View Full Version : Ho scoperto che...
...che film come the labyrinth, ghostbusters e E.T. in realtà sono degli studi nazisti per controllare la mente delle persone. E' una ricerca partita da Mengele e poi passata alla Cia e infine passata a hollywood. E' tutto un trucco, l'illusione del cinema.
Qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo?
-kurgan-
08-11-2005, 11:08
si, credo che dovresti bere di meno :asd:
akfhalfhadsòkadjasdasd
08-11-2005, 11:12
:stordita:
:mbe:
:fagiano:
<Straker>
08-11-2005, 11:13
si, credo che dovresti bere di meno :asd:
...o cambiare fornitore...
O condividere :D
ciccenji
08-11-2005, 11:14
O mio DIO...ET era il mio idolo :cry:
FastFreddy
08-11-2005, 11:14
I panini del McDonalds sono fatti coi lombrichi! :fagiano:
oscuroviandante
08-11-2005, 11:15
http://www.ondarock.it/cinemaprimopiano/foto/chaplin5.jpg
oscuroviandante
08-11-2005, 11:16
I panini del McDonalds sono fatti coi lombrichi! :fagiano:
buoooooooooooonissimi... hanno quel retrogusto di humus che non fa mai male..
marò DNA... cambia pusher, ti mando il mio :D
:O
Fatevi le vostre belle risate finché siete in tempo...se provate a vedere una di queste cassette vi accorgerete che è tutta una messa in scena: i protagonisti sono dei personaggi negativi che vogliono solo assuefarvi a scene di violenza oppure a farvi immaginare cose che normalmente non fareste. :eek:
Provate a vederli partendo dal presupposto che MENTONO quando parlano.
Harvester
08-11-2005, 11:18
*embolo*
...che film come the labyrinth, ghostbusters e E.T. in realtà sono degli studi nazisti per controllare la mente delle persone. E' una ricerca partita da Mengele e poi passata alla Cia e infine passata a hollywood. E' tutto un trucco, l'illusione del cinema.
a differenza tua oltre ai funghi io colleziono anche le muffe e le spore.
:uh: :uh: :uh:
oscuroviandante
08-11-2005, 11:19
Mah sarà che io nel tempo libero ho diversi hobby
1)Riportare a casa alieni dispersi
2)Dare la caccia a pupazzi di licheni grandi come un palazzo.
3)Combattere il mago malvagio
4)Fondere un anello portasfiga
(....................................)
FastFreddy
08-11-2005, 11:20
Fatevi le vostre belle risate finché siete in tempo...se provate a vedere una di queste cassette vi accorgerete che è tutta una messa in scena: i protagonisti sono dei personaggi negativi che vogliono solo assuefarvi a scene di violenza oppure a farvi immaginare cose che normalmente non fareste. :eek:
Provate a vederli partendo dal presupposto che MENTONO quando parlano.
Beh, certo, TUTTI hanno dato la caccia ai fantasmi almeno una volta nella vita....
I film di solito SONO messeinscena! :stordita:
oscuroviandante
08-11-2005, 11:20
urgh urgh...me le passi x favore?
non le ho ancora fumate le tue.... :uh: :uh: :uh: :uh:
urgh urgh.... gli elefanti sono rosa a pallini blu e volano... urgh urgh....
-kurgan-
08-11-2005, 11:23
basta non lavarsi per qualche settimana :p
Harvester
08-11-2005, 11:24
so che mi pentirò di questa domanda....ma....come l'hai scoperto? insomma...l'hai letto da qualche parte o è proprio una tua deduzione?
Beh, certo, TUTTI hanno dato la caccia ai fantasmi almeno una volta nella vita....
I film di solito SONO messeinscena! :stordita:
Ma non hai capito? Prova a riguardarli partendo dal presupposto che STANNO MENTENDO, e lasciano a te,spettatore, il compito di completare le loro mensogne. Ho scoperto anche che tutti i film disney contengono questo genere di cose, perché a casa ne ho un bel po' e, credetemi, ci troviamo di fronte alla più grande manipolazione della storia.
<Straker>
08-11-2005, 11:26
Ma non hai capito? Prova a riguardarli partendo dal presupposto che STANNO MENTENDO, e lasciano a te,spettatore, il compito di completare le loro mensogne. Ho scoperto anche che tutti i film disney contengono questo genere di cose, perché a casa ne ho un bel po' e, credetemi, ci troviamo di fronte alla più grande manipolazione della storia.
Gli Uomini in nero sono tra noi!! :eek:
:asd:
FastFreddy
08-11-2005, 11:29
Stanno mentendo sul fatto che esistono i fantasmi, gli extraterrestri e gli elefanti rosa che volano?
Non l'avrei mai detto! :fagiano: :doh: :stordita:
lunaticgate
08-11-2005, 11:30
so che mi pentirò di questa domanda....ma....come l'hai scoperto? insomma...l'hai letto da qualche parte o è proprio una tua deduzione?
Devo dire la verità, mi sono sempre chiesto se fosse possibile manipolare qualcuno attraverso una televisione o una cassetta, e ,beh, quello che è successo è che ho trovato su un sito che non trovo più ora, delle informazioni su un progetto nazista, MK-Monarch, si chiamava, che è stato inserito appositamente in delle cassette per osservarne gli effetti. All'inizio non ci creevo neanche'io, perché il sito non spiegava niente, non diceva come era possibile farlo e cosa ti saresti dovuto aspettare.
Ci ho messo un po' per capire che i personaggi sono programmati come se fossero robot, sono programmati per mentire e per fare sempre la cosa sbagliata in una data situazione.
oscuroviandante
08-11-2005, 11:30
Gli Uomini in nero sono tra noi!! :eek:
mah... questo potrebbe anche essere :D
però scusa DNA... spiega esattamente cosa intendi...
Potrebbe anche essere una cosa interessante ..ma messa così si presta solo ad una marea di prese per il cul@...
HAIL HITL!!!!.....ehm scusate è un mio vecchio tic :D :D :stordita: :stordita:
oscuroviandante
08-11-2005, 11:33
Devo dire la verità, mi sono sempre chiesto se fosse possibile manipolare qualcuno attraverso una televisione o una cassetta, e ,beh, quello che è successo è che ho trovato su un sito che non trovo più ora, delle informazioni su un progetto nazista, MK-Monarch, si chiamava, che è stato inserito appositamente in delle cassette per osservarne gli effetti. All'inizio non ci creevo neanche'io, perché il sito non spiegava niente, non diceva come era possibile farlo e cosa ti saresti dovuto aspettare.
Ci ho messo un po' per capire che i personaggi sono programmati come se fossero robot, sono programmati per mentire e per fare sempre la cosa sbagliata in una data situazione.
Questo è già qualcosa.... potrebbe essere un progetto che si leghi all'MK-Ultra ;)
Harvester
08-11-2005, 11:33
lascia perdere sti siti o finisci in una stanza imbottita
ma alla fine secondo questa per nulla paranoica fonte quali sarebbero i rischi per l' umanità?
forse non lo sai ma hai appena fatto una citazione (involontaria ? ) da Ghostbusters....vedi CI DOMINANO!!! :eek:
Stanno mentendo sul fatto che esistono i fantasmi, gli extraterrestri e gli elefanti rosa che volano?
Non l'avrei mai detto! :fagiano: :doh: :stordita:
Ma non hai capito che mentono a te? Ti fanno vedere una cosa, tu sei convinto che quello che stai guardando è qualcosa di innocuo, un semplice effetto speciale oppure una scenetta in cui venkman parla al telefono con egon di dana barrett dopo che l'ha appena stuprata, e questi mostri ti ingannano, facendoti guardare cose che normalmente non guarderesti. Devi capire che queste persone si comportano come se fossero allucinate: in partenza, mentono per farti credere che stai guardando qualcosa di inoffensivo e di divertente, ma poi quando te lo fanno vedere, ne parlano per quello che davvero è, ma tu non te ne rendi conto e allora passa per humor, insomma fa ridere lo spettatore.
oscuroviandante
08-11-2005, 11:39
forse non lo sai ma hai appena fatto una citazione (involontaria ? ) da Ghostbusters....vedi CI DOMINANO!!! :eek:
ommadonnacristodunsignuradessohoqualcosanellatestachemidiceuccidiuccidicompracompramangiamangia :eek: :eek: :eek: :eek:
Harvester
Ma non hai capito che mentono a te? Ti fanno vedere una cosa, tu sei convinto che quello che stai guardando è qualcosa di innocuo, un semplice effetto speciale oppure una scenetta in cui venkman parla al telefono con egon di dana barrett dopo che l'ha appena stuprata, e questi mostri ti ingannano, facendoti guardare cose che normalmente non guarderesti. Devi capire che queste persone si comportano come se fossero allucinate: in partenza, mentono per farti credere che stai guardando qualcosa di inoffensivo e di divertente, ma poi quando te lo fanno vedere, ne parlano per quello che davvero è, ma tu non te ne rendi conto e allora passa per humor, insomma fa ridere lo spettatore.
ho un parente che è davvero bravo. se vuoi ti fisso un appuntamento
<Straker>
lascia perdere sti siti o finisci in una stanza imbottita
Secondo me, sta scrivendo DA una stanza imbottita... :mbe:
Topomoto
08-11-2005, 11:41
E tutto questo ad insaputa del regista?
Perchè associare "studi nazisti" a Spielberg (ET) è abbastanza bizzarro :sofico:
ma non è vero che venkman stupra dana........
del resto sarebbe stato complesso visto che levitava a un metro e venti sopra le lenzuola parlando in growl.
Harvester
08-11-2005, 11:42
E tutto questo ad insaputa del regista?
Perchè associare "studi nazisti" a Spielberg (ET) è abbastanza bizzarro :sofico:
ti fanno credere che sia ebreo....in realtà è figlio di un ss. chiaro, no?
Questo è già qualcosa.... potrebbe essere un progetto che si leghi all'MK-Ultra ;)
Esatto Oscuroviandante! Ero già a conoscenza dell'esistenza di MK-Ultra, che però è un progetto di manipolazione da applicare sul campo, con l'uso di droghe e torture. Mentre da quello che ho capito MK-Monarch è una delle sottocartelle del progetto madre MK-Ultra, che prevedeva l'applicazione mediatica di questa follia.
Avete presente perché è quasi impossibile costruire una macchina della verità? Perché è nella natura umana mentire, come strumento di difesa in certi casi, e quindi è estremamente difficile riconoscere le bugie altrui, ed è questo il motivo per cui nessuno si accorge di quello che vede nei film: se non li guardi aspettandoti di essere preso in giro, non te ne accorgi.
mmm...potrebbe anche essere vero visto che io non mi meraviglio più di niente, ma a livello pratico che vuol dire?che hanno plasmato la razza umana a modo loro? che siamo tutti degli schiavi? che un giorno apriremo gli occhi e ci ribelleremo?
dicci di più la cosa mi incuriosisce...
ma non è vero che venkman stupra dana........
del resto sarebbe stato complesso visto che levitava a un metro e venti sopra le lenzuola parlando in growl.
Sei la dimostrazione lampante che non ci hai capito un tubo.. Se riguardi il film capirai che Dana è o pazza o allucinata(parole di Venkman) e lui ne approfitta per far credere a te, SPETTATORE, che lei sia posseduta dai fantasmi mentre non è affatto vero, perché non ci sono fantasmi, quelli che vedi non sono fantasmi, sono le allucinazioni che provocano gli acchiappafantasmi. Ti ricordi Peck? Pensa che lui sia l'unico ad avere ragione.
Veramente, non è uno scherzo, d'altronde io i ghostbusters me lo vedevo da quando avevo 5 anni e ti lascio immaginare la mia reazione quando ho scoperto tutto questo.
nomeutente
08-11-2005, 11:54
Non ci capisco un'osteria :rotfl:
Cioè... io sapevo dei messaggi subliminali, ma questa cosa proprio non la capisco.
Qualcuno me la spiega in base a film che conosco oppure descrivendomi bene il film/scena di cui state parlando?
FastFreddy
08-11-2005, 11:55
Sei la dimostrazione lampante che non ci hai capito un tubo.. Se riguardi il film capirai che Dana è o pazza o allucinata(parole di Venkman) e lui ne approfitta per far credere a te, SPETTATORE, che lei sia posseduta dai fantasmi mentre non è affatto vero, perché non ci sono fantasmi, quelli che vedi non sono fantasmi, sono le allucinazioni che provocano gli acchiappafantasmi. Ti ricordi Peck? Pensa che lui sia l'unico ad avere ragione.
Veramente, non è uno scherzo, d'altronde io i ghostbusters me lo vedevo da quando avevo 5 anni e ti lascio immaginare la mia reazione quando ho scoperto tutto questo.
Non trovi che parlare di vero o falso IN UN FILM sia un tantinello azzardato?
Di solito nei film TUTTO è falso....
FastFreddy
08-11-2005, 11:57
Non ci capisco un'osteria :rotfl:
Cioè... io sapevo dei messaggi subliminali, ma questa cosa proprio non la capisco.
Qualcuno me la spiega in base a film che conosco oppure descrivendomi bene il film/scena di cui state parlando?
Dice che se uno sta stuprando una in realtà non lo sta facendo, ma è tutta colpa degli elefanti rosa a bordo dell'enterprise, e che il dott. Spock in realtà si chiama Vanessa e lavora al Blue Gay, mentre Luke Skywalker si fa le canne.... :help:
mmm...potrebbe anche essere vero visto che io non mi meraviglio più di niente, ma a livello pratico che vuol dire?che hanno plasmato la razza umana a modo loro? che siamo tutti degli schiavi? che un giorno apriremo gli occhi e ci ribelleremo?
dicci di più la cosa mi incuriosisce...
