View Full Version : zyxel 650 h-e non funziona!!
ragazzi sono disperato, a casa ho 2 router uno zyxel 650h-e e un kraun che mi hanno dato in sostituzione xchè lo zyxel era rotto e me ne hanno dato uno nuovo dopo 2 mesi che aspettavo!!(mi si è rotto dopo 1 giorno che lo avevo)
ora mi è tornato e mi da un sacco di problemi del tipo che si sconnette da internet ogni ora o 2-3-4ore e poi non si connette piu per 30-40 minuti,a volte mai! ho alice 4 mega ho tolto tutti i firewall anche quello del router...
cosa posso l'altro router non ha nessun problema ,ma non è mio.... aiuuuuuuuuuuttttttoooooooo
Sweetmonkey
10-11-2005, 18:43
io ci ho rinunciato (cerca anche un mio post a riguardo..)
mi da problemi se metto il NAT delle porte e se scarico qualcosina o aumenta il flusso dati tipo con un video in streaming si sconnette. e in generale piu di 10 minuti d ifila nn li fa..
L'ho riportato indietro ora vediamo se me ne danno uno nuovo o un altro modello proprio (cosa che preferirei di gran lunga..)
Rinunciaci, dammi retta
CIao!
ma come???? è nuovo mai usato....!!! cavolo che è una truffa! non è che sia il firmware da cambiare?
Sweetmonkey
13-11-2005, 23:31
nn so se è il firmware. Io ci ho combattuto 4 giorni di fila poi ho rinunciato.. ho ribaltato la rete per capire se su internet ci fosse un aiuto ma ho letto su forum americani d gente con lo stesso problema irrisolto
Ciao
chiamate il 190 e mandateli a..... a ditegli che se nn vi risolvono il problema immediatamente cn la sostituzione cn un altro modello e o marca gli annullate il contratto e vedrete che ve lo cambiano
guarda, ho anch'io il router in oggetto, ed ho sempre avuto dei problemini con emule...
Configurandolo in pppoa va meglio però.....mi si disconnetteva una volta ogni 2/3 giorni, riconnettendosi cmq automaticamente.
Ma da quando sono passato a libero 4 mega ho moltissimi problemi: continue disconnessioni, impallamenti del router, ecc. ecc.
Da un paio di giorni sembra andare nuovamente: di giorno mai una disconnessione, di notte una all'ora circa.....ma è un problema di linea....ero arrivato a bloccarmi per vari secondi dopo il caricamento di una/due pagine.....meglio con il 56k insomma!!
Ora sono di nuovo quasi felice ( :D ), a parte la navigazione "notturna".....
Ciauz!!
ma caolo io l'ho appena comprato nuovo e mi da un sacco di problemi con emule aperto! praticamente si impalla ogni 30 minuti,io xo ho molti file in download sul mulo ma che pacco!! come posso fare a sbolognarlo? gli dico che non va? ma cosi me ne da un altro uguale....
forse ho trovato un sistema x farlo funzionare.. se vi interessa fatemi sapere
Ogni nuova info, guida e tweak è sempre ben accetto, quindi spiega cos'hai trovato e fatto per risolvere il tuo problema!! :)
Ciauz!!
Sweetmonkey
15-11-2005, 19:59
forse ho trovato un sistema x farlo funzionare.. se vi interessa fatemi sapere
Appunto, siamo tutti qui che aspettiamo.. cosi risolviamo anche noi!
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.