate a workshop2!!!è indistruttibile,stabile e di qualità!! :D