PDA

View Full Version : HD -standby improvviso!!??-

jestermask
08-11-2005, 20:43
salve e da un po di tempo che riscontro un problema fastidiossimo...SOLO quando gioco (SWAT4 | HALO) l HD ogni tanto inizia a fare i tupici rumori dello SHUTDOW o dello standby...solo ke dopo questi rumori seguono una serie di blocchi del game veri e propri...di solito ripartono e subito dopo mi rifa' il prob...ma altre volte sn costretto a riavviare...riscontro questo problema nn sempre e sl durante i giochi...HELPPPP!!!

Sinclair63
08-11-2005, 20:46
salve e da un po di tempo che riscontro un problema fastidiossimo...SOLO quando gioco (SWAT4 | HALO) l HD ogni tanto inizia a fare i tupici rumori dello SHUTDOW o dello standby...solo ke dopo questi rumori seguono una serie di blocchi del game veri e propri...di solito ripartono e subito dopo mi rifa' il prob...ma altre volte sn costretto a riavviare...riscontro questo problema nn sempre e sl durante i giochi...HELPPPP!!!
Scommetto che hai un Maxtor :D (clack docet)

jestermask
08-11-2005, 20:50
no il maxtor anzi i maxtor li ho messi K.O. entrambi...uno mi è scivolato dalle mani e l atro si è beccato un bel fulmine...cmq ho un quantum fireball da 30gb provvisorio...

MM
09-11-2005, 21:36
Controlla che il connettore di alimentazione sia ben serrato

jestermask
10-11-2005, 13:51
si ho controllato gia' ma vojo di' xke me fa sto prob sl quando gioco?? prob di vga??nn credo...i catalyst sn gli ultimi poi!!

( ( DJ ) )
10-11-2005, 14:47
Hai lo stesso problema che ho avuto io tempo fa!io però avevo messo 2 ventole nexus da 12cm e improvvisamente quando il pc era sotto stress faceva il rumore che di solito fa quando spengo il pc!poi ho risolto comprando un ali da 550W infatti l'hd si spegneva e riavviava creando blocchi del pc.forse il quantum consuma + del maxtor!comunque io ho risolto cosi!fai una prova!

no il maxtor anzi i maxtor li ho messi K.O. entrambi...uno mi è scivolato dalle mani e l atro si è beccato un bel fulmine...
Volontà divina :D tanto si sarebbero messi K.O. da soli dopo un pò :sofico:

jestermask
10-11-2005, 15:27
ok grazie del suggerimento...tanto avevo intenzione di cambiarlo l ali..anke se sto quantum mi sta stretto!!! :cry: