PDA

View Full Version : (Livorno + sped) svendo nokia 6600

bobbybello
10-11-2005, 21:01
Vendo nokia 6600 con 2 cover una nuovissima che è montata sul cell e l'altra è quella originaria un po consumata, vendo il cell. senza caricabatterie ed ha un piccolo problema sul pulsante 2 anche se a dire il vero è un problema del tastierino di plastica( circa 10 euro nuovo) dei numeri xche tolta la cover il pulsante risponde agli impulsi, per il resto è perfetto ma per il difettuccio sopra citato lo vendo ad una cifra molto interessante 70 euro + spese di sped, vendo con pagamento anticipato tramite ricarica postepay, un saluto a tutti

quinnuxxa
10-11-2005, 21:47
ciao,
avresti delle foto da mostrarmi? che cosa comprende la dotazione originale? garanzia? è presente lo scontrino? se si datato quando? in coda e quindi molto interessata al tuo prezzo 70€ + s.s., l'importante che mi garantisci che se acquisto una cover nuova e un caricabatteria nuovo, ritorna come nuovo e quindi perfettamente funzionante!!!

p.s. ho cercato di mandarti un m.p. ma hai la cartella piena!

tello
10-11-2005, 22:34
coda con spese a meta' se garantisci il resto del funzionamento ;)

Taddeo.2
10-11-2005, 23:16
se garantisci che cambiando la cover e la tastiera di gomma (no la scheda interna) il difetto scompare,lo prendo io al tuo prezzo.

bobbybello
11-11-2005, 00:04
ragazzi, cercherò di liberare la casella per i pvt.... il cellulare è perfetto di cover e non ha bisogno di una nuova cover xche quella che è montata è nuova... è il tastierino numerico che va cambiando, probabilmente fa contatto male... non c'è bisogno che garantisca perche se smontate la cover e pigiate il tasto corrispondente al 2 il cellulare lo prende bene ... non lo vendo con i caricabatterie ma con le 2 cover e la mmc card da 32 megabyte... prima concludo e meglio xche voglio comprarmi un alimentatore nuovo per il pc.... :) fatemi sapere via pvt ... ve l ho già detto pagamento anticipato con ricarica postepay... un saluto

tello
11-11-2005, 07:28
scusa,ma è lo stesso telefono che vendi anche qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1055708&page=1

Taddeo.2
11-11-2005, 07:47
scusa,ma nn capisco bene ...
è la cover di plastica che nn funziona,giusto?
se cambio solo quella (tastierino esterno di plastica,il 2 funziona).

se è così confermo al tuo prezzo.
mandami un mp e ci mettiamo daccordo sulla spedizione.

bobbybello
11-11-2005, 08:02
si è cosi taddeo... cmq devi aspettare la coda.... ci sentiamo ciao

bobbybello
11-11-2005, 08:03
tello no, questo è un altro....

quinnuxxa
11-11-2005, 09:12
ragazzi, cercherò di liberare la casella per i pvt.... il cellulare è perfetto di cover e non ha bisogno di una nuova cover xche quella che è montata è nuova... è il tastierino numerico che va cambiando, probabilmente fa contatto male... non c'è bisogno che garantisca perche se smontate la cover e pigiate il tasto corrispondente al 2 il cellulare lo prende bene ... non lo vendo con i caricabatterie ma con le 2 cover e la mmc card da 32 megabyte... prima concludo e meglio xche voglio comprarmi un alimentatore nuovo per il pc.... :) fatemi sapere via pvt ... ve l ho già detto pagamento anticipato con ricarica postepay... un saluto

e il cavo usb e l'auricolare non sono presenti? scontrino datato quando? attendo tue notizie il prima possibile, così possiamo metterci daccordo per pagamento e prezzo visto che sono la prima della coda :D

tello
11-11-2005, 21:40
tello no, questo è un altro....
scusa,visto che ne hai un altro funzionante..perche' nn provi quel tastierino su questo e cosi ci togli ogni dubbio?grazie.

dexxtrose
11-11-2005, 22:24
stai bene attento perchè io ne ho uno con un difetto simile(direzione sinistra del joypad nn va) e non è una questione di tastierino ma del sottotastiera difettoso(il sottotastiera coi tasti è un tutt'uno con un flat che poi si collega alla scheda madre:risultato è che si deve sostitutire tutto il pezzo e alla nokia mi hanno chiesto 50 euro per la riparazione)
prima ti conviene provare con un altro tastierino ,almeno così rassicuri tutti :D

nel caso coda

quinnuxxa
11-11-2005, 23:09
se mi assicuri che mettendo un altro tastierino il cellulare funziona esattamente, puoi mandarmi i dati in pvt per effettuare il pagamento... ;)

bobbybello
12-11-2005, 02:44
il problemuccio secondo me non è dovuto al sottotastiera... semplicemente xche smontando la cover il pulsante corrispondente al tasto numero 2 funge... ora, secondo me basta cambiare tastierino e funge, non sono un tecnico nokia quindi non posso darvi la garanzia straassoluta che con il nuovo tastierino funge al 100 per cento anche perche altrimenti non lo venderei a questa cifra mooolto bassa rispetto alla sua valutazione attuale... quinuuuuxa aspetto un tuo pvt dove mi confermi che lo vuoi prendere , cosi ti do i dati e domani concludiamo, ciao

dexxtrose
12-11-2005, 08:08
io cmq sono in coda ,come ricambi per il mio, di cui intanto si é rotto il display :cry: ; fortunato vero? :help:

bobbybello
12-11-2005, 12:47
se entro stasera quinuxxxa non si fa sentire ,passo a dexxtrose, ho fretta di concludere, un saluto

