View Full Version : Canon Pixma iP5000 non funza
jollytan
12-11-2005, 02:44
Chiedo a chi ha questo apparecchio o a chi ne sā come comportarmi :help: . Ho ordinato questa stampante in un negozio online. Oggi appena ricevuta ho tolto i soliti sigilli e installato il tutto ho provato a stampare qualcosa....ma purtroppo inutilmente la stampante si rifiuta e rimane ferma :rolleyes: , a parte il solito leggero rumore di allineamento all'accensione la lucetta dell'avvio rimane sempre lampeggiante di color verde/arancio, ho contato 12 di questi brevi lampeggi arancioni prima del lampeggio lungo color verde:confused: leggendo il manuale sembrerebbe ci sia bisogno di assistenza di un tecnico, ma pensate che sia giā necessario o sbaglio qualcosa :( ? Che sfiga manco una stampa ho fatto:muro:
darklord77
12-11-2005, 17:46
Chiedo a chi ha questo apparecchio o a chi ne sā come comportarmi :help: . Ho ordinato questa stampante in un negozio online. Oggi appena ricevuta ho tolto i soliti sigilli e installato il tutto ho provato a stampare qualcosa....ma purtroppo inutilmente la stampante si rifiuta e rimane ferma :rolleyes: , a parte il solito leggero rumore di allineamento all'accensione la lucetta dell'avvio rimane sempre lampeggiante di color verde/arancio, ho contato 12 di questi brevi lampeggi arancioni prima del lampeggio lungo color verde:confused: leggendo il manuale sembrerebbe ci sia bisogno di assistenza di un tecnico, ma pensate che sia giā necessario o sbaglio qualcosa :( ? Che sfiga manco una stampa ho fatto:muro:
sei sicuro di aver montato bene la testina di stampa e di aver tolto tutti i sigilli!!???
toglila e rimettila, e poi non ti vā chiama Canon, oppure il negozio on-line
in questo caso sarebbe un DOA (Dead on arrive) morto in partenza, tu chiedi.
ciao
jollytan
12-11-2005, 21:14
grazie x la risposta i sigilli mi sembra di averli tolti tutti, erano solo una serie di adesivi di colore arancione quā e lā che bloccavano i vari sportelli compresa la zona della leva della testina di stampa:stordita: , da quello che leggo nel manuale dice che prima di mettere la testina dovrei aspettare che la luce verde di accensione sia fissa cmq questo non accade ne prima e ne dopo lampeggia sempre :muro: . Ho contattato il negozio online ma a dire il vero a parte che era l'ultima pixma 5000 rimandarla x sostituirla con un altra mi costerebbe 20 euro (non il rientro) e non mi vā xkč vorrei questo modello soldi non ne rendono ma solo un buono x l'acquisto di altra merce :read: alla fine faccio prima a mandarla gratis a un centro Canon (che contatterō questo lunedė) tramite corriere TNT la rottura alla fine sarā il tempo che ci vorrā vederla funzionare... :( nel frattempo niente stampante, la vecchia HP 5550 lo giā venduta :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.