View Full Version : Gigabyte Ga-k8nu-9 come va?
Ehi qualcuno ha o conosce suddetta scheda??
Come vi va?
Tra gli utenti del forum gigabyte non gode piu di molta fiducia.
Io la ho acquistata qualche mese fa e non mi ha dato nessun problema.Io non faccio overclock quindi non posso dirti quanto sia indicata.Per il resto te la consiglio vivamente.
Grazie per la risposta,
non capisco perche' non goda di molta fiducia
tu ne sai qualcosa?
io non ho mai avuto Gigabyte (Tyan-Abit-Asus)
ma sembra buona.......
a proposito si possono fare raid5?
poi il dissi passivo sul chipset e' molto caldo o rimane tiepido?
ciao
io la ho scelta perche dove ho fatto assemblare il pc avevo scelta tra gigabyte e asus (e nella fascia 'economica' la ultra 9 mi sembrava il miglior compromesso tra f9 e la asus a8ne ) se no credo che avrei preso una msi visto che mi ero trovato bene sul Pc precedente.
per la temperatura del chipset devo dire che è calduccio ma cmq non ho mai avuto problemi di temperatura
mentre il RAID5 è supportato dal chipset SIL3114 montato sulla scheda.
non so se le conosci ma erano le uniche 2 review che avevo trovato:
http://www.techniz.co.uk/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=227&page=10
http://www.techniz.co.uk/modules.php?name=Reviews&rop=showcontent&id=227&page=10
Anche io sono un fan della Gigabyte, ho le mobo in signa + una K8NNXP.
Mi ci trovo molto bene, anche se sono a volte un po' difficili da configurare al meglio.
Diciamo che ci vuole un po' di pazienza.
Mi daresti il link del forum che mi iscrivo anche io?Grazie :)
Io la ho acquistata qualche mese fa e non mi ha dato nessun problema.Io non faccio overclock quindi non posso dirti quanto sia indicata.Per il resto te la consiglio vivamente.
Scusa se rompo, ma sai la combinazione di tasti che nel bios ti fa accedere alle impostazioni avanzate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.