Non sono un neuroscienziato, quindi non so quali potrebbero essere gli effeti di questo lavaggio del cervello, sicuramente provoca una assuefazione alle mensogne, se non addirittura insegna a mentire compulsivamente. Poi c'è il discorso su quello che ti fanno vedere, o meglio immaginare: per esempio il film labyrinth, da quello che ho capito ti mostra come funziona la mente di coloro che sono stati programmati con MK-Monarch. Quella ragazza del film, sara, è la figlia di una famiglia incestuosa disfunzionale, e attraverso il suo viaggio nel labirinto viene mostrato all'osservatore tutto quello che fa per degradarsi ancora di più e come viene sottoposta a ricatto dai vari personaggi che capita di incontrare. In pratica, ti mostrano cosa hanno dovuto subire queste persone per entrare a far parte del progetto madre MK-Ultra.
dalle tue parole deduco che tu sia stato davvero traumatizzato dal fatto che i fantasmi non esistono.
io però sono sadico e voglio darti un altro colpo.
i regali che ti facevano a natale te li facevano i tuo parenti.
babbo natale non esiste. le tue letterine non hanno mai raggiunto la groenlandia.
Non trovi che parlare di vero o falso IN UN FILM sia un tantinello azzardato?
Di solito nei film TUTTO è falso....
Ce l'hai uno di questi film?
Invece di postare, perché non ti fai un favore e te lo vai a vedere cosa almeno ti rendi conto in che mondo vivi.
FastFreddy
08-11-2005, 12:00
Non sono un neuroscienziato, quindi non so quali potrebbero essere gli effeti di questo lavaggio del cervello, sicuramente provoca una assuefazione alle mensogne, se non addirittura insegna a mentire compulsivamente.
Cioè stai basando tutto sto discorso SU UN ALTRO FILM ???????? :doh:
P.s.
Si scrive menZogna
FastFreddy
08-11-2005, 12:01
Ce l'hai uno di questi film?
Invece di postare, perché non ti fai un favore e te lo vai a vedere cosa almeno ti rendi conto in che mondo vivi.
Il favore fallo a te stesso e prenditi una boccata d'aria...
<Straker>
08-11-2005, 12:01
dalle tue parole deduco che tu sia stato davvero traumatizzato dal fatto che i fantasmi non esistono.
babbo natale non esiste. le tue letterine non hanno mai raggiunto la groenlandia.
E hai dimenticato: NON era la marmotta che incartava la cioccolata.
O forse si?? :fagiano:
Cioè stai basando tutto sto discorso SU UN ALTRO FILM ???????? :doh:
P.s.
Si scrive menZogna
MA QUALE ALTRO FILM? Ma non hai capito che è DAPPERTUTTO!!!
Su 40 film che ho a casa almeno 30 hanno questo genere di cose oltra a quelli che ho già citato. E' un incubo!!!
Il favore fallo a te stesso e prenditi una boccata d'aria...
E' inutile parlare con te. Se poi il mondo ti crolla addosso, non venire a piangere in questo thread.
FastFreddy
08-11-2005, 12:13
E' inutile parlare con te. Se poi il mondo ti crolla addosso, non venire a piangere in questo thread.
Te c'hai grossa crisi.... :mbe:
nomeutente
08-11-2005, 12:15
MA QUALE ALTRO FILM? Ma non hai capito che è DAPPERTUTTO!!!
Su 40 film che ho a casa almeno 30 hanno questo genere di cose oltra a quelli che ho già citato. E' un incubo!!!
Per favore, mi spieghi questi 30 film cos'hanno di diverso rispetto ai restanti 10? In parole semplici. Non capisco. Veramente.
Sono film in cui i protagonisti sono bugiardi? Sono film bugiardi? Sono film che spacciano per vero qualcosa che non è vero? :confused:
Ho trovato questo per saperne di più: http://www.everything2.com/index.pl?node_id=1461887
L'autore espone la sua tesi a riguardo e smonta pezzo per pezzo quello che non ha senso di tutta questo storia, per poi giungrere alle sue conclusioni.
E' in inglese però
nomeutente
08-11-2005, 12:18
Spock in realtà si chiama Vanessa e lavora al Blue Gay
Questo è assolutamente falso! Spok è un vulcaniano per cui non mente per vantaggio personale. Tu devi essere un mutaforma del Dominion mandato qui per far crollare la Federazione dall'interno.
Ho rilevato la tua posizione. Non hai scampo e non hai tempo per fuggire: sono già alla massima curvatura.
nomeutente
08-11-2005, 12:29
Ho trovato questo per saperne di più: http://www.everything2.com/index.pl?node_id=1461887
L'autore espone la sua tesi a riguardo e smonta pezzo per pezzo quello che non ha senso di tutta questo storia, per poi giungrere alle sue conclusioni.
E' in inglese però
Sono arrivato al punto in cui George Bush si trasforma in una lucertola.
Non hai qualcosa in italiano? Almeno potrò escludere che si tratti del mio inglese un po' arrugginito.
Per favore, mi spieghi questi 30 film cos'hanno di diverso rispetto ai restanti 10? In parole semplici. Non capisco. Veramente.
Sono film in cui i protagonisti sono bugiardi? Sono film bugiardi? Sono film che spacciano per vero qualcosa che non è vero? :confused:
Allora vedo di dirtelo molto semplicemente.
Inizia uno di questi film, mettiamo gli acchiappafantasmi(ma comunque la sostanza è la stessa in tutti i film, cambia solo poi il genere) e ti fanno ascoltare l'ipocrisia di queste persone. Tu non ti rendi conto che stai ascoltando la loro ipocrisia e quindi bisogna stare attenti nell'osservare il film perché quello che dicono non è sempre quello che poi si vede, e i personaggi questo lo sanno bene e fanno di tutto per continuare a confonderti.
Ora prendiamo la scena finale degli acchiappafantasmi, quella con l'omino dei marshmellow che comincia a seminare distruzione. Se hai creduto a questi personaggi, penserai che loro stanno combattendo contro i fantasmi e questo è il mostro finale prima che invertono il flusso dei raggi per distruggere Gozer.
Invece non è così, se hai visto il film e se parti dal presupposto che questi MENTONO per il gusto di MANIPOLARE, cioè ti spacciano una cosa per quello che non è ma poi si confidano umoristicamente tra di loro su quello che veramente è, e se conosci i DIALOGHI che avvengono in questa scena finale ti renderai conto che quello che stanno facendo è qualcosa di abbastanza volgare. C'è anche della roba bianca che a un certo punto si vede piovere sulla gente di sotto...beh ti lascio immaginare quello che stanno facendo realmente. Comunque l'importante per capire veramente quello che vedi sono i DIALOGHI, in tutti i film, ragionate sui dialoghi, e chiedeti se potrebbero avere un altro senso.
tdi150cv
08-11-2005, 12:36
questi maledetti botteghini , questi registi affamati di soldi , questi esperimenti frutto della voglia di arricchirsi ... :rotfl:
Ma dove l'hai letta su disinformazione.it ???
No perchè li sopra io avevo letto che a causare l'hiv era l'abuso di antibiotici ! :rotfl:
Sono arrivato al punto in cui George Bush si trasforma in una lucertola.
Non hai qualcosa in italiano? Almeno potrò escludere che si tratti del mio inglese un po' arrugginito.
Ti dice che George Bush si è trasformato in una lucertola grazie all'uso di un ologramma oppure attraverso l'uso di un allucinazione, non che sia davvero una lucertola. :read:
Ti spiega anche che lo fa apposta per traumatizzare una di questo vittime di MK-Monarch a cui è stata programmato una personalità reattiva a quello che le stava dicendo e facendo vedere bush in quel momento.
Freeride
08-11-2005, 12:38
.
...mi erano venuti dei dubbi in passato... grazie per avermeli confermati.
Avanti il prossimo...
LittleLux
08-11-2005, 12:45
Oddio, che Hollywood sia anche uno strumento di propaganda, molto potente, non lo si scopre certo ora.
nomeutente
08-11-2005, 12:46
Ora prendiamo la scena finale degli acchiappafantasmi, quella con l'omino dei marshmellow che comincia a seminare distruzione.
Sì, me la ricordo.
Se hai creduto a questi personaggi, penserai che loro stanno combattendo contro i fantasmi e questo è il mostro finale prima che invertono il flusso dei raggi per distruggere Gozer.
Non ricordo chi è Gozer... mi pare che quell'omino sia evocato dai protagonisti perché un cattivo di turno ha detto che sarebbero stati distrutti da ciò che avrebbero pensato ed uno di loro ha pensato quell'omino perché gli sembrava poco violento. Qualcosa del genere?
Invece non è così, se hai visto il film e se parti dal presupposto che questi MENTONO per il gusto di MANIPOLARE, cioè ti spacciano una cosa per quello che non è ma poi si confidano umoristicamente tra di loro su quello che veramente è, e se conosci i DIALOGHI che avvengono in questa scena finale
Non sono proprio un cinefilo... cosa si dicono di preciso?
ti renderai conto che quello che stanno facendo è qualcosa di abbastanza volgare. C'è anche della roba bianca che a un certo punto si vede piovere sulla gente di sotto...beh ti lascio immaginare quello che stanno facendo realmente.
[/QUOTE
E' una metafora dell'atto sessuale?
[QUOTE=DNA_RNA]
Comunque l'importante per capire veramente quello che vedi sono i DIALOGHI, in tutti i film, ragionate sui dialoghi, e chiedeti se potrebbero avere un altro senso.
Anche la Divina Commedia si può leggere in tanti modi.
Non capisco.
Cioè secondo questa teoria ci sono dei "doppi sensi" che restano impressi a livello inconscio? E se i ghostbusters non stanno uccidendo l'omino ma ci stanno facendo del sesso o giocando a briscola cosa cambia per me che guardo il film? :confused:
Harvester
08-11-2005, 12:54
Questo è assolutamente falso! Spok è un vulcaniano per cui non mente per vantaggio personale. Tu devi essere un mutaforma del Dominion mandato qui per far crollare la Federazione dall'interno.
Ho rilevato la tua posizione. Non hai scampo e non hai tempo per fuggire: sono già alla massima curvatura.
con o senza il ginocchio a terra? :O
Harvester
08-11-2005, 12:57
'stardo :O
le tue letterine
ha delle letterine tutte sue? ma sono diverse da quelle di jerry scotti? :D
Topomoto
Per me siamo su scherzi a parte....hanno preso di mira il forum :fagiano:
Spectrum7glr
Allora vedo di dirtelo molto semplicemente.
Inizia uno di questi film, mettiamo gli acchiappafantasmi(ma comunque la sostanza è la stessa in tutti i film, cambia solo poi il genere) e ti fanno ascoltare l'ipocrisia di queste persone. Tu non ti rendi conto che stai ascoltando la loro ipocrisia e quindi bisogna stare attenti nell'osservare il film perché quello che dicono non è sempre quello che poi si vede, e i personaggi questo lo sanno bene e fanno di tutto per continuare a confonderti.
Ora prendiamo la scena finale degli acchiappafantasmi, quella con l'omino dei marshmellow che comincia a seminare distruzione. Se hai creduto a questi personaggi, penserai che loro stanno combattendo contro i fantasmi e questo è il mostro finale prima che invertono il flusso dei raggi per distruggere Gozer.
Invece non è così, se hai visto il film e se parti dal presupposto che questi MENTONO per il gusto di MANIPOLARE, cioè ti spacciano una cosa per quello che non è ma poi si confidano umoristicamente tra di loro su quello che veramente è, e se conosci i DIALOGHI che avvengono in questa scena finale ti renderai conto che quello che stanno facendo è qualcosa di abbastanza volgare. C'è anche della roba bianca che a un certo punto si vede piovere sulla gente di sotto...beh ti lascio immaginare quello che stanno facendo realmente. Comunque l'importante per capire veramente quello che vedi sono i DIALOGHI, in tutti i film, ragionate sui dialoghi, e chiedeti se potrebbero avere un altro senso.
cioè stai cercando di dirci che stando ai dialoghi abbiamo visto visto tutti una scena porno...rallora rivoglio i soldi del biglietto: da quando in qua si fanno film porno senza zucche al vento? :oink:
forse intende dire che se nel film sono riusciti a farti vedere una cosa piuttosto che un'altra, il test è riuscito e quindi adesso possono passare dai film a qualcosa di più concreto.
io vado a darmi fuoco, non voglio che mi prendano, e poi il mio collega mi sta guardando in un modo strano, chissà cosa intende...
Harvester
08-11-2005, 13:01
cioè stai cercando di dirci che stando ai dialoghi abbiamo visto visto tutti una scena porno...rallora rivoglio i soldi del biglietto: da quando in qua si fanno film porno senza zucche al vento? :oink:
in realtà ti sei fatto pure una pippa ma il film te lo ha fatto dimenticare :O
Spectrum7glr
08-11-2005, 13:03
in realtà ti sei fatto pure una pippa ma il film te lo ha fatto dimenticare :O
ecco perchè la tipa con cui ero andato al cinema a vedere il film da allora mi evita... :D
FastFreddy
08-11-2005, 13:03
E poi si lamentano se uno li prende per il c##o... :doh:
DNA_RNA, mi sa che pochissimi utenti del forum potranno comprendere quello che vuoi dire... Senza darti del pazzo.... Uno di quelli sono io :stordita:
Ho letto qualche tempo fa il libro di M.Philips e K.O-Brian, trance formation of america, accennato in quel link che hai postato... :Puke:
beppegrillo
08-11-2005, 13:10
Stai inguaiato :stordita:
:rotfl:
Sì, me la ricordo.
Perfetto
Non ricordo chi è Gozer... mi pare che quell'omino sia evocato dai protagonisti perché un cattivo di turno ha detto che sarebbero stati distrutti da ciò che avrebbero pensato ed uno di loro ha pensato quell'omino perché gli sembrava poco violento. Qualcosa del genere? Te la ricordi abbastanza bene la scena. Gozer è quel dio babilonese di cui tutti stavano aspettando l'arrivo ma solo all'ultimo si scopre che è una donna, e poi costringe gli acchiappafantasmi a scegliere la forma del distruggitore, cioè l'omino dei marshmallow. Ecco, questa scena assume tutto un altro significato se ti immagini che la stai guardando attraverso l'allucinazione(te la spacciano per fantasmi, ectoplasmi, comunque ti fanno credere che stanno facendo qualcosa di utile) che i ghostbusters provocano alla città di New York per evitare la galera dopo che hanno fatto esplodere gli impianti di stoccaggio, e se immagini che i ghostbuster sono programmati come se fossero dei vigliacchi(SLAVE vengono chiamati nel progetto MK-Monarch) affinché l'unica cosa che possono fare è scaricare il loro odio e la loro frustrazione sugli altri. In poche parole si comportano come se avessero dei problemi mentali-emotivi, e gli è proibito fare qualsiasi cosa che potrebbe essere chiamata altruista o umana.
