View Full Version : Avvistamento UFO
morpheus85
09-11-2005, 16:56
Bisogna trovare una risposta, secondo voi cosa poteva essere?
Ho subito pensato ad un B2 altre ipotesi? :)
http://www.ufologia.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3506
FastFreddy
09-11-2005, 17:25
altre ipotesi? :)
Un altro B2 :D
Penso che sia più che possibile, magari andava in UK proveniendo dal Pakistan...
montegentile
09-11-2005, 17:57
Io posso dirti questo riguardo a ieri sera: stavo fumando una sigaretta sul balcone, parlavo con mia moglie quando mi giro e vedo un punto molto grande e luminoso, più o meno come si può vedere in queste notti Marte. Andava ad una velocità pazzesca. Nessun rumore. Direzione Sud. L'ho potuto vedere per circa... diciamo 4 decimi di sec. Ho pensato fosse un meteorite ma, se lo era, doveva essere bello grosso... tutto ciò intorno alle ore 11.00
Ieri sera mentre facevo esercizi di ginnastica sul lungomare con il mio fidanzato ho visto qualcosa in cielo.
:oink: :oink: :oink:
:D
D4rkAng3l
09-11-2005, 19:12
Io posso dirti questo riguardo a ieri sera: stavo fumando una sigaretta sul balcone, parlavo con mia moglie quando mi giro e vedo un punto molto grande e luminoso, più o meno come si può vedere in queste notti Marte. Andava ad una velocità pazzesca. Nessun rumore. Direzione Sud. L'ho potuto vedere per circa... diciamo 4 decimi di sec. Ho pensato fosse un meteorite ma, se lo era, doveva essere bello grosso... tutto ciò intorno alle ore 11.00
da come lo hai descrito (dimensione, luminosità, velocità, assenza di rumore e probabilmente traiettoria apparentemente rettilinea) è un satellite...capita di vederne nelle notti abbastanza limpide
morpheus85
09-11-2005, 19:50
da come lo hai descrito (dimensione, luminosità, velocità, assenza di rumore e probabilmente traiettoria apparentemente rettilinea) è un satellite...capita di vederne nelle notti abbastanza limpide
Dipende dall'orario per essere visibile il sole deve renderlo brillante.... :O
Mi sono impressionata a tal punto che di notte mi sono svegliata nuda (credo per quanto ho sudato) e poi ho sognato che mi rapivano gli alieni!!!!
FastFreddy
09-11-2005, 19:56
Si trattava evidentemente di un alieno padulo! :O
D4rkAng3l
09-11-2005, 20:02
Dipende dall'orario per essere visibile il sole deve renderlo brillante.... :O
guarda che i satelliti li si vede solo di notte...stando ad una quota molto alta il sole li colpisce da un'angolazione che tu sulla terra non vedi (proprio perchè è notte) e te dalla terra vedi appunto un pallino molto luminoso ben visibile che si sposta ad alta velocità...vederli di giorno è impossibile...anche io non sono del tutto scettico sull'argomento ma non gridiamo all'incontro ravvicinato per ogni aereo, pallone sonda o satellite che passa....
ma analizziamo un'altro punto
"Mi sono impressionata a tal punto che di notte mi sono svegliata nuda"
cosa intendi dire che sei andata a dormire con un pigiama , una vestaglia o con le mutandine e t-shirt e ti sei risvegliata svestita????
no perche' se cosi' fosse il tuo fidanzato si dovrebbe preoccupare perche' metti che una notte tu e lui dormiate assieme ed un'alieno si intrufoli nel letto e sbagli persona ........................................ :ciapet:
morpheus85
09-11-2005, 20:30
guarda che i satelliti li si vede solo di notte...stando ad una quota molto alta il sole li colpisce da un'angolazione che tu sulla terra non vedi (proprio perchè è notte) e te dalla terra vedi appunto un pallino molto luminoso ben visibile che si sposta ad alta velocità...vederli di giorno è impossibile...anche io non sono del tutto scettico sull'argomento ma non gridiamo all'incontro ravvicinato per ogni aereo, pallone sonda o satellite che passa....
Infatti dipende dall'angolazione e posizione geostazionaria non è satellite tutto ciò che luccica anche se è l'ipotsi più probabile :O
D4rkAng3l
09-11-2005, 20:36
Infatti dipende dall'angolazione e posizione geostazionaria non è satellite tutto ciò che luccica anche se è l'ipotsi più probabile :O
behh diciamo che è moltoooooooooooooo probabile...sai quanti satelliti orbitano intorno alla terra?una svariaaa...diciamo che è decisamente più probabile che fosse un satellite che un ufo.... :D
morpheus85
09-11-2005, 20:48
behh diciamo che è moltoooooooooooooo probabile...sai quanti satelliti orbitano intorno alla terra?una svariaaa...diciamo che è decisamente più probabile che fosse un satellite che un ufo.... :D
http://www.fanfictions.it/fanfic/ALIENO13.gif :boh:
Marilson
09-11-2005, 22:26
non è AFFATTO possibile che sia un B2 per diversi motivi:
a) non ci sono bombardamenti correnti in iraq o afghanistan
b) i B2 volano in GRUPPO mai da soli
c) i B2 partono direttamente dal Missouri o via isole chagos (base di diego garcia) cosa diavolo ci fa 1 solo B2 in italia.
-----------------------------------------
In support of Operation Enduring Freedom, the B2 Stealth Bomber flew one of its longest missions to date from Whiteman to Afghanistan and back
cosa diavolo ci fa 1 solo B2 in italia.
si sarà perso :boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.