PDA

View Full Version : [Polemico]Forze armate, non sarebbe il caso di non far entrare cani e porci?

Щαтиіαѕ
12-11-2005, 20:33
La scena: ierisera ore 3:00 nel parcheggio di fronte ad una nota discoteca qui in zona... 3 pattuglie dei carabinieri, parlano tra di loro e con i butta fuori... poi finito di parlare ripartono dal parcheggio: strada stretta (macchine parcheggiate ovunque) piena di gente che stava uscendo, partono a sassata (della seconda volante ho sentito entrare il limitatore nel cambio marcia) senza sirene e senza niente, così "per sport". Se faccio io una partenza da un semaforo e mi beccano mi polverizzano la patente, ma loro "possono". Per non parlare di quelli invischiati nello spaccio e traffico di droga, che strano...

Io ho il massimo rispetto per chi ha scelto questa vita sicuramente non comoda e anzi parecchio dura in onore della difesa altrui (e ho anche amici, tra l'altro), ma comincio a pensare che la maggior parte sia in divisa solo perchè altrimenti nn saprebbe che cazzo andare a fare.

Cmq, complimenti ai 6 "signori" con le bande rosse, se stiravano qualcuno nel dar spettacolo allora si che c'era da ridere...

:muro: :muro: :muro:

Cyborg JA
12-11-2005, 20:37
Ma che strano però. Sicuro che non abbiano ricevuto una chiamata d'urgenza? In molti casi possono non inserire le sirene.

(ad ogni modo...potevano almeno superare la folla a velocità sicura :mbe: )

(mm...:mbe:)

fabio80
12-11-2005, 20:38
.... ma comincio a pensare che la maggior parte sia in divisa solo perchè altrimenti nn saprebbe che cazzo andare a fare.

ma dai? :fagiano:

ReverendoMr.Manson
12-11-2005, 20:39
[Polemico]Forze armate, non sarebbe il caso di non far entrare cani e porci?

Con la disoccupazione di oggi la vedo dura :rolleyes:

Щαтиіαѕ
12-11-2005, 20:39
ma dai? :fagiano:

:asd:

shhh nn dirlo in giro eh :stordita:

Щαтиіαѕ
12-11-2005, 20:40
Con la disoccupazione di oggi la vedo dura :rolleyes:

Ma nn è che io se sono disoccupato vado a chiedere in ospedale se mi prendono come chirurgo solo perchè mi può stare bene... quando manco so sbucciare na mela. Che discorso è... cos'è la caritas lo stato??

Щαтиіαѕ
12-11-2005, 20:42
Ma che strano però. Sicuro che non abbiano ricevuto una chiamata d'urgenza? In molti casi possono non inserire le sirene.

(ad ogni modo...potevano almeno superare la folla a velocità sicura :mbe: )
(mm...:mbe:)

Se... la chiamata era che dovevano far vedere che c'hanno "l'alfa truccata menghia"... (è proprio un modello speciale per le F.O. :asd: )

fabio80
12-11-2005, 20:44

no no ma la mia stima per la categoria è a minimi storici, per non parlare della polizia locale....

ReverendoMr.Manson
12-11-2005, 20:45
Che discorso è... cos'è la caritas lo stato??
Non è la caritas, ma sai con qualche favore entra chiunque nei carabinieri ed in altre forze armate ;)

fabio80
12-11-2005, 20:47
Non è la caritas, ma sai con qualche favore entra chiunque nei carabinieri ed in altre forze armate ;)

almeno abbiano la decenza di stare in ufficio e (non rompere i coglioni alla gente)/(fare gli sboroni a vuoto)....

juninho85
12-11-2005, 20:48

come se non lo sapesse nessuno:O
e se ci pensi vivono molto meglio di chi s'è fatto il culo per prendersi un pezzo di carta per poter lavorare ;)

bananarama
12-11-2005, 20:55
dai, bannatemi! :O

ops... avevo ancora scritto quello che penso, mejo cosi' me so' salvato! :asd:

FreeMan
12-11-2005, 21:26
Thread troppo ad alto rischio per il sabato sera (non che gli altri giorni...)

CLOSED!!

>bYeZ<