In questo senso non sono affatto gli eroi del film, anzi, di eroi non ce ne sono proprio.Questo ha senso se ti ricordi che si sente ripetere spesso dagli acchiappafantasmi ''stiamo studiando gli effetti di un concentrato di pura energia negativa.
Non sono proprio un cinefilo... cosa si dicono di preciso?
Parlano usando analogie. Dicono cose del tipo 'coglioni fumanti'' e 'uccello fuori'' riferendosi ai loro raggi, poi dopo che hanno sconfitto Gozer dicono 'venimmo, vedemmo e la fottemmo'' e infine c'è qella scena dove si vede tutta quella roba bianca che cade di sotto e poi Egon, togliendosi quella roba di dosso dice ' mi sento come il tappetino di un taxi'.
E' una metafora dell'atto sessuale?
Esatto, solo che non è proprio una metafora perché poi quello che stanno facendo è esattamente quello che dicono, quindi non c'è molto di metaforico.
Anche la Divina Commedia si può leggere in tanti modi.
Non capisco.
Cioè secondo questa teoria ci sono dei "doppi sensi" che restano impressi a livello inconscio? E se i ghostbusters non stanno uccidendo l'omino ma ci stanno facendo del sesso o giocando a briscola cosa cambia per me che guardo il film? :confused:
Si, si può dire che esiste tutto un linguaggio di doppi sensi che ti confonde e ti crea un equivoco con il risultato che sbagli nel capire quello che stai guardando. Per quanto riguarda la tua visione, beh, prova a guardare il film sapendo tutto questo e vedi se ti piace ancora.
Per me siamo su scherzi a parte....hanno preso di mira il forum :fagiano:
Questa è un'ipotesi già più realistica :D
DNA_RNA, mi sa che pochissimi utenti del forum potranno comprendere quello che vuoi dire... Senza darti del pazzo.... Uno di quelli sono io :stordita:
Ho letto qualche tempo fa il libro di M.Philips e K.O-Brian, trance formation of america, accennato in quel link che hai postato... :Puke:
E' bruttissimo sperimentare gli effetti della disinformazione che è passata per informazione in tutti questi anni. :(
Che devo dire...appena ho scoperto queste porcherie ci sono rimasto scioccato. Le elite mondiali e americane che credono nella demonologia e nel satanismo, che usano droghe e torture per programmare bambini di famiglie disfunzionali come loro schiavi sessuali, che praticano riti di sangue per iniziare gli schiavi di MK-Monarch ai loro culti folli
Non smetterò mai di
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Si, si può dire che esiste tutto un linguaggio di doppi sensi che ti confonde e ti crea un equivoco con il risultato che sbagli nel capire quello che stai guardando. Per quanto riguarda la tua visione, beh, prova a guardare il film sapendo tutto questo e vedi se ti piace ancora.
Scusa ma anche nella realtà usiamo quelle "parolacce" metaforiche ("Ti ho fottuto", ecc, ecc) che poi diventano con l'uso modi di dire, perchè effettivamente sono parti del nostro subconscio.....ce ne sono un'infinità e alcune di una crudezza immane è vero (e infatti gli esseri umani possono essere di una crudezza immane), ma non mi sembra una grande scoperta.....:confused:.....è il meccanismo della proiezione.
Spectrum7glr
08-11-2005, 13:26
Perfetto
scusa, me lo dici te cosa dovremmo pensare di uno che vede la rappresentazione di un amplesso in una scena di un film in cui 4 tizi usano dei marchingegni fantascientifici contro la personificazione di un dio babilonese solo in virtù dell'uso di un linguaggio colorito?
detto questo, mi spieghi come mai la chiave di lettura dei film suggeritaci nell'articolo che hai linkato dovrebbe essere intrinsecamente superiore rispetto a quella più ovvia (cioè che quello che stai vedendo è tutta una finzione cinematografica)? perchè dietro ogni cosa dovrebbe esserci una lobby occulta? perchè bisogna credere a chiunque presenti una lettura dietrologica della realtà? solo perchè è più affascinante credere che tutto sia diverso da come appare? sei sicuro che non sei te quello che si è fatto suggestionare troppo da hollywood e dal suo filone complottista?
~ZeRO sTrEsS~
08-11-2005, 13:29
ragazzi perche' mi dite queste cose babbo natale non esiste :cry:
DNA senti na cosa... il mondo e' pieno di doppi sensi e se ci pensi quelli che fanno piu' ridere sono quelli sessuali. Ora il punto non e' cosa facciano... mettiamo il caso che come dici tu ci prendano per il culo dicendo mi sento tutta bagnata, mentre e' nel mare, mentre invece vuole dire che e' arrapata, la cosa che non riesco a capire e che parecchi ti hanno chiesto e': Tutta sta manipolazione con lo scopo di ....
completa la frase.
Posso capire che esistano messaggi subbliminari, anche se quello e' marketing e esiste con lo scopo di vendere di piu' o attirare gente... ma sinceramente non vedo che scopo possa avere tutta sta cosa.
un po come le sette... la fine del mondo bla bla bla bla... si potrebbero avere anche ragione e infatti molti lo pensano, ma come si e' sempre verificato, sono dei pazzi suicidi o intenti a dominare il mondo come la massoneria.
Altro consiglio... smettila di prendere funghetti allucinogeni e passa a qualcosa di piu' tranquillo.
Topomoto
08-11-2005, 13:31
Parlano usando analogie. Dicono cose del tipo 'coglioni fumanti'' e 'uccello fuori'' riferendosi ai loro raggi, poi dopo che hanno sconfitto Gozer dicono 'venimmo, vedemmo e la fottemmo'' e infine c'è qella scena dove si vede tutta quella roba bianca che cade di sotto e poi Egon, togliendosi quella roba di dosso dice ' mi sento come il tappetino di un taxi'.
Esatto, solo che non è proprio una metafora perché poi quello che stanno facendo è esattamente quello che dicono, quindi non c'è molto di metaforico.
Ok, diamolo per buono, ci sono doppi sensi più o meno velati.
E quindi?? :confused: Perchè alla terza pagina di thread ancora non non capito dove vuoi arrivare :fagiano:
oscuroviandante
08-11-2005, 13:31
Forse DNA non ha espresso esattamente cosa intende il progetto MK.
Una delle finalità dell'MK Ultra era quella di creare un killer "inconsapevole" come succede nel film "Manciurian Candidate".
Del MK Monarch non ho mai letto/sentito nulla.
Ma potrebbe non essere così campato in aria il discorso di un sottile lavaggio del cervello delle masse...
In pubblicità ,per esempio , si utilizzano ancora delle teorie di Goebbels che , vi ricordo , è stato un grande comunicatore e fautore della "presa" che Hitler aveva
sulle masse.
"il popolo è la fonte del nostro potere" = "il consumatore è la fonte del nostro fatturato".
Attenzione ..non sto dicendo che siamo nazistificati perchè mangiamo questo yoghurt o quella pasta.
Solo che molte tecnologie sviluppate dai Nazisti sono ancora utilizzate nella vita di tutti i giorni.
~ZeRO sTrEsS~
08-11-2005, 13:35
da aggiungere... stai parlando di film che hai visto in italiano... quindi doppiati, e ora che parlo 3 lingue noto quanto siano diverse le doppiature. faresti meglio a postare i dialoghi in inglese e non in italiano
~ZeRO sTrEsS~
08-11-2005, 13:36
ancora aggiungo... riesci a vedere ste cose strabilianti e poi non riesci a vedere che in italia, dalla prima all'ultima informazione e' manipolata? strana come cosa
<Straker>
08-11-2005, 13:37
Una delle finalità dell'MK Ultra era quella di creare un killer "inconsapevole" come succede nel film "Manciurian Candidate".
Ma potrebbe non essere così campato in aria il discorso di un sottile lavaggio del cervello delle masse...
In pubblicità ,per esempio , si utilizzano ancora delle teorie di Goebbels che , vi ricordo , è stato un grande comunicatore e fautore della "presa" che Hitler aveva
sulle masse.
"il popolo è la fonte del nostro potere" = "il consumatore è la fonte del nostro fatturato".
Attenzione ..non sto dicendo che siamo nazistificati perchè mangiamo questo yoghurt o quella pasta.
Solo che molte tecnologie sviluppate dai Nazisti sono ancora utilizzate nella vita di tutti i giorni.
Studi iniziati in quell'epoca, cosi' come gli studi sulle v2 che poi hanno portato alla nascita dell'astronautica negli usa (ma mi viene cmq da pensare che se non fossero stati iniziati da loro, lo avrebbe fatto qualcun altro in qualche altro luogo in qualche altro momento non troppo distante nel tempo).
Ma da qui a dire che in un prodotto di evasione ci possa essere qualche finalita' occulta, come sostiene DNA, ce ne passa...
:rolleyes:
Spectrum7glr
08-11-2005, 13:39
sulle masse.
onestamente credo siano tutte fregnacce, affascinanti finchè si vuole, ma sempre fregnacce...c'è un intero filone di hollywood che ha fatto della dietrologia la sua fortuna: alla gente piace pensare che esistano delle lobby occulte, che la storia che conosciamo è tutta una grande menzogna, che esista il motore ad acqua, che gli alieni siano tra di noi e che in realtà Hitler sia ancora vivo...materia affascinante per film e romanzi, ma in ultima analisi un grosso cumulo di fregnacce.
:eek:
... M A C H E C C A Z Z O S T A I D I C E N D O ?????
Ziosilvio
08-11-2005, 13:41
E' proprio vero.
Con certa gente è impossibile ragionare.
Uno cerca di fargli capire che stanno sbagliando, che il mondo non è come loro dicono che sia; ma loro niente, vanno avanti per la loro strada, incuranti di qualunque argomento sensato.
E gente simile è meglio lasciarla perdere.
Ragion per cui: *PLONK*
Non sono un neuroscienziato, quindi non so quali potrebbero essere gli effeti di questo lavaggio del cervello, sicuramente provoca una assuefazione alle mensogne, se non addirittura insegna a mentire compulsivamente. Poi c'è il discorso su quello che ti fanno vedere, o meglio immaginare: per esempio il film labyrinth, da quello che ho capito ti mostra come funziona la mente di coloro che sono stati programmati con MK-Monarch. Quella ragazza del film, sara, è la figlia di una famiglia incestuosa disfunzionale, e attraverso il suo viaggio nel labirinto viene mostrato all'osservatore tutto quello che fa per degradarsi ancora di più e come viene sottoposta a ricatto dai vari personaggi che capita di incontrare. In pratica, ti mostrano cosa hanno dovuto subire queste persone per entrare a far parte del progetto madre MK-Ultra.
Strano è uno dei miei film preferiti e nn ce le ho mai viste tutte ste cose...
IO ho letto tutto e continuo a nn capire cosa c'è di tanto strano e angosciante... :mbe:
Spectrum7glr
08-11-2005, 13:42
ancora aggiungo... riesci a vedere ste cose strabilianti e poi non riesci a vedere che in italia, dalla prima all'ultima informazione e' manipolata? strana come cosa
anche qui...questo chi te lo dice? sulla base di cosa giudichi una fonte attendibile ed un'altra no? perchè i canali ufficiali devono essere meno credibili del sito oscuro che "ti racconta quello che gli altri non dicono"? se te ne esci con una frase come quella che ho quotato giustifichi il fatto che DNA possa prendere per attendibile quello che un tizio ha scritto in una delle miliardi di pagine che compongono il web.
<Straker>
Fuori da ogni metafora eh :D
Harvester
tre pagine e solo un labile accenno a berlusconi......stiamo migliorando :asd:
Strano è uno dei miei film preferiti e nn ce le ho mai viste tutte ste cose...
IO ho letto tutto e continuo a nn capire cosa c'è di tanto strano e angosciante... :mbe:
Con qualcuno non funzionerebbero nemmeno le tecniche di arancia meccanica :D :vicini:
<Straker>
08-11-2005, 13:44
Raga' non andiamo OT e non scateniamo flame :nonsifa:
'sto thread mi diverte un casino, non facciamolo chiudere :D
Ziosilvio
08-11-2005, 13:45
A scanso di equivoci, la CIA ha avuto veramente un programma di manipolazione mentale, chiamato MK-ULTRA; ma è nato in risposta a programmi analoghi messi in atto da sovietici, cinesi e nordcoreani.
Ovviamente, c'è un bell'articolo su Wikipedia (http://en.wikipedia.org/wiki/MK-ULTRA).
è colpa del regime mediatico di berlusconi.
ecco. ora ci siamo.
(io però continuo a non capire se l' autore del thread sta davvero prendendo sul serio quel link o no.)
Con qualcuno non funzionerebbero nemmeno le tecniche di arancia meccanica :D :vicini:
occhio che scopro dove abiti e ti riduco come il fantasma finale del film gli acchiappafantasmi :D
jerruzzo
08-11-2005, 13:47
Quindi le mie 10 ore di pool americano (carambola) a settimana sono in realtà 10 ore di t*ombata?
