PDA

View Full Version : VC 2005

Fenomeno85
11-11-2005, 20:02
Ma hanno segato via delle librerie in questa versione .. ci avete fatto caso? .. una è windows.h
Voi sapete come implementare le gtk ?

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

bottomap
12-11-2005, 00:10
Ciao,

Non ho a disposizione il 2005... ma innanzitutto stiamo parlando di C++ o C#?

A quanto mi risulta, per C++, (ho fatto una veloce ricerca su MSDN) l'header (che è una cosa ben diversa da una libreria) dovrebbe essere presente, visto che si garantisce compatibilità con VC4 o superiore... non è in effetti pensabile che la MS l'abbia tolto di mezzo (togliere un header dall'insieme è sempre un'operazione poco remunerativa quando milioni di utenti lo usano... praticamente così facendo decapiti il porting - ed MS, stai sicuro, ci sta parecchio attenta).

PS: Hai controllato se effettivamente il file è presente nella cartella delle Includes?

Ciaociao :)

Fenomeno85
12-11-2005, 10:59
Ciao,

Non ho a disposizione il 2005... ma innanzitutto stiamo parlando di C++ o C#?

A quanto mi risulta, per C++, (ho fatto una veloce ricerca su MSDN) l'header (che è una cosa ben diversa da una libreria) dovrebbe essere presente, visto che si garantisce compatibilità con VC4 o superiore... non è in effetti pensabile che la MS l'abbia tolto di mezzo (togliere un header dall'insieme è sempre un'operazione poco remunerativa quando milioni di utenti lo usano... praticamente così facendo decapiti il porting - ed MS, stai sicuro, ci sta parecchio attenta).

PS: Hai controllato se effettivamente il file è presente nella cartella delle Includes?

Ciaociao :)

ovvio e non c'è :D

cionci
12-11-2005, 11:51
Devi scaricare il PSDK a parte...

Fenomeno85
12-11-2005, 12:01
Devi scaricare il PSDK a parte...

che pizze ... allora mi tengo il 2003 fino a quando non mi viene messo sul sito del poli la versione completa 2005

_Xel_^^
12-11-2005, 18:06
Già, c'è l'SDK a parte per win32 da 400MB...
Pure io sto col VS 2003 Pro del polimi :D
(è una delle poche cose buone del poli questo servizio :asd: )

Ma l'express 2005 cos'ha in meno del 2003 pro???
Sto pensando di passare al 2005 ma non vorrei avere problemi...
Per ora mi interessa solo programmare c++ win32 usando directx, quindi con l'sdk 9.0 di ottobre, non dovrei avere problemi strani giusto? :fagiano:

Ciau! ;)