View Full Version : 200 € budget quale compatta?
Salve ragazzi
Con 200€ a disposizione quale compatta comprereste ad oggi comprendendo nella spesa una memory card(minimo 64 MB)..
ditemi più modelli che potete che abbiano chiaramente un buon rapporto qualità prezzo...
grazie mille!!! ;)
dai ragazzi datemi una mano..vi prego :muro:
grazie
Domanda già fatta millemila volte :rolleyes: Hai già fatto una ricerca?
Comunque, se non indichi le tue esigenze è difficile risponderti (non dire una fotocamera che faccia bene un po' tutto perchè non esiste in quella fascia di prezzo).
Domanda già fatta millemila volte :rolleyes: Hai già fatto una ricerca?
Comunque, se non indichi le tue esigenze è difficile risponderti (non dire una fotocamera che faccia bene un po' tutto perchè non esiste in quella fascia di prezzo).
purtroppo le esigenze non sono le mie..devo consigliare una ragazza che vuole fare un regalo alla mamma..ne deduco che le esigenze non siano professionali ma solo amatoriali...però visto che ci siamo vorrei fargli fare un discreto acquisto e non la prima che capita.....
girandomi in giro ho notato queste tre(in ordine di preferenza):
Samsung Digimax A50
Konica Minolta Dimage E500
Nikon Coolpix 4600
che ne pensate?
grazie
ciao
Io ho una Nikon 4600 e non è male, vale quello che costa.
E' di dimensioni molto ridotte e la qualità fotografica è buona per foto diciamo 'quotidiane', anche in interni con il flash, usa memorie Secure Digital che costano poco.
Per contro, ci mette un po' a salvare le foto e a ricaricare il flash, e non è granchè per i paesaggi.
Io ho una Nikon 4600 e non è male, vale quello che costa.
E' di dimensioni molto ridotte e la qualità fotografica è buona per foto diciamo 'quotidiane', anche in interni con il flash, usa memorie Secure Digital che costano poco.
Per contro, ci mette un po' a salvare le foto e a ricaricare il flash, e non è granchè per i paesaggi.
noto con dispiacere che la A50 e la E500 che ho indicato non hanno il mirino ottico...
credo che dovrò valutare meglio la 4600...
avete altri modelli da farmi notare?
grazie
edit:
ho trovato questa
KODAK EasyShare Z700
4Megapixel
mirino ottico
zoom ottico 5x digitale 4x
schede memoria SD
uscita video
video con audio
http://www.pixmania.com/it/it/87169/art/kodak/easyshare-z700.html#fichetechnique
penso che cercherò questa..
che ve ne pare?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.