:winner: :yeah: :yeah: :winner:
oscuroviandante
08-11-2005, 13:48
vergogna ..
segnalato
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
E' bruttissimo sperimentare gli effetti della disinformazione che è passata per informazione in tutti questi anni. :(
Che devo dire...appena ho scoperto queste porcherie ci sono rimasto scioccato. Le elite mondiali e americane che credono nella demonologia e nel satanismo, che usano droghe e torture per programmare bambini di famiglie disfunzionali come loro schiavi sessuali, che praticano riti di sangue per iniziare gli schiavi di MK-Monarch ai loro culti folli
Non smetterò mai di
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:
Sai che a ghostbusters non avevo ancora pensato ? Pensa che alcuni amici miei sanno a memoria le battute del film.... E pure io ne ricordo parecchie... Ha un fascino particolare... Tra l'altro è uno dei pochissimi film che si trovano nel mulo in versione dvd ita completa, nonostante la dimensione. Pensavo vabbè avrà semplicemente tanti appassionati... :(
Harvester
08-11-2005, 13:49
Quindi le mie 10 ore di pool americano (carambola) a settimana sono in realtà 10 ore di t*ombata?
:winner: :yeah: :yeah: :winner:
ma metti le palle o la stecca in buca? :eek:
Harvester
08-11-2005, 13:51
Sai che a ghostbusters non avevo ancora pensato ? Pensa che alcuni amici miei sanno a memoria le battute del film.... E pure io ne ricordo parecchie... Ha un fascino particolare... Tra l'altro è uno dei pochissimi film che si trovano nel mulo in versione dvd ita completa, nonostante la dimensione. Pensavo vabbè avrà semplicemente tanti appassionati... :(
maròòòòòò....io ricordo quasi tutte le battute di "Miseria e Nobiltà", "No grazie, il caffè mi rende nervoso" e "Frankestein Junior"..... :eek: :eek: :eek:
quindi......anche loro????? :eek:
O M I O D I O!!!
jerruzzo
08-11-2005, 13:51
ma metti le palle o la stecca in buca? :eek:
ehm..in effetti sono le palle che vanno in buca...però a cosa ssomigliano le palle se le immagini con un codino?
Pensa che poi sul tavolo mi ci sdraio pure... ;)
Spectrum7glr
08-11-2005, 13:52
già, in effetti stavo pensando quanto sarebbe durata la tregua...stai a vedere che nel mega complotto ci sono invischiati anche Galliani ed Emilio Fede.
scherzi a parte, la cosa veramente preoccupante è che la gente ha effettivamente un'attrazione morbosa verso tutto ciò che è complotto/dietrolgia/inganno...forse l'autore del thread dimentica che i nazisti proprio impasticcando la popolazione con dosi di dietrologia gratuita ("i protocolli dei savi di sion") hanno convinto milioni di persone a pensare che sterminare gli ebrei fosse necessario...e certa gente non impara mai...guardate le farneticazioni che si leggono oggi sul web: http://www.radioislam.org/protocols/indexit.htm..c'è ancora qualcuno che cerca di riproporre le stesse cazzatre...a quando un utente che posta un thread allertandoci del "grande complotto ebraico"?
oscuroviandante
08-11-2005, 13:52
è colpa del regime mediatico di berlusconi.
ecco. ora ci siamo.
(io però continuo a non capire se l' autore del thread sta davvero prendendo sul serio quel link o no.)
DNA ha portato un po' troppo all'estremo delle ipotesi ...
Avrebbe dovuto spiegare meglio la teoria del progetto MK.
Sicuramente è una esagerazione tirare in ballo quei film....
Pensate che molti hanno visto un messaggio "subliminale" in Star Wars II:Attacco dei Cloni..
Quale?Quello del cancelliere che si allea con il nemico per far scoppiare la guerra .....con Bush e Bin Laden nelle due parti.
Naturalmente una tavanata galattica (:D)
occhio che scopro dove abiti e ti riduco come il fantasma finale del film gli acchiappafantasmi :D
Come devo interpretare questa frase.....con la chiave di lettura di RNA? :Prrr:
OKKKKKKKKKKKK :ciapet:
Freeride
08-11-2005, 13:56
...vale anche per i film porno? :oink:
<Straker>
08-11-2005, 13:57
...vale anche per i film porno? :oink:
Non immagini quante "dietrologie" ci siano nei pornazzi :p :p
lobotomia, lobotomia, lobotomiaaa
Freeride
08-11-2005, 13:58
"dietrologie"
*embolo*
:D
Sono basito :D
Luther Blissett
08-11-2005, 14:07
Il topic sembrava interessante, potreste smetterla di postare commenti idioti e prese in giro?
-kurgan-
08-11-2005, 14:08
Il topic sembrava interessante, potreste smetterla di postare commenti idioti e prese in giro?
ma sei serio?
nomeutente
08-11-2005, 14:11
Ecco, questa scena assume tutto un altro significato se ti immagini che la stai guardando attraverso l'allucinazione(te la spacciano per fantasmi, ectoplasmi, comunque ti fanno credere che stanno facendo qualcosa di utile) che i ghostbusters provocano alla città di New York per evitare la galera dopo che hanno fatto esplodere gli impianti di stoccaggio, e se immagini che i ghostbuster sono programmati come se fossero dei vigliacchi(SLAVE vengono chiamati nel progetto MK-Monarch) affinché l'unica cosa che possono fare è scaricare il loro odio e la loro frustrazione sugli altri. In poche parole si comportano come se avessero dei problemi mentali-emotivi, e gli è proibito fare qualsiasi cosa che potrebbe essere chiamata altruista o umana.
Va bene. Ma a questo punto perché non pensare che, dal momento che l'omino è prima creato e poi distrutto dalle stesse persone che lo hanno creato, l'omino è in realtà una metafora di Bin Laden o Saddam Hussein? (Così c'è anche l'elemento della premonizione che non guasta mai).
Insomma se ci mettiamo a trovare sensi occulti non si finisce più... e poi tanti significati metaforici nei film ci sono perché sono voluti.
Ad esempio moltissima fantascienza a partire dalla serie classica di Star Trek è un modo per parlare di problemi di attualità senza tirare in ballo le situazioni reali.
A parte il fatto che non mi è piaciuto molto comunque, se lo guardo con quella chiave di lettura diventa un po' disgustoso. Ma questo cosa significa? Che ho interiorizzato il disgusto guardando un film apparentemente per famiglie?
La teoria potrebbe essere interessante (anche senza pensare ai complotti), ma perché il disgusto occulto dovrebbe fare più danni di quello esplicito, come ad esempio le scene di morte che si vedono quotidianamente nei telegiornali?
beppegrillo
08-11-2005, 14:17
maròòòòòò....io ricordo quasi tutte le battute di "Miseria e Nobiltà", "No grazie, il caffè mi rende nervoso" e "Frankestein Junior"..... :eek: :eek: :eek:
quindi......anche loro????? :eek:
O M I O D I O!!!
"'A rocchia ha saputo 'a n'asso 'e denari che duie forlocchi hanno fatto
biscotto. E tu che fai: 'o scartiloffista o scatuozzo? SCARTILOFFISTA O
SCATUOZZO??"
"Volglio sapè 'addostà 'a cupa d'a torta! Famme vedè 'a dannosa sennò per te
vene subito 'a certa!"
"A coscia 'e cavallo mia nun perdona! Che t'ha 'it l'apostolo?"
"Chistu marrocco ha parlato cu vuie primma 'e murì!"
"Chi a dato fibbia streuza dopp c'hanno aperto a tabacchina?"
"A nnuie c'hanno dato solo balordi e loro se sò tenuti a salina!"
"Parla! Nun te cunviene, c'a te metto 'e rampose 'ncuollo!"
"E facite 'e canarini c'a ve cunviene!"
"Passame 'na scambosa!"
Ok, diamolo per buono, ci sono doppi sensi più o meno velati.
E quindi?? :confused: Perchè alla terza pagina di thread ancora non non capito dove vuoi arrivare :fagiano:
Allora ancora non è chiaro? Giocano sul DOPPIO SENSO per farvi cadere nell'EQUIVOCO. Cosa faresti se qualcuno usa un linguaggio sessuale ambiguo per una scena di sesso che ti viene spacciata per quello che non è? Tu ti stai guardando sti quattro buffoni che si fanno quel dio-donna e poi l'omino dei marshmellow, loro ne parlano, ma grazie all'ambiguità del linguaggio cadi nel loro trucco, cioè credi di vedere davvero dei fantasmi che stanno venendo catturati quando è tutt'altro. Non è per essere bigotto che ce l'ho con queste scene di sesso, ma come ti sentiresti quando scopri che stai guardando una scena sessuale e non te ne sei nemmeno reso conto poiché quando loro ne parlano stanno usando delle metafore che poi non sono tanto metafore come ti fanno credere perché loro stanno facendo proprio quello che dicono di fare.
Allora ancora non è chiaro? Giocano sul DOPPIO SENSO per farvi cadere nell'EQUIVOCO. Cosa faresti se qualcuno usa un linguaggio sessuale ambiguo per una scena di sesso che ti viene spacciata per quello che non è? Tu ti stai guardando sti quattro buffoni che si fanno quel dio-donna e poi l'omino dei marshmellow, loro ne parlano, ma grazie all'ambiguità del linguaggio cadi nel loro trucco, cioè credi di vedere davvero dei fantasmi che stanno venendo catturati quando è tutt'altro. Non è per essere bigotto che ce l'ho con queste scene di sesso, ma come ti sentiresti quando scopri che stai guardando una scena sessuale e non te ne sei nemmeno reso conto poiché quando loro ne parlano stanno usando delle metafore che poi non sono tanto metafore come ti fanno credere perché loro stanno facendo proprio quello che dicono di fare.
... tu stai male....
ma perché il disgusto occulto dovrebbe fare più danni di quello esplicito, come ad esempio le scene di morte che si vedono quotidianamente nei telegiornali?
Magari perchè quello nascosto si fonde con le pulsioni e le alimenta.
Mettiamo che sia così: ripeto, che grande scoperta sarebbe?
-kurgan-
08-11-2005, 14:26
e che risultati ottengono, visto che a nessuno impipa niente di queste metafore sessuali o di altro tipo?
edit: se quanto dici è vero io ci vedo genialità del regista, piu' che qualcosa di preoccupante.
non dovresti vedere niente di tim burton allora.
E allora ?
Harvester
08-11-2005, 14:28
"'A rocchia ha saputo 'a n'asso 'e denari che duie forlocchi hanno fatto
biscotto. E tu che fai: 'o scartiloffista o scatuozzo? SCARTILOFFISTA O
SCATUOZZO??"
"Volglio sapè 'addostà 'a cupa d'a torta! Famme vedè 'a dannosa sennò per te
vene subito 'a certa!"
"A coscia 'e cavallo mia nun perdona! Che t'ha 'it l'apostolo?"
"Chistu marrocco ha parlato cu vuie primma 'e murì!"
"Chi a dato fibbia streuza dopp c'hanno aperto a tabacchina?"
"A nnuie c'hanno dato solo balordi e loro se sò tenuti a salina!"
"Parla! Nun te cunviene, c'a te metto 'e rampose 'ncuollo!"
"E facite 'e canarini c'a ve cunviene!"
"Passame 'na scambosa!"
purtamm'l' 'int a santosa
forza, muvit' 'e fangos'! :O
Quindi i 4 ghostbusters nella realta' stanno inchiappettando l'omino marshmellow ?
Ciaozzz
Vediamo se ho capito......il tutto servirebbe per "de-coscienzare" le persone, per toglierli quello che Freud chiamava il super-io?
E quindi farne dei potenziali killer senza coscienza e senza rimorso?
Ci vuole molto più di un film con una eiaculazione di gruppo virtuale per farlo :D
Freeride
08-11-2005, 14:29
... tu stai male....
eh eh, eh, mod, non si fa! :nonsifa:
Gli attacchi diretti ad altri utenti del forum possono solo essere portati avanti con doppi sensi!
con doppi sensi!
E ma ce li hanno fregati tutti i nazisti! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Topomoto
08-11-2005, 14:33
E allora ?
E' esattamente quello che gli ho chiesto io.
Ma ha nuovamente spiegato i doppi sensi (che avevo dato per buoni) senza fornire l'utile risposta a.....E QUINDI?? :confused:
<Straker>
08-11-2005, 14:34
eh eh, eh, mod, non si fa! :nonsifa:
Gli attacchi diretti ad altri utenti del forum possono solo essere portati avanti con doppi sensi!
Stai seguendo un corso da mod vedo :D
A che lezione sei? :p
ma come ti sentiresti quando scopri che stai guardando una scena sessuale e non te ne sei nemmeno reso conto poiché quando loro ne parlano stanno usando delle metafore che poi non sono tanto metafore come ti fanno credere perché loro stanno facendo proprio quello che dicono di fare.
Se fosse vero cmq direi che è una trovata cinematografica. Non andrei certo a pensare ai nazisti che vogliono controllarmi.....anche perchè la gente fa anche di peggio di questo.....
Vabbeh, ho letto le ultime due pagine di post e ho capito che è quasi inutile stare a discutere, fatta eccezione per qualche utente.
Comunque io continuerò a scrivere, giusti per togliermi questo schifo dai pensieri.
Forse come ha fatto notare oscuro, sono stato poco chiaro nello spiegare da dove è iniziato tutto.
Iniziamo: attraverso un operazione clandestina denominata OPERATION PAPERCLIP, scienzati nazisti e noti fascisti(tra cui Licio Gelli) vengono riciclati dalla CIA sul finire della seconda guerra mondiale, in risposta anti sovietica e anche perché secondo me faceva comodo avere gente senza scrupoli a libro paga. Grazie agli studi di Mengele e di altri scienzati nazisti la CIA avvia un progetto agli inizi degli anni cinquanta chiamato PROJECT BLUEBIRD, per studiare tecniche di controllo mentale e di lavaggio del cervello. Ebbene, questo progetto ha cambiato nome parecchie volte: da PROJECT BLUEBIRD divenne noto come MK-SEARCH, poi MK-DELTA e infine MK-ULTRA. Era un progetto abbastanza vasto con moltissime sottocartelle per studiare ogni aspetto della mente umana affinché potesse essere MANIPOLATA. Nelle tecniche di ricerca, rientrava l'uso dell'elettroshock, percosse, droghe(LSD fu inventato proprio dalla CIA, e fu utilizzato segretamente sul pubblico americano inconsapevole per vederne le reazioni), l'uso di bambini per programmarli con una personalità ad hoc, che si sarebbe alternata nella gestione del corpo alle altre. Tutto questo affinché si potesse creare un killer perfetto, che avrebbe eseguito qualsiasi ordine e poi se ne sarebbe dimenticato grazie alla presenza di un altra personalità che gli è stata impiantata.