AMGOD
12-11-2005, 12:50
immagino non abbia garanzia... :)
Cmq coda :D

quinnuxxa
12-11-2005, 13:10
quinnuxxa è qui :D
scusami, ma non avevo letto la tua risposta... attendo i tuoi dati in pvt con alcune garanzie ;)

tello
12-11-2005, 14:50
anche se nn sono stato considerato tra la coda..lascio visto che si e' capito che tocca cambiare la tastiera...ciau ;)

PAOLO1983
12-11-2005, 22:14
Lasciate stare nn fidatevi il venditore lo vendeva qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1055708&page=1&pp=20
e prima ancora qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10042826#post10042826
e mentre eravamo in coda è sparito. se è passato da cento e passaeuro a 70 vuol dire che c'è da sostiuire il sottotastiera se no non sarebbe sparito e se ne avesse 2 come dice ci vogliono 3 secondi a provare uno con la tastiera dell'altro... troppo incasinato sto venditore io nn mi fiderei anche perchè mi ha fatto perdere un sacco di tempo in coda e poi è scomparso

bobbybello
13-11-2005, 01:53
Ragazzi prima di sparare a caso contro di me leggete...l'altro per cui paolo ha fatto la coda ho già detto che l'ho venduto ad un mio amico di livorno quindi prima cosa non posso provare il tastierino numerico dell'altro cell su questo, secondo se trovo in mio amico che me lo prende per la cifra che voglio preferisco darlo a lui piuttosto che ad altri che vogliono limarmi il prezzo, non è un accusa xò leggete bene prima di accusare :)

verolenny
13-11-2005, 09:38
Lasciate stare nn fidatevi il venditore lo vendeva qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1055708&page=1&pp=20
e prima ancora qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=10042826#post10042826
e mentre eravamo in coda è sparito. se è passato da cento e passaeuro a 70 vuol dire che c'è da sostiuire il sottotastiera se no non sarebbe sparito e se ne avesse 2 come dice ci vogliono 3 secondi a provare uno con la tastiera dell'altro... troppo incasinato sto venditore io nn mi fiderei anche perchè mi ha fatto perdere un sacco di tempo in coda e poi è scomparso

paolo intervetni di questo tipo non sono graditi, se hai problemi di qualsiasi natura con gli utenti, ei pregato di segnalare i moderatori.
@ bobby: io comunque ti consiglierei almeno per queste prime vendite di accettare anche i pagamenti posticipati...garanzia di tua affidabilità

AMGOD
13-11-2005, 09:45
@ bobby: io comunque ti consiglierei almeno per queste prime vendite di accettare anche i pagamenti posticipati...garanzia di tua affidabilità

Quoto e resto in coda :)

quinnuxxa
13-11-2005, 10:59

visto il consiglio che ha dato il mod, credo che tutti quelli della coda preferirebbero pagamento solo dopo aver controllato la funzionalità del tuo cellulare, visto che comunque sei ancora alle prime vendite... a questo punto ti mando l'indirizzo a cui spedire, così domani puoi già farlo e una volta ricevuto e controllato che si tratta solo di un problema di tastierino e non di sottotastiera spedisco i soldi al num postepay che mi hai mandato in mp!!! ;)

PAOLO1983
13-11-2005, 11:23
paolo intervetni di questo tipo non sono graditi, se hai problemi di qualsiasi natura con gli utenti, ei pregato di segnalare i moderatori.

ok se nn sono graditi nn li rifarò +. Sta di fatto che mi ero messo in coda all'ultimo prezzo del venditore che è sparito senza nemmeno segnalare che ne so "vendita chiusa, nn + disponibile ecc ecc". e poi dopo qualche gg riappare con lo stesso cel su un altro post. allora la cosa mi puzzava un po tutto qui...volevo solo segnalare a chi interessato questa vicenda per mettere in guardia tutto qui. da parte mia polemica chiusa io ho la coscienza a posto. Tanto so gia come andrà a finire

verolenny
13-11-2005, 14:32
ok se nn sono graditi nn li rifarò +. Sta di fatto che mi ero messo in coda all'ultimo prezzo del venditore che è sparito senza nemmeno segnalare che ne so "vendita chiusa, nn + disponibile ecc ecc". e poi dopo qualche gg riappare con lo stesso cel su un altro post. allora la cosa mi puzzava un po tutto qui...volevo solo segnalare a chi interessato questa vicenda per mettere in guardia tutto qui. da parte mia polemica chiusa io ho la coscienza a posto. Tanto so gia come andrà a finire

se sparisce ancora, verrà punito se segnalato.

PAOLO1983
14-11-2005, 12:55
a me pare sparito...

quinnuxxa
14-11-2005, 13:43
anche a me... gli ho mandato un msg pvt dove gli avevo lasciato i dati dove poter spedire, l'ha letto ma non mi ha risposto... :banned:

PAOLO1983
15-11-2005, 21:00
come volevasi dimostrare avevo ragione! Chissà se tra un po riapre un nuovo post... fossi un moderatore prenderei provvedimenti

quinnuxxa
15-11-2005, 22:14
io sto aspettando il pacco, ma niente... per fortuna paolo che prima di effettuare il pagamento ho letto il tuo primo msg, scritto 5min prima, altrimenti ora starei a mangiarmi le mani perchè truffata... eravamo rimasti che lo avrei pagato una volta ricevuto il pacco per controllare se funzionasse con una nuova tastierina... ma ne di lui e ne del pacco ho notizie!!! :banned:

verolenny
16-11-2005, 08:18
bene allora direi che il caso di sospenderlo.

OT: Paolo per il pvt che mi hai mandato, mi spiace ma non passo da novara neanche questo week-end ritienimi fuori dalla coda.