View Full Version : [No tennico] fili insopportabili
17Qwerty71
08-11-2005, 23:16
Possibile che mi si rompano tutti i fili (all'interno) vicino al connettore?
Ma sono così fragili?
Mi è successo con quello delle cuffie, del portatile e del filo che collega il monitor alla scheda video.
Ora quello della monitor (collegato alla scheda video) lo devo tenere piegato ad una certa inclinazione per far in modo che mi trasmetta.
C'è un metodo per diminuire ste catastrofi? :confused:
Ma ti si rompono vicino alla spina/jack?
A me si rompevano quelli delle cuffie del lettore cd perchè arrotolavo le cuffiette attorno al lettore e pegavo quindi i fili vicini al jack di entrata e ogni 2 mesi prendevo delle cuffiette nuove.
Cmq, dovresti sistemarli in maniera differenti e tenerli il meno tesi possibili.
Puccio Bastianelli
08-11-2005, 23:35
Possibile che mi si rompano tutti i fili (all'interno) vicino al connettore?
Ma sono così fragili?
Mi è successo con quello delle cuffie, del portatile e del filo che collega il monitor alla scheda video.
Ora quello della monitor (collegato alla scheda video) lo devo tenere piegato ad una certa inclinazione per far in modo che mi trasmetta.
C'è un metodo per diminuire ste catastrofi? :confused:
non me lo dire..
anche il cavo del monitor mio faceva lo stesso difetto:( si vedeva giallo..ora a forza di spiegazzarlo si è rotto definitivamente e posso scegliere se vedere rosso o giallo:doh:
garanzia scaduta ho smontato il cavo ma non so dove comprarlo..
buona scusa per cambiare il monitor:Dhihhih ho preso l' LG L1915s :D
17Qwerty71
09-11-2005, 14:12
non me lo dire..
anche il cavo del monitor mio faceva lo stesso difetto:( si vedeva giallo..ora a forza di spiegazzarlo si è rotto definitivamente e posso scegliere se vedere rosso o giallo:doh:
garanzia scaduta ho smontato il cavo ma non so dove comprarlo..
buona scusa per cambiare il monitor:Dhihhih ho preso l' LG L1915s :D
Io se lo tengo buono vedo a scala di rossi (alla faccia dei grigi :D ). Per visualizzarli correttemente devo tenere il cavo teso e piegato :(
Il problema è che sono costretto a prenderlo nuovo (non si può tagliare visto che vicino c'è un robo cilindrico :muro: ).
Quanto costa?
E soprattutto dove si può trovare? :stordita:
guarda che il "robo cilindrico" è un cilindretto di grafite.... puoi benissimo tagliare...
17Qwerty71
09-11-2005, 14:54
guarda che il "robo cilindrico" è un cilindretto di grafite.... puoi benissimo tagliare...
E a che serve?
Poi come lo rimetto? :stordita:
serve a "limitare" le interferenze e i disturbi.. puoi benissimo non metterlo :sofico:
17Qwerty71
09-11-2005, 15:03
serve a "limitare" le interferenze e i disturbi.. puoi benissimo non metterlo :sofico:
Poi ci provo :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.