Verso gli anni '80, tutto questo stava venendo alla luce e quindi la maggior parte della ricerca fu distrutta e dunque andò perduta, e fu detto al pubblico che gli esperimenti erano cessati. Questo è il motivo percui si sa così poco su MK-MONARCH, quello che poi mi sono ritrovato nelle videocassette che ho a casa. Io penso di avera capito come funziona:la mente umana non potendo distinguere una menzogna dalla verità, questi film li riempiono di stronzate, poi giocano con un linguaggio ambiguo per farvi cadere nell'EQUIVOCO, e vi fanno vedere cose che normalmente non ci staremmo a guardare.
Il film Labyrinth fa schifo per esempio. Ce l'ho in inglese, e capisco benissimo quello che si dicono in personaggi nel film, non sono pazzo e quello che si vede non è molto gradevole.
Se qualcuno mi dice che l'ha visto posso spiegarglielo scena x scena.
Radagast82
08-11-2005, 14:41
No, allora quello che state facendo non è corretto, per due motivi:
1) Queste cose sono serie, si tratta di disturbi della personalità, molto prossime a sindromi maniaco-depressive (ora siamo nella fase maniacale) , ve lo dico perchè mio padre è neuropsichiatra, tra l'altro a Napoli... a buon intenditor (guardare luogo di provenienza di Rna).
2) La dovete smettere di fare battute, perchè io credo a queste cose. Infatti proprio due secondi fa l'ipotesi "dietrologa" del complotto si è materializzata... dietro di me è arrivato il capo che mi ha visto ridere a crepapelle mentre leggevo le vostre battute sul forum.... :Prrr:
P.s. io l'ho visto labyrinth, quello con David Bowie, ammetto che è un po allucinato come film, ma non ci vedo niente di allarmante... tu come la vedi?
E allora ?
Che faresti di fronte a una scena di EIACULAZIONE DI GRUPPO che ti viene spacciata VISIVAMENTE per qualcosa di INNOCUO E INFANTILE?
...
ma ci vuole tanto a capire che quando giocano sull'equivoco fraintendiamo tutto?
Vabbeh, ho letto le ultime due pagine di post e ho capito che è quasi inutile stare a discutere, fatta eccezione per qualche utente.
Comunque io continuerò a scrivere, giusti per togliermi questo schifo dai pensieri.
Forse come ha fatto notare oscuro, sono stato poco chiaro nello spiegare da dove è iniziato tutto.
Iniziamo: attraverso un operazione clandestina denominata OPERATION PAPERCLIP, scienzati nazisti e noti fascisti(tra cui Licio Gelli) vengono riciclati dalla CIA sul finire della seconda guerra mondiale, in risposta anti sovietica e anche perché secondo me faceva comodo avere gente senza scrupoli a libro paga. Grazie agli studi di Mengele e di altri scienzati nazisti la CIA avvia un progetto agli inizi degli anni cinquanta chiamato PROJECT BLUEBIRD, per studiare tecniche di controllo mentale e di lavaggio del cervello. Ebbene, questo progetto ha cambiato nome parecchie volte: da PROJECT BLUEBIRD divenne noto come MK-SEARCH, poi MK-DELTA e infine MK-ULTRA. Era un progetto abbastanza vasto con moltissime sottocartelle per studiare ogni aspetto della mente umana affinché potesse essere MANIPOLATA. Nelle tecniche di ricerca, rientrava l'uso dell'elettroshock, percosse, droghe(LSD fu inventato proprio dalla CIA, e fu utilizzato segretamente sul pubblico americano inconsapevole per vederne le reazioni), l'uso di bambini per programmarli con una personalità ad hoc, che si sarebbe alternata nella gestione del corpo alle altre. Tutto questo affinché si potesse creare un killer perfetto, che avrebbe eseguito qualsiasi ordine e poi se ne sarebbe dimenticato grazie alla presenza di un altra personalità che gli è stata impiantata.
Verso gli anni '80, tutto questo stava venendo alla luce e quindi la maggior parte della ricerca fu distrutta e dunque andò perduta, e fu detto al pubblico che gli esperimenti erano cessati. Questo è il motivo percui si sa così poco su MK-MONARCH, quello che poi mi sono ritrovato nelle videocassette che ho a casa. Io penso di avera capito come funziona:la mente umana non potendo distinguere una menzogna dalla verità, questi film li riempiono di stronzate, poi giocano con un linguaggio ambiguo per farvi cadere nell'EQUIVOCO, e vi fanno vedere cose che normalmente non ci staremmo a guardare.
Il film Labyrinth fa schifo per esempio. Ce l'ho in inglese, e capisco benissimo quello che si dicono in personaggi nel film, non sono pazzo e quello che si vede non è molto gradevole.
Io l'ho visto....e sono ancora capace di intendere e volere.
ma davvero credi a ciò che hai scritto ?
Licio Gelli arruolato nella CIA per manipolare la gente?
Si può sapere chi ha tirato fuori queste "scottanti verità"?
Topomoto
08-11-2005, 14:43
Io penso di avera capito come funziona:la mente umana non potendo distinguere una menzogna dalla verità, questi film li riempiono di stronzate, poi giocano con un linguaggio ambiguo per farvi cadere nell'EQUIVOCO, e vi fanno vedere cose che normalmente non ci staremmo a guardare.
Questo lo hai già ripetuto svariate volte.
Ma mi faresti la cortesia di dirmi A CHE SERVIREBBE STA COSA?
<Straker>
08-11-2005, 14:44
Che faresti di fronte a una scena di EIACULAZIONE DI GRUPPO che ti viene spacciata VISIVAMENTE per qualcosa di INNOCUO E INFANTILE?
...
ma ci vuole tanto a capire che quando giocano sull'equivoco fraintendiamo tutto?
A parte tutto gli scherzi i frizzi e i lazzi:
e allora? :confused:
Io l'ho visto....e sono ancora capace di intendere e volere.
ma davvero credi a ciò che hai scritto ?
Si può sapere chi ha tirato fuori queste "scottanti verità"?
E io ti dico che non lo sei affatto :fagiano:
L'hai visto in inglese? Ti ricordi la scena del ballo? Quella con le maschere? Ecco quella è una scena di stupro. Oppure ti ricordi la fine? Quando quella si butta giù perché vede il bambino su tutte quelle scale? Ecco, si sta suicidando in realtà.
Ti ricordo all'inizio proprio, quando il mago comincia a cantare al bambino? Gli sta dando della COCAINA.
...
Cercherei il pusher da cui ho preso la roba che mi ha fatto vedere un'eiaculazione di gruppo nell'omino delle meshmellow che è l'incarnazione di un antico dio babilonese venuto a distruggere new york e gli darei un pugno in faccia.
Ma a che pro questa cosa ?
La CIA che ci guadagna a farmi credere che la distruzione dell'omino della meshmellow è un'orgia con eiaculazione ?
Harvester
08-11-2005, 14:46
una gangbang non hai mai fatto del male a nessuna donna :O
L'hai visto in inglese? Ti ricordi la scena del ballo? Quella con le maschere? Ecco quella è una scena di stupro. Oppure ti ricordi la fine? Quando quella si butta giù perché vede il bambino su tutte quelle scale? Ecco, si sta suicidando in realtà.
Ti ricordo all'inizio proprio, quando il mago comincia a cantare al bambino? Gli sta dando della COCAINA.
Cioè, aspetta...tu hai visto queste cose in labirynth?? :confused:
una gangbang non hai mai fatto del male a nessuna donna :O
Ed ad un antico dio babilonese ? :stordita:
... la scena... in che film sarebbe scusa?!?! :rolleyes:
Harvester
08-11-2005, 14:48
Ed ad un antico dio babilonese ? :stordita:
ninzò :stordita: :D
<Straker>
08-11-2005, 14:49
Confessa: eri tu quel bambino.
Cioè, aspetta...tu hai visto queste cose in labirynth?? :confused:
Sì, le ho viste BENISSIMO. Non sono pazzo, nè ho voglia di scherzare, quindi adesso mi dici cosa ti ricordi di quelle scene perché te le posso raccontare benissimo, ad esempio la prima scena in cui bowie canta, te la potrei raccontare a puntino, le parole ormai ce l'ho impresse.
FastFreddy
08-11-2005, 14:50
... la scena... in che film sarebbe scusa?!?! :rolleyes:
Ma come? Non capisci?
Quello che vedi non è quello che vedi, e quello che non vedi non è quello che non vedi o che stai credendo di vedere o di non vedere, ma tu in realtà non hai visto niente o non hai visto tutto....
Capito? :O
Harvester
08-11-2005, 14:52
Confessa: eri tu quel bambino.
per poco non mi facevi morire affogato dal panino che stavo mangiando! 'stardo! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
FastFreddy
08-11-2005, 14:53
per poco non mi facevi morire affogato dal panino che stavo mangiando! 'stardo! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si, ma tu credevi soltanto di stare a mangiare un panino... :O
Harvester
Ma come? Non capisci?
Quello che vedi non è quello che vedi, e quello che non vedi non è quello che non vedi o che stai credendo di vedere o di non vedere, ma tu in realtà non hai visto niente o non hai visto tutto....
Capito? :O
deja vu.......matrix? :wtf:
Freeride
Sì, le ho viste BENISSIMO. Non sono pazzo, nè ho voglia di scherzare, quindi adesso mi dici cosa ti ricordi di quelle scene perché te le posso raccontare benissimo, ad esempio la prima scena in cui bowie canta, te la potrei raccontare a puntino, le parole ormai ce l'ho impresse.
Lo visto che avrò avuto 10 anni, mi ricordo di quella gnocca di Jennifer Connelly! :oink:
-kurgan-
mi potresti gentilmente dire le tue fonti, visto che non sono abituato a discutere di fuffa?
Topomoto
08-11-2005, 14:54
Ma vi capita anche di notare dei deja-vù? :fagiano:
Edit:mi hanno preceduto...non sono solo...c'è un errore nel sistema :eek:
FastFreddy
08-11-2005, 14:55
Ma vi capita anche di notare dei deja-vù? :fagiano:
Sono anomalie del quantum spazio-temporale...
Harvester
08-11-2005, 14:56
Si, ma tu credevi soltanto di stare a mangiare un panino... :O
e se faccio un video nel quale un mio amico filma un altro mio amico che mi filma mentre io fotografo un altro amico che mi fotografa mentre mangio il panino? :O
mi potresti gentilmente dire le tue fonti, visto che non sono abituato a discutere di fuffa?
http://www.mindcontrolforums.com/monarch.htm
Questo ti dà una breve storia del progetto.
Vediamo se ho capito:
-Gozer: donna
-Omino di Marshmellow: comportamento che la donna assume in risposta al pensiero di "qualcosa di tenero" voluto dal partner
-Raggi protonici: organi copulatori maschili
-Zucchero dell'omino: sperma
Mica basta una scena così a plagiare una persona.....
Beh con qualcuno c'e' riuscito!
Ciaozzz
Qui c'è operation Paperclip e MK-ULTRA:http://www.conspiracyarchive.com/NWO/project_paperclip.htm
guarda che sono i ghostbuster mica mazinga z ...
Ciaozzz
-kurgan-
08-11-2005, 15:01
http://www.mindcontrolforums.com/monarch.htm
Questo ti dà una breve storia del progetto.
Qui c'è operation Paperclip e MK-ULTRA:http://www.conspiracyarchive.com/NWO/project_paperclip.htm
chi gestisce questi siti?
chi sono le persone che hanno scritto quegli articoli e dove hanno reperito le informazioni?
guarda che sono i ghostbuster mica mazinga z ...
Ciaozzz
Io mi ricordo bene solo il cartone animato (ed erano raggi protonici in quello)....il film non mi piaceva neanche un po' :D.....quindi sono apposto :D
Radagast82
08-11-2005, 15:02
( ... ) Io penso di avera capito come funziona:la mente umana non potendo distinguere una menzogna dalla verità, questi film li riempiono di stronzate, poi giocano con un linguaggio ambiguo per farvi cadere nell'EQUIVOCO, e vi fanno vedere cose che normalmente non ci staremmo a guardare ( ... )
cioè scusa, tornato a ghostbuster, tu normalmente non staresti a guardare una bella scena di sano e costruttivo sesso di gruppo? Io personalmente si.. :oink:
ma poi la smettete che mi si sta rilassando la vescica dal ridere e sto andando in bagno ogni 2 minuti????
Oddio... stavi parlando dei ghostbuster! :rolleyes: :muro:
... quindi se ho ben capito... ogni volta che in TV vedo:
- uno che mette il tappo ad una penna biro
- uno che si infila i pantaloni
- uno che pianta un chiodo in un muro
- uno che si mette i guanti
- una che lecca un gelato
- un treno che entra in una galleria
- un missile che esce dal tubo di lancio
.... sono tutti messaggi sessuali subliminaliiii!!!! :eek:
aaaaahhh... maledetti!!! :muro:
:sofico:
Radagast82
08-11-2005, 15:05
hai presente la pubblicità di quel prodotto che serve per sturare i lavandini? Beh, in realtà si riferisce ad una vagina (o ad una gola a seconda della propria mente) che vorticosamente risucchia tutto...
Vediamo se ho capito:
-Gozer: donna
-Omino di Marshmellow: comportamento che la donna assume in risposta al pensiero di "qualcosa di tenero" voluto dal partner
-Zucchero: sperma
Mica basta una scena così a plagiare una persona.....
Guarda che non ho mai asserito che questa scena in particolare ti plagi, serviva solo a rendere l'idea di come funziona questo inganno. In effetti, in confronto a Labyrinth, gli acchiappafantasmi sono quasi comici.
http://www.whale.to/b/movies_q.html
Questa è una lista dei film che poi rimanda a delle spiegazioni abbastanza dettagliate.
