PDA

View Full Version : Lettore mp3, alta qualità audio

sNuP!
11-11-2005, 20:40
Salve,
sono alla ricerca di un lettore mp3 di fascia alta, che abbia veramente una ottima qualità audio
provengo da uno zen xtra da 60Gb che non mi soddisfa pienamente, l audio non è poi gran che, non supporta i file audio senza perdita di dati ( cosa che a mio parere un lettore da 60 Gb dovrebbe fare :O ) l equalizzazione è quella che e.

Sapete consigliarmi un lettore da sostituire al mio per soddisfare a pieno le mie esigenze?

Per quanto riguarda le cuffie ho provato ad ascoltare musica con le mie sennheiser pc150 che uso sul pc (dove sento veramente da dio) e il risultato è a mio parere cmq nn soddisfacente.

Grazie mille in anticipo :D

Siddhartha
12-11-2005, 01:24
Salve,
sono alla ricerca di un lettore mp3 di fascia alta, che abbia veramente una ottima qualità audio
provengo da uno zen xtra da 60Gb che non mi soddisfa pienamente, l audio non è poi gran che, non supporta i file audio senza perdita di dati ( cosa che a mio parere un lettore da 60 Gb dovrebbe fare :O ) l equalizzazione è quella che e.

Sapete consigliarmi un lettore da sostituire al mio per soddisfare a pieno le mie esigenze?

Per quanto riguarda le cuffie ho provato ad ascoltare musica con le mie sennheiser pc150 che uso sul pc (dove sento veramente da dio) e il risultato è a mio parere cmq nn soddisfacente.

Grazie mille in anticipo :D

Iaudio X5...e che te lo dico a fare??? :D
è l'unico player sul mercato a supportare un'ampia varietà di formati audio: dai lossless flac (quindi senza perdita di informazioni) agli ogg (che hanno resa superiore agli mp3 a parità di bitrate)!
è l'unico player che supporta i filtri bbe (particolari algoritmi che ricostruiscono le armoniche perdute durante la compressione mp3); l'equalizzatore a 5 bande permette una personalizzazione completa del suono! ottima potenza in uscita (20mW) che ti permette di utilizzare anche cuffie più "dure" (come quelle da 32ohm) per una resa migliore!!!
e tanto altro ancora.... :sofico:

sNuP!
12-11-2005, 13:57
ci faro un pensierino, solo che mi scoccia un po passae ad un modello da 20Gb, cioe non è che adesso li usi tutti i 60, ma nn si sa mai..

Siddhartha
13-11-2005, 11:58
ci faro un pensierino, solo che mi scoccia un po passae ad un modello da 20Gb, cioe non è che adesso li usi tutti i 60, ma nn si sa mai..

l'X5 esiste in tagli da 20, 30, 60GB! :D

sNuP!
13-11-2005, 21:39
si lo so ma volevo vendere il mio e prenderlo con i soldi che avrei tirato su senza metterne dei miei :|