PDA

View Full Version : Matrix: Path Of Neo

hitman86
12-11-2005, 15:44
qualcuno ci ha giocato e sa dirmi com'è?

dantess
13-11-2005, 00:50
ciao io l'ho finito questo pomeriggio (meno di 1 giorno) è bellissimo se ti piace matrix prendilo 1000 volte meglio di enter the matrix è tutto quello ke hai sempre sognato, fare tipo pikkiare gli agenti smith col bastone nel cortile ed il combattimento finale è una favola!!! penso ke lo rifininirò....te lo consiglio!!!!
ma graficamento è 0....

Rinha
13-11-2005, 12:35
ciao io l'ho finito questo pomeriggio (meno di 1 giorno) è bellissimo se ti piace matrix prendilo 1000 volte meglio di enter the matrix è tutto quello ke hai sempre sognato, fare tipo pikkiare gli agenti smith col bastone nel cortile ed il combattimento finale è una favola!!! penso ke lo rifininirò....te lo consiglio!!!!
ma graficamento è 0....

Ehm... per "prendere" cosa intendevi?!?!? :mc:

No perchè spendere dei soldi per un gioco che mi dura meno di 1 giorno non è che mi vada tanto... :muro:

dantess
13-11-2005, 13:29
sono 30 e + livelli dipende da te....

Rinha
13-11-2005, 13:37
sono 30 e + livelli dipende da te....

Bhè se l'hai finito in meno di un giorno... :rolleyes:

Contando che su 24 ore almeno 6 mi auguro tu le abbia dormite, diciamo un altra oretta e mezza per mangiare e funzioni fisiologiche e un paio di ore d'aria se va bene restano 10 - 15 ore di gioco...

Ormai è la norma ma come longevità non è che sia il massimo...! :stordita:

hitman86
13-11-2005, 16:14
secondo me x liberarlo in meno di un giorno dura moooooooooooolto meno di 10-15 ore. resta solo il dilemma se comprarlo o no x la sua longevità :confused:

dantess
13-11-2005, 20:40
ovvio ke dipende da te quanto 6 bravo....

hitman86
13-11-2005, 22:46
ovvio ke dipende da te quanto 6 bravo....

:sborone: :sborone:
:Prrr:

:D

The Joker
13-11-2005, 23:13
mi ispira come giochetto, anche se penso che non lo comprerò...

piattaforme?

hitman86
14-11-2005, 00:08
mi ispira come giochetto, anche se penso che non lo comprerò...

piattaforme?

pc, ps2 e xbox

hitman86
14-11-2005, 12:09
da diverse parti ho letto ke gli sviluppatori hanno inserito elementi basilari di rpg. mi dspete dire quali sono?

dantess
14-11-2005, 22:38
si puoi sviluppare le mosse

PIRATA!
15-11-2005, 02:11
Io Enter The Matrix l'ho finito in 6 ore e mezza circa... e mi è piaciuto abbastanza anche se molto corto.

Questo path of Neo come giocabilità è simile a quella di Enter The Matrix oppure la visuale è differente???

mauromatxp
15-11-2005, 08:45
ma graficamento è 0....

:mbe:

che intendi?

:what:

io ho enter the matrix originale ma siccome i giochi non li finisco mai l'ho lasciato li, ora però mi sta venendo la voglia di riprenderlo...

qualcuno che ci ha giocato a fondo sa dirmi se è ancora valido da giocare sia come modello di combattimento che come grafica...

Zero G
15-11-2005, 09:08
[QUOTE=mauromatxp]:mbe:

che intendi?

:what:
[QUOTE]
Per PS2 hanno inserito delle particolarità grafice che si credevano "impossibili" (normal mapping mi sembra, ma potrei sbagliare...) ma che per Xbox sono "normali". Le texture paiono "slavate" e sebbene in certi casi gl'effetti di luce siano notevoli ( mi viene in mente, ad esempio, il momento in cui entrano gli agenti SWAT nel mini-game per determinare il livello di difficoltà) appare leggermente datata e di fronte a titoli del calibro di DOOM3 Resurrection of Evil (per citarne uno graficamente clamoroso) scompare.
Altro difetto sono i save-point relativamente distanti che costringono a ripetere certe sezioni più e più volte (il primo combattimento con un agente è veramente pallosissimo).
I punti positivi sono decisamente la fortissima presenza della "licenza"
del gioco: chiunque sia fan della trilogia penso abbia desiderato interpretare Neo mentre schiva proiettili o picchia 5 persone contemporaneamente. Brani di film (inseriti in maniera abbastanza casuale, in realtà) in giro come cut-scenes e spessissimo si combatte nelle stesse location dei film.
Pare (ma non te lo so dire visto che non ci sono ancora arrivato :) ) che ci sia una fine diversa rispetto alla trilogia, "inventata" per l'occasione dai fratelli Wachosky stessi.

hitman86
15-11-2005, 13:17
si puoi sviluppare le mosse

mi puoi dire qualke particolare in +. :)