E uno che si toglie il cappello allora? :D :D :D
Guarda che non ho mai asserito che questa scena in particolare ti plagi, serviva solo a rendere l'idea di come funziona questo inganno.
Non è il caso di chiamarlo doppio senso e BASTA?
Topomoto
08-11-2005, 15:08
Oddio...allora in "Una pallottola spuntata"...quando c'è il treno che entra in galleria....i fuochi d'artificio...il pozzo di petrolio che zampilla....cosa ho visto :eek: :sofico:
Ecco perche' sei sempre cosi' allupato!
:D :D
Ciaozzz
Harvester
08-11-2005, 15:08
E uno che si toglie il cappello allora? :D :D :D
vuol dire che ha finito......e la forfora è ciò che rimane :O
beppegrillo
08-11-2005, 15:11
Ti stai coprendo di ridicolo dna_rna, ti dò un consiglio per salvare un pò di dignità, meglio che glissi e facciamo finta che ti sei scolato un cartone di tavernello in + oggi a pranzo :asd:
Radagast82
08-11-2005, 15:11
no scusate, seriamente, guardate il sito che ha linkato prima, ci sono una valanga di congetture su alcun film non retti da nessuna prova scientifica e/o letteraria... anche se vista la gravità dell'argomento mi sarebbe bastata una motivazione filosofica... insomma qualsiasi cosa basta che mi motivino le castronate che hanno scritto in quel sitoooo! Basta, l'ignoranza va punita. io quel sito lo tiro giù... :D
Radagast82
08-11-2005, 15:12
come si faceva a risalire ai dati di registrazione del proprietario di un sito? io lo denuncio per oltraggio al pudore... il suo di pudore
chi gestisce questi siti?
chi sono le persone che hanno scritto quegli articoli e dove hanno reperito le informazioni?
Guarda che l'esistenza di questi progetti è storicamente accertata.
http://www.mindcontrolforums.com/mk-ultradoc-1-309.htm Qui c'è tutto il materiale relativo al progetto che non è andato distrutto
Radagast82
08-11-2005, 15:19
Guarda che l'esistenza di questi progetti è storicamente accertata.
http://www.mindcontrolforums.com/mk-ultradoc-1-309.htm Qui c'è tutto il materiale relativo al progetto che non è andato distrutto
non vorrei smontarti, ma fossi in te non prenderei per oro colato tutto quello che circola in rete. Quei documenti potrebbe crearli chiunque al pc con un discreto software e un minimo di conoscenza...
Non è il caso di chiamarlo doppio senso e BASTA?
Ma non riuscite a capire che questa gente MENTE, MENTE, MENTE e basta. Dicono solo BUGIE, MENZOGNE, STRONZATE. Non c'è nessuno DOPPIO SENSO se l'equivoco è stato smascherato. Se si parla con un doppio senso di una cosa, un senso deve essere quello reale e oggettivo e l'altro deve essere l'allusione fatta per suscitare una reazione grazie all'ambiguità che si può sfruttare sul momento.
Prova a immaginare che il senso reale e quello allusivo sono invertiti rispetto a come li hai compresi tu
Topomoto
08-11-2005, 15:24
Ma non riuscite a capire che questa gente MENTE, MENTE, MENTE e basta. Dicono solo BUGIE, MENZOGNE, STRONZATE.
Io te lo chiedo per l'ultima volta (sarà la terza o la quarta), poi rinuncerò: E ALLORA??
Ricordo vagamente il film e ti assicuro che non ho voglia di violentare donne o spacciare cocaina ai bimbi....
Ma mi ripeto:
Poniamo che sia come dici tu....
La CIA che ci guadagna a farmi credere che la distruzione dell'omino della meshmellow è un'orgia con eiaculazione ?
Radagast82
08-11-2005, 15:26
Io te lo chiedo per l'ultima volta (sarà la terza o la quarta), poi rinuncerò: E ALLORA??
ma la smetti di fare doppi sensi? :D
Radagast82
08-11-2005, 15:29
Ricordo vagamente il film e ti assicuro che non ho voglia di violentare donne o spacciare cocaina ai bimbi....
Ma mi ripeto:
perchè ci tiene alla tua vita sessuale e quindi ti incita (pur sempre a livello inconscio) a trombare qualsiasi cosa sia nelle tue vicinanze mentre ti guardi il film
vabbuò basta mi sono rotto il cazzo. se vi piace farvi mentire dalla mattina alla sera e volete che il mondo rimanga quello che è, io ci rinuncio...E' allucinante che a nessuno in tutto questo tempo gli sia venuto in mente di CONTROLLARE una di queste cassette, no? Mi prendete per pazzo, non è una problema x me, tanto non mi aspettavo niente di diverso, ma perché non vi vedete uno di questo film e mentre ve lo guardate vi fate quattro risate in più pensando alle allucinazioni che questo povero stronzo ha avuto vedendosi questi film? :muro:
<Straker>
08-11-2005, 15:31
perchè ci tiene alla tua vita sessuale e quindi ti incita (pur sempre a livello inconscio) a trombare qualsiasi cosa sia nelle tue vicinanze mentre ti guardi il film
Intento lodevole allora :D
Radagast82
08-11-2005, 15:31
vabbuò basta mi sono rotto il cazzo. se vi piace farvi mentire dalla mattina alla sera e volete che il mondo rimanga quello che è, io ci rinuncio...E' allucinante che a nessuno in tutto questo tempo gli sia venuto in mente di CONTROLLARE una di queste cassette, no? Mi prendete per pazzo, non è una problema x me, tanto non mi aspettavo niente di diverso, ma perché non vi vedete uno di questo film e mentre ve lo guardate vi fate quattro risate in più pensando alle allucinazioni che questo povero stronzo ha avuto vedendosi questi film? :muro:
l'hai detto tu eh! :D
Harvester
08-11-2005, 15:32
non ti preoccupare, ne uscirai....ne sono convinto ;)
mi fai un elenco dei films incriminati ?
Ciaozzz
Radagast82
08-11-2005, 15:40
Ciaozzz
l'ha linkata prima, una pagina fa
ciccenji
08-11-2005, 15:42
Ciaozzz
L'aveva postato un po' più su
link (http://www.whale.to/b/movies_q.html)
Provocate da che ?
Molti dei presenti li hanno visti quei film e non hanno avuto allucinazioni...
Topomoto
08-11-2005, 15:43
Ok, ne deduco che non c'è nient'altro, oltre le "bugie" presunte.
Ma mi ripeto:
Da quello che ho capito, queso genere di film servono per rinforzare e saldare la programmazione mentale che hanno avuto le persone coinvolte in questi folli progetti. Per far sì che i comandi impiantati abbino qualche effetto, e necessario rinforzarli attraverso dei stimoli visivi e uditivi, ed è qui che entrano in gioco queste videocassette. Non si può cambiare la volontà o il sistema di valori di qualcuno, questo è vero, ma gli si può far credere che sia il mondo esterno a essere cambiato e quindi per potersi adattare, è necessario un cambiamento spontaneo del proprio sistema interno di valori, se la circostanza lo richiedesse. La circostanza la creano con l'uso di torture,droghe e ipnosi, così che la mente del soggetto, per scendere a patti con quello che sta vivendo è costretta a crearsi un mondo interno di fantasia in cui vivere. Fantasia che poi viene adeguatamente programmata in certi schemi, per esempio gli viene fatto credere di vivere in un mondo incantato o un mondo di fantasmi oppure che si tratti di alieni. E in base al genere del film, serve a saldare questo programma in chi l'ha dovuto subire.
Topomoto
08-11-2005, 15:46
:ops:
Prova a immaginare che il senso reale e quello allusivo sono invertiti rispetto a come li hai compresi tu
Boh, se qualcuno mi dice che il regista era PIENAMENTE consapevole dei doppi sensi e che erano voluti per mettere un po' di "pepe" non mi stupisco mica.....è una trovata cinematografica.....e se anche in realtà è come dici tu, cioè un porno perfettamente architettato e coperto da film di fantascienza, è sempre e cmq una trovata cinematografica. O magari sono entrambe insieme, cioè sempre trovata cinematografica.
Resta il fatto che cmq non sono ste cose che possono creare il killer perfetto, imho: non bastano 2 ore di film.
Provocate da che ?
Molti dei presenti li hanno visti quei film e non hanno avuto allucinazioni...
Appunto, perché sono io il pazzo che posto inutilmente :muro:
E in base al genere del film, serve a saldare questo programma in chi l'ha dovuto subire.
E chi l'avrebbe subito? Tutti no, è ovvio, quindi solo alcuni.
E dove, come e quando l'avrebbero subito?
Topomoto
08-11-2005, 16:02
E chi l'avrebbe subito? Tutti no, è ovvio, quindi solo alcuni.
E dove, come e quando l'avrebbero subito?
Hai presente quanti affermano di essere stati rapiti dagli alieni?
Ecco.....NON ERANO ALIENI...ERA LA CIA :sofico:
nomeutente
08-11-2005, 16:07
Aaaah ho capito! :D
E' quella storia di un killer che non sa di essere killer ma quando vede o sente una determinata cosa gli scatta un meccanismo!
C'era una trama del genere in Visitors e mi pare anche in X-Files.
Insomma... è possibile che studi di questo tipo siano stati fatti (ogni leggenda ha un fondo di verità)... ma che si siano concretizzati in film e che George Bush abbia usato un ologramma per far finta di essere una lucertola umanoide... insomma... è un altro paio di maniche.
L'aveva postato un po' più su
link (http://www.whale.to/b/movies_q.html)
ah ecco..mi era sfuggito..grassie.
figo c'e' pure Krull...con l'attore de " il milione " :D
Ciaozzz
rastaban
08-11-2005, 16:08
Mah, sto ghostbuster l'ho visto un paio di anni fa e se non lo confondo con un altro film mi pare che effettivamente quello che dici sia vero, nel senso che all' epoca mi faceva una strana sensazione vedere la discrepanza fra le battute e cio' che veniva rappresentato una sorta di messaggio al contrario che non e' certo tipico di tutti i film. qualcosa di strano comunque c'era, sempre se non confondo il film in questione con un altro.
Poi se c'e' ambiguita' con il sesso e battute volgarotte e sboccate (peraltro tipiche di parecchi film anni '80 e '90 commerciali made in USA e non solo), ormai battute di questo tipo al giorno d'oggi con quello che passa la tv sono all' acqua di rose...
Se mi capita provero' a rivederlo per vedere se mi fa lo stesso effetto.
Poi vale anche per G.B. 2 e 3?
Quali sono altri film che ritieni utilizzino questi messaggi e queste tecniche, e secondo te (o chi sostiene questa tesi complottista) con quale scopo sarebbero stati prodotti questi film?
quello di testare gli effetti sulla popolazione, condizionare e uniformare (o confondere) le masse, nascondere la verita' (o il matrix?), facilitare il controllo sull' umanita' da parte degli alieni, o che altro? :mbe:
Edit: certo che 10 pagine in poche ore.. e' un argomento che tira :D
oscuroviandante
08-11-2005, 16:10
Io controcorrente spezzo una lancia in favore di DNA che continua però a esagerare con certe affermazioni ;)
Ho visto un documentario che parlava di PAPERCLIP , MK-Search ,MK-Delta e MK-Ultra ...non mi ricordo più se era su Discovery channell oppure History Channell ,due canali che non sono certamente dei fanfaroni.
Certamente le tesi sono molto affascinanti e se dovessero corrispondere alla realtà ...ahinoi :( .
Però queste forzature dei film non c'entrano nulla...
Può anche essere che la scena finale di Ghostbuster sia una metafora di una sb***a*t@ di gruppo ma il controllo mentale non c'entra nulla.
Questi sono gli sceneggiatori che si divertono ;)
Un po' come la donna nuda in un fotogramma di "Bianca e Bernie" e il granchio con la testa a Pisello (non il legume :D ) di "La Sirenetta"
Radagast82
08-11-2005, 16:15
quella del fotogramma di una donna ignuda in bianca e bernie non la sapevo.
Però, onestamente, non possiamo dire che ogni volta che ci sia una battuta volgare o l'uso di termini sessuali siamo di fronte ad una sorta di complotto... se così fosse allora i mitici film con thomas milian del regista corbucci che cosa sarebbero? Ma poi continua a sfuggirmi il nesso logico sesso-killer... sarà che se non s...o a breve potrei anche ammazzare qualcuno però... :D
Questi sono gli sceneggiatori che si divertono ;)
Appunto.
quella del fotogramma di una donna ignuda in bianca e bernie non la sapevo.
Torso nudo con in faccia maschera da vampiro o una cosa del genere.....piuttosto bruttina da vedere effettivamente.
Appunto, perché sono io il pazzo che posto inutilmente :muro:
non inutilmente e non preoccuparti DNA_RNA... Qualche nome l'hai postato.. Chi vuole può fare ricerche personalmente, sia su web che sui libri, che esistono, e giudicare da solo se una fonte può essere affidabile o meno...
Nel libro trance formation of america del link , la coautrice parlava di parole e frasi prese dal mago di oz e alice nel paese delle meraviglie, per innescare nella mente della "schiava" una specie di <<cambio della personalità>>. La schiava era stata sin da bambina vittima di abusi sessuali anche dai genitori, e da personaggi famosi......ssimi e sottoposta al progetto in questione. La sua mente veniva come divisa in compartimenti stagni. Con le varie <<parole d'ordine>> i suoi controllori decidevano cosa farle fare...
