PDA

View Full Version : Aggiornare Spybot

Zio Nick
12-11-2005, 10:44
Ciao, ho il problema che Spybot alla mia richiesta di scaricare gli aggiornamenti fa apparire la classica barretta verde della ricerca in corso e quando termina si spegne automaticamente l'intero programma. Ho cercato di cambiare il server, ma alla voce "server" risulta nessun server selezionato, e non c'è possibilità di selezionarne... che fare? :muro: :mbe:

Pεrveяsivo
12-11-2005, 10:56
Capita anche a me, ma l'opportunità di scelta mi appare nel momento in cui clicco su "scaricare aggiornamenti". In ogni caso il mio consiglio è quello di tornare a fare una nuova installazione.

FoxMolte
12-11-2005, 19:07
Altrimenti quando vedi che negli aggiornamenti ci sono solo le detection rules, non fare l'update automatico, ma scaricale dal sito (è un file exe che autoaggiorna automaticamente).

pistolino
12-11-2005, 19:44
Altrimenti quando vedi che negli aggiornamenti ci sono solo le detection rules, non fare l'update automatico, ma scaricale dal sito (è un file exe che autoaggiorna automaticamente).

quoto.
io faccio sempre così anche perchè è da circa 3 settimane che l'update interno del programma mi crea problemi :confused:

matteo1
12-11-2005, 19:53
mi sa che avete una build prima della stabile;resta sempre la possibilità di download dell'exe update:
http://www.majorgeeks.com/Spybot_Search_and_Destroy_Detection_Update_d3957.html

kyro_
12-11-2005, 19:57
da problemi anche a me ma basta selezionare le spunte una alla volta e sacricare gli agg uno alla volta cosi va tutto ok