View Full Version : [Polemico]Forze armate, non sarebbe il caso di non far entrare cani e porci?
La scena: ierisera ore 3:00 nel parcheggio di fronte ad una nota discoteca qui in zona... 3 pattuglie dei carabinieri, parlano tra di loro e con i butta fuori... poi finito di parlare ripartono dal parcheggio: strada stretta (macchine parcheggiate ovunque) piena di gente che stava uscendo, partono a sassata (della seconda volante ho sentito entrare il limitatore nel cambio marcia) senza sirene e senza niente, così "per sport". Se faccio io una partenza da un semaforo e mi beccano mi polverizzano la patente, ma loro "possono". Per non parlare di quelli invischiati nello spaccio e traffico di droga, che strano...
Io ho il massimo rispetto per chi ha scelto questa vita sicuramente non comoda e anzi parecchio dura in onore della difesa altrui (e ho anche amici, tra l'altro), ma comincio a pensare che la maggior parte sia in divisa solo perchè altrimenti nn saprebbe che cazzo andare a fare.
Cmq, complimenti ai 6 "signori" con le bande rosse, se stiravano qualcuno nel dar spettacolo allora si che c'era da ridere...
:muro: :muro: :muro:
Cyborg JA
12-11-2005, 20:37
Ma che strano però. Sicuro che non abbiano ricevuto una chiamata d'urgenza? In molti casi possono non inserire le sirene.
(ad ogni modo...potevano almeno superare la folla a velocità sicura :mbe: )
(mm...:mbe:)
.... ma comincio a pensare che la maggior parte sia in divisa solo perchè altrimenti nn saprebbe che cazzo andare a fare.
ma dai? :fagiano:
ReverendoMr.Manson
12-11-2005, 20:39
[Polemico]Forze armate, non sarebbe il caso di non far entrare cani e porci?
Con la disoccupazione di oggi la vedo dura :rolleyes:
ma dai? :fagiano:
:asd:
shhh nn dirlo in giro eh :stordita:
Con la disoccupazione di oggi la vedo dura :rolleyes:
Ma nn è che io se sono disoccupato vado a chiedere in ospedale se mi prendono come chirurgo solo perchè mi può stare bene... quando manco so sbucciare na mela. Che discorso è... cos'è la caritas lo stato??
Ma che strano però. Sicuro che non abbiano ricevuto una chiamata d'urgenza? In molti casi possono non inserire le sirene.
(ad ogni modo...potevano almeno superare la folla a velocità sicura :mbe: )
(mm...:mbe:)
Se... la chiamata era che dovevano far vedere che c'hanno "l'alfa truccata menghia"... (è proprio un modello speciale per le F.O. :asd: )
no no ma la mia stima per la categoria è a minimi storici, per non parlare della polizia locale....
ReverendoMr.Manson
12-11-2005, 20:45
Che discorso è... cos'è la caritas lo stato??
Non è la caritas, ma sai con qualche favore entra chiunque nei carabinieri ed in altre forze armate ;)
Non è la caritas, ma sai con qualche favore entra chiunque nei carabinieri ed in altre forze armate ;)
almeno abbiano la decenza di stare in ufficio e (non rompere i coglioni alla gente)/(fare gli sboroni a vuoto)....
juninho85
12-11-2005, 20:48
come se non lo sapesse nessuno:O
e se ci pensi vivono molto meglio di chi s'è fatto il culo per prendersi un pezzo di carta per poter lavorare ;)
bananarama
12-11-2005, 20:55
dai, bannatemi! :O
ops... avevo ancora scritto quello che penso, mejo cosi' me so' salvato! :asd:
Thread troppo ad alto rischio per il sabato sera (non che gli altri giorni...)
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.