Per quanto riguarda il riferimento <<sessuale>> nel film che ha portato come esempio DNA_RNA , ghostbusters... Nelle ipotesi <<complottistiche>> si intende di solito, ma proprio detto alla buona, che quelli che detengono il <<vero>> potere non si limitano a fare di noi quello che vogliono ma ci prendono anche pesantemente in giro... Mi vengono diversi esempi in mente ma non voglio postarli perchè potrei essere subito malinterpretato dai diversi cristiani del forum... ;)
Radagast82
08-11-2005, 16:23
Nuda con in faccia maschera da vampiro o una cosa del genere.....piuttosto bruttina da vedere effettivamente.
no ti prego, dimmi dove posso vedere sta cosa ora! mica posso mettermi a riguardare tutto bianca e bernie (che tra l'altro non ho) al rallenty...
oscuroviandante
08-11-2005, 16:28
Caro DNA ...le tesi sulla possibilità che negli anni 50-60 siano stati fatti degli studi sul controllo delle masse sono più che possibili.
Ma da qui ad arrivare a quelle forzature dei film è eccessivo.
Di richiami sessuali (nascosti) nei film ce ne sono a bizzeffe.
Ma affermare che i film siano parte di una cospirazione mondiale è troppo grossa....
Negli anni 60 nei film venivano inseriti fotogrammi in modo che venissero recepiti a livello subliminale dagli spettatori ,tipo la Coca-Cola.
D'altro canto anche nel film Fight Club la cosa è riportata (il pene :D )...
no ti prego, dimmi dove posso vedere sta cosa ora! mica posso mettermi a riguardare tutto bianca e bernie (che tra l'altro non ho) al rallenty...
E' stata postata anche qui sul forum, cmq non è niente di che: si vede solo il busto e la faccia è coperta dal mascherone.....e il resto non è per niente provocante :D
Cmq mi pare ci sia mentre viaggiano su una specie di scatoletta.....
Radagast82
Edit: trovata! con una semplice ricerca su gugol :D in effetti fa abbastanza schifo, devo dire che non me ne ero mai accorto... sarà che bianca e bernie l'ho visto una sola volta e quando ero fanciullo
Altre robe simili?
oscuroviandante
c'è un 3ad da qualche parte qui.... non me lo ricordo :stordita:
oscuroviandante
08-11-2005, 16:32
accc... mi sa che DNA ha (quasi) ragione :D
http://www.illuweb.it/sublimin/subint.htm
Allora se non sbaglio il fulcro della questione è ancora una volta creare i soliti super-soldati.....beh imho un individuo pesantemente influenzato (se fosse possibile farlo tramite questi mezzi) è più facile che si trasformi in un pazzo piuttosto che in un killer effeciente.
oscuroviandante
08-11-2005, 16:39
mah... più che dei killer efficienti rischiamo di diventare dei kille deficienti ;)
Radagast82
08-11-2005, 16:45
si ma i quel sito che hai segnalato oscuroviandante, sta gente trova riferimenti al sesso ovunque! pure nella torre di un palazzo! e che caxxo! (tanto per rimanere in tema)
nomeutente
08-11-2005, 16:49
si ma i quel sito che hai segnalato oscuroviandante, sta gente trova riferimenti al sesso ovunque! pure nella torre di un palazzo! e che caxxo! (tanto per rimanere in tema)
Infatti mi son spaventato. Lavorando nella grafica/stampa... nei prossimi manifesti farò bene attenzione che non ci sia il pene.
Radagast82
08-11-2005, 16:50
mi dispiace , tempo perso, non c'è un caxxo da fare.... UAAHAHAHAHAHHAHA :rotfl: basta dopo questa vado a casa
rastaban
08-11-2005, 16:51
*forse* ora ho capito cosa vuol dire DNA... che con questi messaggi che credo si possa definire subliminali, con questa rappresentazione di messaggi contrastanti tra dialoghi ed agire e ANCHE con le regole sociali e le leggi di uno Stato civile si opera una distorsione della percezione di cio' che e' giusto e sbagliato nelle singole persone (si immette una sorta di bug che lavora nel cervello inconsciamente), in qualche modo possano riuscire ad indurre comportamenti negli spettatori giustificando, facendo passare come buoni o almeno accettati anche atteggiamenti sbagliati (che la nostra societa' ritiene tali) ed illegali quali lo stupro, spaccio di stupefacenti, omicidi ecc.
Potrebbe cioe' indurre delle azioni falsando la percezione di cio' che e' giusto e cosa no, o almeno credo di aver capito questo :confused:
Certo in una persona normale non dovrebbe modificare alcunche' nei comportamenti e nel modo di pensare, ma forse in persone in quel momento molto deboli psicologicamente o instabili qualcosa nelle loro teste potrebbe fare chissa' ...
boh io l'ho buttata la'.. comunque sono dell' avviso che cinema e tv possono fare MOLTO male se si abusa, con o senza messaggi subliminali, questo sicuramente.
*forse* ora ho capito cosa vuol dire DNA... che con questi messaggi che credo si possa definire subliminali, con questa rappresentazione di messaggi contrastanti tra dialoghi ed agire e ANCHE con le regole sociali e le leggi di uno Stato civile si opera una distorsione della percezione di cio' che e' giusto e sbagliato nelle singole persone (si immette una sorta di bug che lavora nel cervello inconsciamente), in qualche modo possano riuscire ad indurre comportamenti negli spettatori giustificando, facendo passare come buoni o almeno accettati anche atteggiamenti sbagliati (che la nostra societa' ritiene tali) ed illegali quali lo stupro, spaccio di stupefacenti, omicidi ecc.
Potrebbe cioe' indurre delle azioni falsando la percezione di cio' che e' giusto e cosa no, o almeno credo di aver capito questo :confused:
Certo in una persona normale non dovrebbe modificare alcunche' nei comportamenti e nel modo di pensare, ma forse in persone in quel momento molto deboli psicologicamente o instabili qualcosa nelle loro teste potrebbe fare chissa' ...
boh io l'ho buttata la'.. comunque sono dell' avviso che cinema e tv possono fare MOLTO male se si abusa, con o senza messaggi subliminali, questo sicuramente.
Ok, da sempre esistono individui suggestionabili e psichicamente labili che sono possibili bersagli di messaggi subliminali.....ma cercare di usare 'sta cosa per fini "para-militari" mi sembra veramente impossibile. Non c'è controllo o progetto possibile che tenga.....tranne che in un film di fantascienza ovviamente :D
oscuroviandante
08-11-2005, 17:05
beh... a me succede spesso ......................... a te no?????
gh gh gh.... adesso guardo le tette della mia collega ....gh gh gh .... :fagiano:
oscuroviandante
08-11-2005, 17:09
Ok, ma da sempre esistono individui suggestionabili e psichicamente labili che sono possibili bersagli di messaggi subliminali.....ma cercare di usare 'sta cosa per fini "para-militari" mi sembra veramente impossibile. Non c'è controllo o progetto possibile che tenga.....tranne che in un film di fantascienza ovviamente :D
ehm... se fosse vero...che arma utilizzerebbero????
AHIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
rastaban
08-11-2005, 17:17
Ok, da sempre esistono individui suggestionabili e psichicamente labili che sono possibili bersagli di messaggi subliminali.....ma cercare di usare 'sta cosa per fini "para-militari" mi sembra veramente impossibile. Non c'è controllo o progetto possibile che tenga.....tranne che in un film di fantascienza ovviamente :D
Infatti, penso la stessa cosa :)
Penso comunque che tv e cinema abbiano la loro responsabilita', se non altro di aver condizionato o magari anche causato danni psicologici a persone maggiormente predisposte.
Cazzo ragazzi, ho appena iniziato a leggere la prima pagina e vi chiedo:
"Perchè non mi mandate un PVT di avviso quando aprono questi 3D? Per favore."
Topomoto
08-11-2005, 17:31
Cazzo ragazzi, ho appena iniziato a leggere la prima pagina e vi chiedo:
"Perchè non mi mandate un PVT di avviso quando aprono questi 3D? Per favore."
Bisogna essere sempre vigili e attenti :O
Radagast82
08-11-2005, 17:51
io proporrei ai mod/admin di aprire una sezione memorabilia in cui mettere tutti i 3d che hanno fatto storia... vi garba l'idea?
Cioè ragazzi... non è che abbia molto da aggiungere... ma non ho mai riso tanto di gusto :sbonk:
In ogni caso, quando Zerostress consiglia di drogarsi in maniera più leggera:
Altro consiglio... smettila di prendere funghetti allucinogeni e passa a qualcosa di piu' tranquillo.
vuol dire che si è andati giù veramente con della roba pesaaaaaaanteeee.... :sofico:
Ok, da sempre esistono individui suggestionabili e psichicamente labili che sono possibili bersagli di messaggi subliminali.....
LOL
ho subito pensato ad Homer Simpson :D :D :D
Ciaozzz
momo-racing
08-11-2005, 19:19
scusa DNA_RNA ma hai mai pensato che analoghe congetture basate sulle stesse fondamenta delle tue si potrebbero applicare a qualsiasi cosa e si potrebbe dare a qualsiasi cosa il senso che ci fa più comodo?
per esempio: chi mi dice che il fatto che tu veda tutto quel sesso in quei film non sia in realtà il segno che chi ha prodotto quei film volesse subliminalmente mostrarci degli atti sessuali ma rappresenti invece il fatto che le tue pulsioni sessuali tentino di emergere a tal punto da farti vedere del sesso dove non c'è? Chi mi dice che inconsciamente non sia il tuo lato trasgressivo represso che si manifesta nel volere trovare del sesso e della perversione in film innoqui?
oppure, altro esempio: chi mi dice che i siti come quello da te linkato, dove viene messa in dubbio la realtà ufficiale, non siano dei siti creati apposta dalla CIA per destabilizzare le tue certezze, facendoti credere che ciò che è reale non è reale e pertanto ponendoti in una condizione di labilità mentale che ti rende molto più vulnerabile al plagio? ovvero che quel sito non sia altro che un progetto atto a decostruire la realtà per come la conosci, in modo da poterti offrire una realtà alternativa plagiata e che tu ne sia quindi vittima?
sono esattamente gli stessi principi di ragionamento.
nn voglio polemizzare..rispetto le tue idee,ma mi sembra che quello su cui questi film hanno fatto + presa sia proprio TU..;)
che ci siano stati studi di questo tipo (progetti MK) nn ci piove..ma vedi,tutto nasce da un mix di "voglia di scovare complotti" e il collegamento tra il modus operandi di questi esperimenti..che tramite suggestioni di vario tipo ed altri abomini cercano di manipolare e trasformare le persone.Da qui il collegamento con i film,che come altre moltissime opere,che da SECOLI vengono create,usano i doppi sensi,gli equivoci,i nonsensi..senza nessun doppio scopo se nn quello di stupire ed intrattenere (o magari divertire)..e senza contare che a questi elementi si uaggiunge una delle forze + devastanti del mondo..il sesso..che è davvero dappertutto e viene utilizzato x il semplice fatto che fa leva su istinti ed interessi promordiali...insomma ammettiamo che nei ghostbusters ci sono dei doppi sensi sessuali..lo scopo quale sarebbe??Farci diventare maniaci sessuali....??
<Straker>
08-11-2005, 20:36
io proporrei ai mod/admin di aprire una sezione memorabilia in cui mettere tutti i 3d che hanno fatto storia... vi garba l'idea?
Io ci sto! :O
Potremmo chiamarlo "Il meglio della piazzetta"... oppure "Questa sezione non e' quello che sembra" :D :D
Topomoto
08-11-2005, 20:44
Io ci sto! :O
Potremmo chiamarlo "Il meglio della piazzetta"... oppure "Questa sezione non e' quello che sembra" :D :D
La cosa incredibile è che questo thread ha resistito fin'ora nella sezione "politica" :read: :D
<Straker>
08-11-2005, 20:46
La cosa incredibile è che questo thread ha resistito fin'ora nella sezione "politica" :read: :D
Be' dai, c'e' anche "societa'"... :fagiano:
Cmq secondo me la cosa incredibile e' questo thread :D
scusa DNA_RNA ma hai mai pensato che analoghe congetture basate sulle stesse fondamenta delle tue si potrebbero applicare a qualsiasi cosa e si potrebbe dare a qualsiasi cosa il senso che ci fa più comodo?
Il concetto, riassunto veramente alla buona è questo : il progetto prevedeva di sfruttare , in usa , anni 80-90 per intenderci, alcune persone particolari, vittime fin da bambini di abusi sessuali e satanici , figli di particolari <<genitori>> (ma direi piu delle bestie) che hanno li hanno venduti ad altri criminali. Magari a loro volta avevano avuto un passato analogo alle spalle. Attenzione , a scanso di equivoci , non lo sto dicendo io ma sto solo riferendo quello che so della cosa ;). Nei campi di concentramento nazisti Josef Mengele, l' "Angelo della Morte" :rolleyes: che esegui atroci esperimenti su molti individui, mise a punto una tecnica che chiamo "controllo mentale basato su trauma" in cui veniva manipolato un meccanismo della mente che elimina i ricordi dei traumi estremi. Ad esempio in caso di incidente stradale serio molte persone non riescono a ricordare l'impatto o i momenti immediatamente successivi, perchè la mente cancella con l'amnesia quel ricordo e non rivivere l'evento. Questo meccanismo sembra sia conosciuto da migliaia di anni ma Mengele lo perfezionò :rolleyes: . Questa "tecnica" prevede cose orribili sui bambini , inenarrabili. Questi traumi creano una suddivisione della mente in tanti <<scomparti>> , esattamente come le barriere di amnesia dell'incidente, che imprigionano il ricordo del trauma e la mente consapevole , l'<<altare anteriore>> non nutre alcun ricordo di quello che gli è accaduto. Servendosi di chiavi e segnali ipnotici , una parola, una frase o un suono uno degli altari interiori verrà fatto riemergere , per asservire a <<certi>> scopi... E qui si apre una parentesi troppo lunga (alcuni famosi <<stragisti>> americani si dice e lo sottolineo, sto solo riferendo, sembra siano coinvolti). Queste persone, sottoposte sin da bambine al controllo mentale basato sul trauma, soffrono da quello che si chiama MPD , Disturbo della Personalità Multipla o DID , Disturbo dell'Identità Dissociata. Alcuni di loro stanno cominciando adesso a recuperare i ricordi e accusano personaggi importantissimi a tutti i livelli. Ci sono addirittura siti in us che cercano di screditare il piu possibile alcuni casi che coinvolgono bambini e personaggi pubblici (vedi M.Jackson), screditare i ricordi che cominciano ad affiorare nella mente di queste persone. Allora dicono che la vittima soffre di "falsa memoria" (c'è anche la Fondazione della Sindrome da falsa memoria).
