PDA

View Full Version : LEGGETE BENE COME FUNZIONA L'ASSISTENZA DI LIBERO VIA MAIL: "E' UNA TRUFFA"!!1


ST3P
11-11-2005, 12:13
Ancora attacchi a Libero ebbene si!!!!
Ho da poco mandato una mail a libero per una solita deficienza di connessione sulla velocità che già vari msi addietro avevo segnalato telefonicamente!!!
Visto che oramai è impossibile riuscire a parlare con un TECNiCO poichè il disco nemmeno ti permette di attndere dicendo :" CI DISPIACE DI NON POTERLA METTERE IN COTATTO CON UN TECNICO RIPROVI PIU' TARDI"
L'unica è di alzarsi alle 4 di notte!!!!! e beccare un cazzone che nn capisce una mazza!!!
Bene ho usato la mail!!
Sorpreso per la velocità di risposta ero quasi contento!!!
Al che mando una seconda mail per spiegare bene il problema riferendo cmq parte della prima già inviata compresa la loro risposta!!!
La sorpresa è stata grande quando ancora una volta ho ricevuto una velocissima risposta!!!
Era una mail identica spiccicata alla prima!!!!
Questo significa che a seconda del problema selezionato nel banner c'è un server che prende e manda una mail identica a tuttiper quel problema senza nemmeno leggere quello che c'è scritto!!

E' TERRIFICANTE SAPERE CHE HO PERSO TEMPO A FORMULARE UNA MAIL E POI UNA SECONDA E OTTENERE LA RISPOSTA DA UNA MACCHINA!!

MA COSA FATE CI PRENDETE A TUTTI PER IL DI DIETRO!!!!!!!
EBBENE SI LIBERO CI PREDE PER IL DI DIETRO

marcocappe
11-11-2005, 12:41
Wow la scoperta dell'acqua calda! :eek:

Saeba Ryo
11-11-2005, 13:33
Confermo, risponde un server...

webbuffa
11-11-2005, 14:06
Wow la scoperta dell'acqua calda! :eek:
auhauhuhauhauhuauha :ciapet:

Duff79
11-11-2005, 14:30
Wow la scoperta dell'acqua calda! :eek:

Beh, non c'é mica tanto da essere ironici :)

Con Tiscali e NGI per quello che ho provato fino ad ora non é così :)

Lombrico
11-11-2005, 18:00
Beh, non c'é mica tanto da essere ironici :)

Con Tiscali e NGI per quello che ho provato fino ad ora non é così :)
Neanke quelli di Telecom e di Tele2 mi hanno mai risposto con mail automatike... :)

Igor
11-11-2005, 22:45
Con Tiscali e NGI per quello che ho provato fino ad ora non é così :)

Almeno non ti prendono per i fondelli. Meglio non rispondere proprio invece di far credere che il problema è già stato preso in considerazione.

uvz
12-11-2005, 11:46
confermo anche io la fittizia assistenza di Libero

worms
12-11-2005, 12:04
a me hanno risposto bene quelli della libero..nn so se è un server ma mi hanno dato la risposta ke volevo + di una volta