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View Full Version : [Thread Ufficiale]: Empire Earth II


ninja970
10-11-2005, 11:14
Poichè a diversi mesi dall'uscita non c'è ancora un thread ufficiale su questo splendido gioco, ho deciso di aprirlo io :D

http://www.empireearth.com/it/images/empire_earth_box.jpg

SITO UFFICIALE INTERNAZIONALE:
www.empireearth.com

SITO UFFICIALE ITALIANO:
www.empireearth.com/it/

DEMO PER MULTIPLAYER:
www.sierra.com/downloadfile.do?gamePlatformId=1729&mediaid=14044

PATCH DI AGGIORNAMENTO 1.1
www.sierra.com/downloadfile.do?gamePlatformId=1729&mediaid=14515

Requisiti Minimi
Sistema operativo Microsoft® Windows® 98/Me/2000/XP
NVIDIA® GeForce™ 3 o scheda video 3D DirectX® 9.0c-conforme da 128 MB equivalente con hardware T&L e supporto pixel shader
Processore Intel® Pentium® 4 da 1.5 GHz o equivalente
RAM da 256 MB
1.5 GB di spazio su disco fisso non compresso per i file di gioco
DirectX® 9.0c (incluso)
Scheda audio DirectX®-compatibile e altoparlanti o cuffie
Unità CD-ROM 4X
Mouse e tastiera Microsoft® compatibili
Modem minimo da 56K per giocare on line

Requisiti Consigliati
Microsoft® Windows® XP
NVIDIA® GeForce™ 4 o scheda video 3D DirectX® 9.0c-conforme da 256 MB con hardware T&L e supporto pixel shader
Processore Intel® Pentium® 4 da 2,2 GHz o superiore
RAM da 512 MB o superiore
1.5 GB di spazio su disco fisso non compresso per i file di gioco
DirectX® 9.0c (incluso)
Scheda audio DirectX®-compatibile e altoparlanti o cuffie
Unità CD-ROM da 24X o superiore
Mouse e tastiera Microsoft® compatibili
Connessione Internet a banda larga/LAN, ADSL o superiore per giocare on line

ninja970
18-11-2005, 15:12
E' uscita la patch che aggiorna il gioco alla versione 1.2 con tantissimi miglioramenti

PATCH DI AGGIORNAMENTO 1.2 in italiano
http://www.sierra.com/downloadfile.do?gamePlatformId=1729&mediaid=15921

LISTA AGGIORNAMENTI
- Nuova lobby GameSpy.
- Aggiunti sistema ladder e classifiche.
- Aggiunta funzionalità taglia / incolla alla lobby del gioco.
- Ampliato buffer caratteri per consentire messaggi chat più lunghi nella lobby del gioco.
- Aggiunto sistema di script di scenario per l'utente finale.
- Aggiunti documentazione ed esempi per la creazione di script per gli scenari (situati nella cartella Scripting Docs).
- Aggiunte mappe bonus per le scaramucce.
- Aggiunta opzione per una mappa semplificata dei tasti di scelta rapida.
- CTRL + ALT + S potranno essere utilizzati per salvare la partita.
- Ctrl + Alt + Q potranno essere utilizzati per passare alla schermata principale da qualsiasi punto.
- Nella configurazione della scaramuccia, la geografia è per impostazione predefinita su Casuale.
- Aggiunte opzioni casuali per fiumi, forestazione e altitudine (tutti predefiniti per Casuale).
- Aggiunta opzione di salvataggio delle impostazioni scaramuccia preferite.
- Aggiunto filtro volgarità nella chat.
- Migliorato bilanciamento unità.
- Gli animali forniscono più cibo.
- Le sezioni di mura e torri possono essere selezionate più facilmente.
- Risolto il problema degli elicotteri bloccati sui ponti.
- Risolto il problema del nome utente online che compare come (nullo) agli altri giocatori.
- Risolto il problema dei titoli errati delle unità nelle statistiche, nelle partite che si estendono su più epoche.
- Aggiunto nome epoca al numero dell'epoca successiva.
- Risolto il problema dell'animazione degli animali morti che riappare / viene ripetuta.
- Risolto il problema della disposizione delle squadre sui continenti.
- Risolto il problema del sonoro dei colpi / tipo di munizioni degli HERC.
- Il gioco non verrà lanciato se tutti i presenti sono osservatori.
- Aggiornata grafica delle unità di fanteria turche moderne.
- Ridotti gli effetti del tempo atmosferico per migliorare il riconoscimento visivo di unità ed edifici.
- Disattivato il ripristino dello scorrimento all'aggiunta di nuovo testo nella casella di testo della chat.
- Risolto il problema dei cittadini che interrompono la caccia dopo aver raccolto un animale.
- Migliorato il movimento sui percorsi: le unità utilizzano le strade in modo più intelligente.
- Gli arieti vengono collocati davanti alle formazioni.
- Con gruppi misti di arieti e unità che possono lanciare attacchi a distanza, gli arieti non girano su sé stessi restando fermi in posizione quando al gruppo viene ordinato di attaccare.
- Le unità che hanno ricevuto un ordine Mossa di attacco mentre sono già impegnate in un attacco NON INTERROMPERANNO l'attacco al proprio obiettivo.
- I medici che hanno ricevuto l'ordine Mossa di attacco con un gruppo di unità da combattimento, si fermeranno non appena un'unità è in grado di attaccare per curare i componenti del proprio gruppo.
- Miglioramenti alle pareti degli edifici e alle strade IA.
- Le unità IA non sono più bloccate su Tenere la posizione.
- Miglioramenti a Duello mortale: IA non costruirà automaticamente magazzini.
- Quando è sotto assedio, IA non cercherà di costruire una meraviglia.
- Risolto il bug per cui IA avviava ripetutamente la costruzione della stessa meraviglia.
- Miglioramenti a Duello mortale per IA: dedica un numero di cittadini inferiore alla costruzione di mura attorno agli edifici, per accelerare la costruzione di edifici di tipo militare.
- Miglioramenti a Duello mortale per IA: aggiorna le unità a veterano/élite più frequentemente.

Fire Fox II
31-12-2005, 22:45
Come mai non si è parlato per niente di questo gioco? :mbe:
Non è nemmeno nella lista dei thread ufficiali... :(

Cmq, se possibile, volevo chiedere info riguardo la storia che caratterizza il gioco... :)

85kimeruccio
01-01-2006, 17:09
fa cagare come il primo? :D

Fire Fox II
01-01-2006, 17:37
Ehm, una risposta più costruttiva, please... :p

85kimeruccio
01-01-2006, 17:43
Ehm, una risposta più costruttiva, please... :p

si, non conoscendolo stò cercando info.. a me il primo non è che sia poi piaciuto tanto..

ninja970
01-01-2006, 18:30
fa cagare come il primo? :D
se non hai amato il primo episodio, non amerai neanche questo

ninja970
01-01-2006, 18:32
Come mai non si è parlato per niente di questo gioco? :mbe:
Non è nemmeno nella lista dei thread ufficiali... :(

Cmq, se possibile, volevo chiedere info riguardo la storia che caratterizza il gioco... :)
il fatto che non era presente nella lista dei thread ufficiali era parso strano anche a me, motivo per il quale decisi di aprire questo thread

per quanto riguarda la storia c'è poco da dire: se ti riferisci alle campagne in single-player queste ci sono così come nel primo episodio, poi il punto forte del gioco è il multiplayer