Sergio1986
12-11-2005, 15:12
i cel sono i seguenti...
w800i, V3x e un nokia... n70 credo
cosa cerco nel cel:
fotocamera 2 mp
mp3
programmini vari e giochi da mettere
ora... premettendo che non ho mai avuto un nokia per principio :D in quanto secondo me brutti, devo ammettere cmq che sono incuriosito dal symbian.
ho letto che alcuni ci hanno installato il tomtom e questo mi gasa parecchio.
il mio amico ha l'n90 e oltre a pesare 1/2 kg e essere grossissimo rimane un gran cel... però a mio parere meglio il 6630 che aveva prima.
il 6680 è un telecomando... e a me il cel piace piccolo e a conchiglia ma per avere quello che ho scritto sopra bisogna rinunciare all'estetica.
attualmente ho il v3... gran cel però un po sempliciotto!
aspetto consigli... e soprattutto descrizioni sulle reali potenzialità dei nokia.
ciao
w800i, V3x e un nokia... n70 credo
cosa cerco nel cel:
fotocamera 2 mp
mp3
programmini vari e giochi da mettere
ora... premettendo che non ho mai avuto un nokia per principio :D in quanto secondo me brutti, devo ammettere cmq che sono incuriosito dal symbian.
ho letto che alcuni ci hanno installato il tomtom e questo mi gasa parecchio.
il mio amico ha l'n90 e oltre a pesare 1/2 kg e essere grossissimo rimane un gran cel... però a mio parere meglio il 6630 che aveva prima.
il 6680 è un telecomando... e a me il cel piace piccolo e a conchiglia ma per avere quello che ho scritto sopra bisogna rinunciare all'estetica.
attualmente ho il v3... gran cel però un po sempliciotto!
aspetto consigli... e soprattutto descrizioni sulle reali potenzialità dei nokia.
ciao