Zero G
15-11-2005, 14:13
mi puoi dire qualke particolare in +. :)
Nel corso di alcuni livelli acquisisci " al volo" nuove mosse o nuove abilità se sono funzionali per la storia (sui tetti, mentre sei in missione per salvare Morpheus "impari" a schivare i proiettili) mentre in altri casi alla fine dello schema hai un'abilità o mossa da scegliere da un elenco.
In combattimento "costrisci" l'azione pestando furiosamente il tasto Y e poi premendo determinate combinazioni quando ti viene segnalato. Mi rendo conto che detto così sembra una schifezza ma in realtà è molto "libero" e soddisfacente. :)

dantess
15-11-2005, 14:18
ragazzi x la grafica nn vi fissate fa skifo pure sul pc!!!(possiedo una x800xt overclockate) penso di potermi permettere un giudizio..

hitman86
15-11-2005, 14:53
Nel corso di alcuni livelli acquisisci " al volo" nuove mosse o nuove abilità se sono funzionali per la storia (sui tetti, mentre sei in missione per salvare Morpheus "impari" a schivare i proiettili) mentre in altri casi alla fine dello schema hai un'abilità o mossa da scegliere da un elenco.
In combattimento "costrisci" l'azione pestando furiosamente il tasto Y e poi premendo determinate combinazioni quando ti viene segnalato. Mi rendo conto che detto così sembra una schifezza ma in realtà è molto "libero" e soddisfacente. :)

come voto generale cosa gli daresti? e mi sai dire qualcosa sulla longevità?

Zero G
15-11-2005, 16:05
Difficile dare un voto secco: dipende da molti fattori. Ogni videogiocatore tende a privilegiare un aspetto del gioco rispetto ad altri e cose che per qualcuno sono inezie trascurabili per altri sono errori madornali.
Se sei un fan della trilogia direi che probabilmente sei disposto a passare sopra molti dei difettucci sparsi e godertelo cmq, altrimenti ci sono parecchie cose che potrebbero darti sui nervi (checkpoint distanti e telecamera/sistema di puntamento idiota su tutti). Il 7.4 (circa) che gli da IGN direi che è reale.
Per quanto riguarda la longevità ti posso dire che in 3 ore ho fatto tutto l'addestramento e sono arrivato praticamente al salvataggio di Morpheus. Sapendo com'è la trama dei film direi che sono a poco meno di un terzo del totale. Prevedibilmente 10-15 ore per finirlo. Ci sono un sacco di contenuti da sbloccare ma immagino che non sia niente di più di quanto già non si trovi nel super cofanetto dei DVD.

PIRATA!
15-11-2005, 19:02
Ma come giocabilità sarebbe come giocare ad una specie di Enter the Matrix??

hitman86
15-11-2005, 20:29
Difficile dare un voto secco: dipende da molti fattori. Ogni videogiocatore tende a privilegiare un aspetto del gioco rispetto ad altri e cose che per qualcuno sono inezie trascurabili per altri sono errori madornali.
Se sei un fan della trilogia direi che probabilmente sei disposto a passare sopra molti dei difettucci sparsi e godertelo cmq, altrimenti ci sono parecchie cose che potrebbero darti sui nervi (checkpoint distanti e telecamera/sistema di puntamento idiota su tutti). Il 7.4 (circa) che gli da IGN direi che è reale.
Per quanto riguarda la longevità ti posso dire che in 3 ore ho fatto tutto l'addestramento e sono arrivato praticamente al salvataggio di Morpheus. Sapendo com'è la trama dei film direi che sono a poco meno di un terzo del totale. Prevedibilmente 10-15 ore per finirlo. Ci sono un sacco di contenuti da sbloccare ma immagino che non sia niente di più di quanto già non si trovi nel super cofanetto dei DVD.

io sono un appassionato dei film di matrix xcui direi ke lo posso comprare tranquillamente, personalmente tendo a sorvolare sui vari difetti di un gioco a meno ke nn siano eclatanti, però se il gioco è corto tipo 5-8 ore mi arrabbio :mad:

Zero G
16-11-2005, 09:24
io sono un appassionato dei film di matrix xcui direi ke lo posso comprare tranquillamente
Ecco, l'hai detto :)
Altre due orette di gioco ieri sera: l'idea di crescita delle abilità del personaggio è resa molto bene in termini di gioco.
Il primo agente incontrato tende a sballottarti a destra e a sinistra per poi usarti come mocio vileda mentre più avanti, acquisendo diverse abilità e colpi speciali puoi legnarne 3 assieme senza grosse difficoltà.
Goduriosissimo :)

MauryK6
17-11-2005, 01:56
Concordo, graficamente poteva essere meglio, ma per chi apprezza Matrix sicuramente è una goduria, poter vestire i panni di Neo ed effettuare tutte le sue mosse è divertentissimo, spade, armi, arti marziali, di tutto e di più.

PS: io devo aver superato la metà di un pò ormai... ho finito tutto il training e ho fatto parecchi livelli, direi che ormai ci sono quasi. Due serate di gioco...dovrei esser circa a 10 ore di gioco.

ciao!!

hitman86
17-11-2005, 15:47
alla fine ank'io l'ho comprato. volevo sapere se qualkuno è riuscito a battere gli agenti corazzati con lo scudo all'inizio del gioco, nel livello dove si devono testare le tue abilità. io c'ho provato una 10 di volte ma niente, nn la volevano sapere di crepare.