PDA

View Full Version : [PG+sped] mitac Mio 168 con GPS integrato

pirella
10-11-2005, 11:56
allora, ho in casa questo pèalmarino... non ci faccio niente :(

palmare, custodia in pelle (davanti è rigida per proteggere lo schermo), pennetta, carica batteria, cavo USB e una schedina SD da 256MB...

non ha garanzia, dato che non ho scatola ne manuali...

prezzo: diciamo sui 150€ + ss

eccovi un link (http://www.palmtop.it/product.php?xProd=205)

ciao!!! ;)

Sclergio
10-11-2005, 12:23
allora, ho in casa questo pèalmarino... non ci faccio niente :(

palmare, custodia in pelle (davanti è rigida per proteggere lo schermo), pennetta, carica batteria, cavo USB e una schedina SD da 256MB...

non ha garanzia, dato che non ho scatola ne manuali...

prezzo: diciamo sui 150€ + ss

eccovi un link (http://www.palmtop.it/product.php?xProd=205)

ciao!!! ;)

Coda.Con alcune domande:ha il gps integrato e funziona tutto bene sia il palmare che il gps??
C è anche i supporto da auto a ventosa ed il caricabatteria da auto e piu in generale tutto il contenuto della confez.originale cosi come è scritto nel link che hai messo??Graffi e condizioni generali??Limatina??
Scusa le 1000 domande... :rolleyes: però ti prego di rispondere dettagliatamente a ciascuna di esse.. :)

Eventualmente pagamento postepay in caso di spedizione,ma se troviamo un accordo sul posto dove vederci non disdegnerei la consegna a mano... ;)Non vorrei farmelo scappare. :sofico:

Anodaram
10-11-2005, 12:52
in coda

Madelui
10-11-2005, 13:22
in coda anche io in attesa delle info che tihanno gia chiesto a cui aggiungerei:
durata batteria?
cartine gia istallate?

massime
10-11-2005, 13:37
in coda alle tue condizioni

pirella
10-11-2005, 14:26
per tutti:

ci sta solo il palmare, il caricabatteria, la pennina, la custodia in pelle il cavo USB e una scheda vuota da 256MB...

in pratica il palmare io l'avrò utilizzato 3-4 volte... cmq dietro ci sono un po di righine, dato che l'ho appoggiato quelle 3-4 volte al tavolino...

io il GPS non l'ho mai provato, dato che metterci le cartine costicchia e io sinceramente non ci faccio niente :p

la batteria non so... io l'ho ricaricato 1 volta solamente... m isembra sulle 3-4 ore duri... bho :p

il link che ho messo è dimostrativo... per far capire di che modello parlo... poi gli accessori come ho detto non sono tutti ;)

Sclergio
10-11-2005, 14:31
La dotazione mi va bene anche quella che dai tu ;)
Se mi garantisci che funziona tutto,anche il gps,(lo proverei io),per me possiamo concludere quando vuoi,in fin dei conti tu vendi un articolo come funzionante...Ripeto:con pagamento postepay se spedisci,a mano se troviamo un punto d'incontro...Fammi sapere presto,grazie
Magari in pvt mandami il tuo numero di cell,se vuoi,cosi ne parliamo a voce...

pirella
10-11-2005, 15:21
ciao,

la coda è

Sclergio
Anodaram
Madelui
massime

ho trattato più di 60 volte in questo forum... quindi diciamo che sono abbastanza un veterano delle compravendite :p

io questo palmare l'ho utilizzato pochissimo... non posso darvi tante info :p

per ora mando pvt al primo della coda... poi semmai in successione ;)

Sclergio
10-11-2005, 15:29
ciao,

la coda è

Sclergio
Anodaram
Madelui
massime

ho trattato più di 60 volte in questo forum... quindi diciamo che sono abbastanza un veterano delle compravendite :p

io questo palmare l'ho utilizzato pochissimo... non posso darvi tante info :p

per ora mando pvt al primo della coda... poi semmai in successione ;)

Ok,allora aspetto pvt... :D

Anzi,ricevuto e risposto ;)

MaxPower71
10-11-2005, 16:39
mi metto in coda anche io...

eventualmente mandami un pvt ;)

rikfer
10-11-2005, 17:01
in codissima anche io.
Ciao
se ti interessa ho anche un lettore mp3 da scambiare + soldi(da parte mia) oppure solo soldi.

pirella
10-11-2005, 17:04
in codissima anche io.
Ciao
se ti interessa ho anche un lettore mp3 da scambiare + soldi(da parte mia) oppure solo soldi.

mi sono appena accordato con sclergio... credo che spedirò entro lunedì... al max posto qui sul forum se ci saranno news ;)

PS: non scambio non niente, grazie ;)

tonaz
15-12-2005, 10:31
venduto?

pirella
15-12-2005, 10:37
venduto?

si si... andato a Sclergio tipo un mesetto fa :p

ciao ;)

tonaz
15-12-2005, 10:44
non scriviamolo mi raccomando :rolleyes: