View Full Version : Lo spuntino notturno...
Piccolo Lord
10-11-2005, 01:44
pomodori sott'olio e olive... :D
e il vostro? chi sta mangiando qualcosina adesso? :D
ma non fai altro che pensare a mangiare ??
stai sempre mangiando....
se continui così ti chiameremo Piccolo LArd :D
Piccolo Lord
10-11-2005, 01:59
ma non fai altro che pensare a mangiare ??
stai sempre mangiando....
se continui così ti chiameremo Piccolo LArd :D
:sbonk:
macché sempre a mangiare...a malapena ho questa possibilità la sera :D
:sbonk:
macché sempre a mangiare...a malapena ho questa possibilità la sera :D
beh allora ne parli tanto perchè mangi poco..(un po come per il sesso)
nel giro di una settimana hai postato due volte sulle lasagne e una per lo spuntino...
stai a fa la fame :D
più che altro non è normale che uno si fa lo spuntino notturno all una di notte e lo viene a dire a tutti sul forum :sofico:
io li ho sospesi, causa aumento allarmante del girovita :stordita: :D
BravoGT83
10-11-2005, 09:31
di solito dormo di notte :ciapet:
io li ho sospesi, causa aumento allarmante del girovita :stordita: :D
ma poi come si fa ad aver fame tipo all una di notte o alle quattro del pomeriggio ! boh ! ci sono amici miei che quando usciamo insieme dopo cena e poi tornano a casa , mangiano di nuovo ! Cioè io non ce la farei mai anche perche quando ho sonno tutto ho voglia meno che mangiare
:D
']ma poi come si fa ad aver fame tipo all una di notte o alle quattro del pomeriggio
:fagiano: :stordita:
è quello il problema, mi sono messo a dieta a posta, basta co sti spuntini da disgraziato, magari belli unti o belli cioccolatosi :sofico:
massimo78
10-11-2005, 09:51
a parte una merendina (tipo trancino o simili) direi che i migliori spuntini notturni sono quelli tipo : spaghetti aglio olio alle 2 di notte :asd: oppure una carbonara sempre a quell'ora...
Una volta a casa mia c'erano tutti gli amici nostri, avevamo visto un film, poi si chiacchiera del + e del - si fa tardi... rifletto faccio... "ma se famo 2 spaghi chi li magna?" :D il boato "IOOOOO" e ci siamo spuntati mezzo chilo di spaghi alla carbonara :asd:
lol :D , mitica la spaghettata di mezzanotte. La facevo spesso in estate, dopo i partitoni di calcetto, quanto dopo un po' ti tempo mi avanzava una fame allucinante :sbav:
Eppoi gli spaghi, semplici semplici, sono una creazione divina :O
<Straker>
10-11-2005, 10:08
']ma poi come si fa ad aver fame tipo all una di notte o alle quattro del pomeriggio ! boh ! ci sono amici miei che quando usciamo insieme dopo cena e poi tornano a casa , mangiano di nuovo ! Cioè io non ce la farei mai anche perche quando ho sonno tutto ho voglia meno che mangiare
Scherzi?? :eek: Io se non mi faccio lo spuntino a meta' mattina e a meta' pomeriggio, sclero!!
...anzi, e' giusto ora di pappa, mo' me magno lo yogurt :asd:
<Straker>
10-11-2005, 10:09
Per non parlare di quando devo uscire con amici a mangiare la pizza: sapendo che minimo minimo si fanno le dieci, io alle 7emmezzo/8 ceno :O
hikari84
10-11-2005, 11:19
Scherzi?? :eek: Io se non mi faccio lo spuntino a meta' mattina e a meta' pomeriggio, sclero!!
...anzi, e' giusto ora di pappa, mo' me magno lo yogurt :asd:
Ma lol. :D
Cmq io non riuscirei a mangiare di notte. Primo perchè sono troppo stordita a quell'ora per pensare al cibo, secondo sboccherei. Figuriamoci a mangiare spaghetti ecc... :D
<Straker>
10-11-2005, 11:47
Ma lol. :D
Cmq io non riuscirei a mangiare di notte. Primo perchè sono troppo stordita a quell'ora per pensare al cibo, secondo sboccherei. Figuriamoci a mangiare spaghetti ecc... :D
Vuoi dirci che non ti sei mai concessa uno dei massimi piaceri della vita da godere in gruppo (e che si possa raccontare in pubblico :fagiano: ) ovvero la spaghettata di mezzanotte?? :mbe:
lol :D , mitica la spaghettata di mezzanotte. La facevo spesso in estate, dopo i partitoni di calcetto, quanto dopo un po' ti tempo mi avanzava una fame allucinante :sbav:
Eppoi gli spaghi, semplici semplici, sono una creazione divina :O
da me si chiama la pasta delle 4, ovvero dopo essere ando in giro fino alle 3 ti tiri a casa di qualcuno a mangiare una pasta perchè la fame è tanta dopo aver ecceduto con birre ed affini
Cyborg JA
10-11-2005, 11:54
meglio tanti piccoli pasti, sino a 6 nella giornata :stordita:
hikari84
10-11-2005, 11:57
Vuoi dirci che non ti sei mai concessa uno dei massimi piaceri della vita da godere in gruppo (e che si possa raccontare in pubblico :fagiano: ) ovvero la spaghettata di mezzanotte?? :mbe:
Mai fatto.
E poi non vado neanche pazza per gli spaghetti... :p
Al massimo mi mangerei qualcosa di dolcioso... :asd:
Mai fatto.
E poi non vado neanche pazza per gli spaghetti... :p
Al massimo mi mangerei qualcosa di dolcioso... :asd:
manco io vado pazzo per gli spaghetti, però na carbonara alle 4 del sabato sera è il top.
RiccardoS
10-11-2005, 12:17
manco io vado pazzo per gli spaghetti, però na carbonara alle 4 del sabato sera è il top.
una carbonara è il top a qualasiasi pra del giorno. :oink: :D
hikari84
10-11-2005, 12:19
Mamma mia, pesantini voi eh? :D
Al massimo mi mangerei un crossaint appena sfornato più cappuccio, mmmmm :)
naa... cornetto alle una o due di notte, carbonara alle 4 :D
<Straker>
10-11-2005, 12:59
Quello e' un must quando si e' in giro :O ma le notti che si tira tardi in compagnia, a casa di qualcuno, e' obbligatorio :D a una certa ora preparare la carbonara. Rivitalizza tutto l'ambiente :D
da me si chiama la pasta delle 4, ovvero dopo essere ando in giro fino alle 3 ti tiri a casa di qualcuno a mangiare una pasta perchè la fame è tanta dopo aver ecceduto con birre ed affini
siamo vecchi, alle 4 siamo già a nanna :stordita: :D
eppoi viviamo tutti con i genitori, quindi non mi pare il caso di buttare dal letto il parentado per du spaghi :sofico:
cmq lo farei eccome, quando non ci sono i miei, infatti :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.