PDA

View Full Version : zyxel 650 h-e non funziona!!

gege81
10-11-2005, 17:50
ragazzi sono disperato, a casa ho 2 router uno zyxel 650h-e e un kraun che mi hanno dato in sostituzione xchè lo zyxel era rotto e me ne hanno dato uno nuovo dopo 2 mesi che aspettavo!!(mi si è rotto dopo 1 giorno che lo avevo)
ora mi è tornato e mi da un sacco di problemi del tipo che si sconnette da internet ogni ora o 2-3-4ore e poi non si connette piu per 30-40 minuti,a volte mai! ho alice 4 mega ho tolto tutti i firewall anche quello del router...
cosa posso l'altro router non ha nessun problema ,ma non è mio.... aiuuuuuuuuuuttttttoooooooo

Sweetmonkey
10-11-2005, 18:43
io ci ho rinunciato (cerca anche un mio post a riguardo..)
mi da problemi se metto il NAT delle porte e se scarico qualcosina o aumenta il flusso dati tipo con un video in streaming si sconnette. e in generale piu di 10 minuti d ifila nn li fa..
L'ho riportato indietro ora vediamo se me ne danno uno nuovo o un altro modello proprio (cosa che preferirei di gran lunga..)
Rinunciaci, dammi retta
CIao!

gege81
10-11-2005, 19:07
ma come???? è nuovo mai usato....!!! cavolo che è una truffa! non è che sia il firmware da cambiare?

Sweetmonkey
13-11-2005, 23:31
nn so se è il firmware. Io ci ho combattuto 4 giorni di fila poi ho rinunciato.. ho ribaltato la rete per capire se su internet ci fosse un aiuto ma ho letto su forum americani d gente con lo stesso problema irrisolto
Ciao

alby85
14-11-2005, 07:51
chiamate il 190 e mandateli a..... a ditegli che se nn vi risolvono il problema immediatamente cn la sostituzione cn un altro modello e o marca gli annullate il contratto e vedrete che ve lo cambiano

Stex75
14-11-2005, 08:04
guarda, ho anch'io il router in oggetto, ed ho sempre avuto dei problemini con emule...
Configurandolo in pppoa va meglio però.....mi si disconnetteva una volta ogni 2/3 giorni, riconnettendosi cmq automaticamente.
Ma da quando sono passato a libero 4 mega ho moltissimi problemi: continue disconnessioni, impallamenti del router, ecc. ecc.
Da un paio di giorni sembra andare nuovamente: di giorno mai una disconnessione, di notte una all'ora circa.....ma è un problema di linea....ero arrivato a bloccarmi per vari secondi dopo il caricamento di una/due pagine.....meglio con il 56k insomma!!

Ora sono di nuovo quasi felice ( :D ), a parte la navigazione "notturna".....

Ciauz!!

gege81
14-11-2005, 20:44
ma caolo io l'ho appena comprato nuovo e mi da un sacco di problemi con emule aperto! praticamente si impalla ogni 30 minuti,io xo ho molti file in download sul mulo ma che pacco!! come posso fare a sbolognarlo? gli dico che non va? ma cosi me ne da un altro uguale....

gege81
15-11-2005, 17:27
forse ho trovato un sistema x farlo funzionare.. se vi interessa fatemi sapere

Stex75
15-11-2005, 17:58
Ogni nuova info, guida e tweak è sempre ben accetto, quindi spiega cos'hai trovato e fatto per risolvere il tuo problema!! :)

Ciauz!!

Sweetmonkey
15-11-2005, 19:59
forse ho trovato un sistema x farlo funzionare.. se vi interessa fatemi sapere

Appunto, siamo tutti qui che aspettiamo.. cosi risolviamo anche noi!
Ciao!