View Full Version : Affidabilità Acer
antony28
11-11-2005, 16:29
Sono uno studente universitario e dopo aver avuto un acer(mandato in assistenza) ho visto con i miei occhi che la quasi totalità dei miei colleghi che posseggono un portatile Acer hanno dovuto mandare il portatile in assistenza dopo un paio di mesi di funzionamento!
I problemi sono vari.. dall'assemblaggio al surriscaldamento della scheda video!
Insomma.. sembra che questi portatili siano poco testati e davvero fatti male!
Cosa ne pensate??
Avete avuto esperienze negative?
Vale la pena comprarsi un portatile con il miglior rapporto qualità/prezzo per poi restarne quasi un mese senza????
Sono uno studente universitario e dopo aver avuto un acer(mandato in assistenza) ho visto con i miei occhi che la quasi totalità dei miei colleghi che posseggono un portatile Acer hanno dovuto mandare il portatile in assistenza dopo un paio di mesi di funzionamento!
I problemi sono vari.. dall'assemblaggio al surriscaldamento della scheda video!
Insomma.. sembra che questi portatili siano poco testati e davvero fatti male!
Cosa ne pensate??
Avete avuto esperienze negative?
Vale la pena comprarsi un portatile con il miglior rapporto qualità/prezzo per poi restarne quasi un mese senza????
2 colleghi hanno due portatile 1502 uno con CPU ATHLON 64 3000+ e ATI 9600 ed uno con CPU ATHLON 64 3400+ e Nvidia 5700.
Il primo ha anche aggiunto un HD da 7200 rpm oltre a wireless e bluetooth ed a oggi l'unica lamentela che ho sentito dire loro era il peso, la scarsa durata della batteria e il rumore piuttosto costante della ventola durante l'uso in ambiente videoludico.
A parte queste cose sempre molto stabili in ogni tipo di utilizzo.
Io ho avuto 2 acer travelmate con pentium !!! e anche questi andavano bene.
Sinceramente mi sembra una sciocchezza la storia della mancanza di affidabilità.
antony28
11-11-2005, 17:14