La "tecnica" quindi raffinata e migliorata successivamente , prevedeva l'uso ossessivo e ripetitivo di videocassette con alcuni film... Alcune scene in particolare. Il manipolatore quindi induceva a far credere alla vittima di essere uno dei personaggi del film o del cartone animato , e utilizzava alcune parole chiave come innesco. Per un progetto di controllo che fosse più esteso possibile è chiaro che il film deve essere particolare... Avere un ottimo successo , essere diffuso. La cosa più facile per garantire il successo ad un filmato è riempirlo di messaggi subliminali sul sesso. E' una cosa già ben collaudata... Siamo attratti come noccioline, che ci possiamo fare :stordita:
Ecco spiegata secondo me l'apertura del trh di DNA_RNA: lui ha aggiunto un altro tassello ai suoi ragionamenti e ha tratto delle conclusioni, amare. GHOSTBUSTERS , un film di successo , che ha incassato, grazie anche ai msg nascosti... Il suo timore è che si ripetano di nuovo quelle tecniche mostruose di controllo perchè in fondo il film non è tanto vecchio, viene spesso riproposto, e.... l' <<imbroglio>> pare sempre lo stesso (quello dei vecchi film utilizzati per l'mk ultra per intenderci, alice nel paese delle meraviglie, il mago di oz e altri film w.d.).
Almeno se sta discussione entra nella top ten del forum , sezione squinternati, voglio dare il mio contributo fino in fondo :Prrr:
Topomoto
08-11-2005, 20:56
Be' dai, c'e' anche "societa'"... :fagiano:
Cmq secondo me la cosa incredibile e' questo thread :D
No, questo è quello che ti hanno fatto credere fino ad oggi :cool:
La sezione è "Storia, politica e attualità" :D
<Straker>
08-11-2005, 21:00
No, questo è quello che ti hanno fatto credere fino ad oggi :cool:
La sezione è "Storia, politica e attualità" :D
:eek: :eek:
Ommiodddio e' vero!! Ma allora... QUESTO THREAD MI HA FINALMENTE APERTO GLI OCCHI!!! :winner:
~ZeRO sTrEsS~
08-11-2005, 23:48
In ogni caso, quando Zerostress consiglia di drogarsi in maniera più leggera:
vuol dire che si è andati giù veramente con della roba pesaaaaaaanteeee.... :sofico:
ahushaush :rotfl: sta pagina me la salvo sto rotolando troppo :rotfl:
ti amo :oink: :oink:
:sofico: :sofico:
ti amo :oink: :oink:
Spegnetegli la TV, starà guardando uno di quei film... :help:
beppegrillo
08-11-2005, 23:59
SPENGETELI
~ZeRO sTrEsS~
09-11-2005, 08:33
caVo ma come ieVi seVa ti aspettavo a casuccia... :P
hahahah cmq ieri sera ho visto sin city :D
FastFreddy
09-11-2005, 09:06
hahahah cmq ieri sera ho visto sin city :D
Hai solo creduto di vedere sin city, in realtà hai visto in tris di : Giovannona coscia lunga, L'esorciccio, e "la polizia s'incazza"! :O
Per concludere la serata visione OBBLIGATORIA de "La Corazzata Potiemkin" in lingua originale e sottotitoli in polacco! :O
:ciapet:
~ZeRO sTrEsS~
09-11-2005, 09:12
Hai solo creduto di vedere sin city, in realtà hai visto in tris di : Giovannona coscia lunga, L'esorciccio, e "la polizia s'incazza"! :O
Per concludere la serata visione OBBLIGATORIA de "La Corazzata Potiemkin" in lingua originale e sottotitoli in polacco! :O
:ciapet:
oh no :eek: ormai sono nella morsa del progetto mk-hakuna matata :cry:
perche non vieni con me a vedere a´la corazzata potiemkin cosi stiamo vicini vicini :vicini:
ps. non ho fatto ancora usato la mia dose quotidiana di marihuana prescrittami dal dottore, sono proprio naturale come mami mi ha fatto
FastFreddy
09-11-2005, 09:15
ps. non ho fatto ancora usato la mia dose quotidiana di marihuana prescrittami dal dottore, sono proprio naturale come mami mi ha fatto
Sto cominciando a rivalutare la cannabis! :mbe:
:sofico: :ciapet: :Prrr:
Sto cominciando a rivalutare la cannabis! :mbe:
:sofico: :ciapet: :Prrr:
Direi piuttosto che non ci sono dubbi che sia terapeutica, a questo punto :asd:
Per concludere la serata visione OBBLIGATORIA de "La Corazzata Potiemkin" in lingua originale e sottotitoli in polacco!
Secondo me la "corazzata potiemkin"....
...
...
...
...
...
...è una cagata pazzesca
Dite che è un messaggio nascosto anche questo ? :read:
Secondo me la "corazzata potiemkin"....
...è una cagata pazzesca
Dite che è un messaggio nascosto anche questo ? :read:
Certo, è un programma segreto finanziato dalle case produttrici di supposte e antidiarreici :O
Radagast82
09-11-2005, 10:12
oh raga, su non facciamo morire questo tridd così! Allora , secondo me, la probabilità che si verifichino cose simili è pari a quella che io domani mi faccia fernanda lessa e adriana della tim contemporaneamente. Il voler vedere complotti ovunque, anche in una scena di un film in cui i protagonisti quando ammazzano il cattivo dicono "Ti ho fottuto!" , IMHO è frutto di una forzata evasione dalla realtà, realtà non sicuramente bella, piena di fatti sconcertanti e di un uso improprio del linguaggio, dalla quale noi cerchiamo sempre un'evasione (leggasi hobby). Quando questo non basta più, per cercare di giustificare quello che ci sta intorno, iniziamo a vedere complotti ovunque (come in politica)... detto questo, vi esorto a dare il vostro contributo al tridd. :Prrr:
~ZeRO sTrEsS~
09-11-2005, 10:31
Direi piuttosto che non ci sono dubbi che sia terapeutica, a questo punto :asd:
hasushuhas :rotfl:
radiovoice
09-11-2005, 11:46
Qualcosa mi dice cha anche tu sei riuscito a scovare le informazioni contenute nel rapporto stumbler k-27.
Pensavo di essere uno dei pochissimi. Stai giocando con informazioni molto riservate. Attenzione.
Qualcosa mi dice cha anche tu sei riuscito a scovare le informazioni contenute nel rapporto stumbler k-27.
Pensavo di essere uno dei pochissimi. Stai giocando con informazioni molto riservate. Attenzione.
:eek: Ora ogni volta che si volterà per strada vedrà qualche persona vestita di nero che lo segue... poi un giorno sparirà dal forum, questo thread sarà rimosso da tutti i server, cache e motori di ricerca e nessuno saprà più nulla... :cool:
FastFreddy
09-11-2005, 11:55
:eek: Ora ogni volta che si volterà per strada vedrà qualche persona vestita di nero che lo segue... poi un giorno sparirà dal forum, questo thread sarà rimosso da tutti i server, cache e motori di ricerca e nessuno saprà più nulla... :cool:
Mah, secondo me può sempre ricorrere all'ipotesi "SamantaH" :O
radiovoice
09-11-2005, 12:10
stumbler k-27 è la prosecuzione naturale del progetto MK-Monarch. Pochi uomini rimasti illesi dalla soggiogazione del pensiero subpalese (ovvero quello che sta dietro il pensiero apparente, ovvero il vero pensiero) stanno portando avanti in maniera parallelemente conscia (tu sai a cosa mi riferisco) il Grande Progetto.
Lo studio riprende i grandi passi già fatti in passato - alcuni dei quali da te citati - per poter finalmente raggiungere la fase Stumbler k-28 in cui l'omologazione del subpensiero sarà effettiva e dominante.
Possiamo parlare di quese cose quanto volgiamo. Loro controllano il subpensiero. Se dovessimo avvicinarci troppo alla vera verità il subpensiero interverrebbe sul pensiero, modificandolo quel tanto che basta per allontanare il pericolo. Lontano ma vicino. Capisci?
Vediamo e non vediamo.
Questo vale anche per Ghostbusters... per lui come per molti moltissimi altri.
Spectrum7glr
09-11-2005, 12:15
stumbler k-27 è la prosecuzione naturale del progetto MK-Monarch. Pochi uomini rimasti illesi dalla soggiogazione del pensiero subpalese (ovvero quello che sta dietro il pensiero apparente, ovvero il vero pensiero) stanno portando avanti in maniera parallelemente conscia (tu sai a cosa mi riferisco) il Grande Progetto.
Lo studio riprende i grandi passi già fatti in passato - alcuni dei quali da te citati - per poter finalmente raggiungere la fase Stumbler k-28 in cui l'omologazione del subpensiero sarà effettiva e dominante.
Possiamo parlare di quese cose quanto volgiamo. Loro controllano il subpensiero. Se dovessimo avvicinarci troppo alla vera verità il subpensiero interverrebbe sul pensiero, modificandolo quel tanto che basta per allontanare il pericolo. Lontano ma vicino. Capisci?
Vediamo e non vediamo.
già per non parlare del progetto poseidon-mkVII...e dell'antani con la supercazzola e scappellamento a destra..tapioca insomma...
Vediamo e non vediamo.
Dai, di' la verità, lo stai pigliando per il culo vero? :rotfl:
Caro DNA ...le tesi sulla possibilità che negli anni 50-60 siano stati fatti degli studi sul controllo delle masse sono più che possibili.
Ma da qui ad arrivare a quelle forzature dei film è eccessivo.
Di richiami sessuali (nascosti) nei film ce ne sono a bizzeffe.
Ma affermare che i film siano parte di una cospirazione mondiale è troppo grossa....
Negli anni 60 nei film venivano inseriti fotogrammi in modo che venissero recepiti a livello subliminale dagli spettatori ,tipo la Coca-Cola.
D'altro canto anche nel film Fight Club la cosa è riportata (il pene :D )...
Ascolta oscuro, credo di essermi spiegato male io. Ho letto gli ultimi post e credo che non sia ben chiaro quello che mi da fastidio di tutta questa faccenda: ho sbagliato a enfatizzare troppo le scene sessuali che ci vengono mostrate. Il male di questi film non sta tanto nella discrepanza tra scena e dialogo ma piuttosto, tra le scene che ci vengono fatte vedere tra i dialoghi quando l'azione si sposta. Sempre negli acchiappafantasmi, verso la fine si vedono parecchie persone che vengono schiacciate dai massi che cadono quando gli acchiappafantasmi usano i loro raggi. Adesso, quello che voglio dire io, se qualcuno arriva a vederlo fino alla fine il film, credendo che questi stanno davvero salvando il mondo dai fantasmi, il suo giudizio sarà in un modo, magari lascierà scorrere molto scene che normalmente non vorrebbe vedere,scende a compromessi con quello che vede. Ma una volta capito che questi sono 4 pagliacci che non stanno salvando il mondo ma si stanno facendo una chiavata alla faccia loro, come la mettiamo con le folle che acclamano i ghostbuster come salvatori? e mentre loro stanno cazzeggiando, i massi che li fanno piovere in testa li schiacciano. Oppure c'è quella scena in cui Venkman parla al telefono dicendo a Egon dall'altra parte che ha appena bucato dana con 300 gr di torazina. Bene sapendo che sono fantasmi quelli che provocano tutto questo, fa ridere, ma sapendo che questi personaggi sono matti e si divertono a fare del male, ha un suono più sinistro.
Secondo me spiegato così è più chiara l'idea del messaggio subliminale che passa. Insomma insegna ad apprezzara la violenza.
Ascolta oscuro, credo di essermi spiegato male io. Ho letto gli ultimi post e credo che non sia ben chiaro quello che mi da fastidio di tutta questa faccenda: ho sbagliato a enfatizzare troppo le scene sessuali che ci vengono mostrate. Il male di questi film non sta tanto nella discrepanza tra scena e dialogo ma piuttosto, tra le scene che ci vengono fatte vedere tra i dialoghi quando l'azione si sposta. Sempre negli acchiappafantasmi, verso la fine si vedono parecchie persone che vengono schiacciate dai massi che cadono quando gli acchiappafantasmi usano i loro raggi. Adesso, quello che voglio dire io, se qualcuno arriva a vederlo fino alla fine il film, credendo che questi stanno davvero salvando il mondo dai fantasmi, il suo giudizio sarà in un modo, magari lascierà scorrere molto scene che normalmente non vorrebbe vedere,scende a compromessi con quello che vede. Ma una volta capito che questi sono 4 pagliacci che non stanno salvando il mondo ma si stanno facendo una chiavata alla faccia loro, come la mettiamo con le folle che acclamano i ghostbuster come salvatori? e mentre loro stanno cazzeggiando, i massi che li fanno piovere in testa li schiacciano. Oppure c'è quella scena in cui Venkman parla al telefono dicendo a Egon dall'altra parte che ha appena bucato dana con 300 gr di torazina. Bene sapendo che sono fantasmi quelli che provocano tutto questo, fa ridere, ma sapendo che questi personaggi sono matti e si divertono a fare del male, ha un suono più sinistro.
Secondo me spiegato così è più chiara l'idea del messaggio subliminale che passa. Insomma insegna ad apprezzara la violenza.
Ma secondo me tu volevi vederti Superquark e hai urtato il telecomando e sei finito su una replica di Ghostbuster senza che te ne accorgessi... è questo che ti ha sconvolto :asd:
Rastaban hai colto nel segno quello che volevo dire! :)
Harvester
09-11-2005, 13:02
già per non parlare del progetto poseidon-mkVII...e dell'antani con la supercazzola e scappellamento a destra..tapioca insomma...
Vediamo e non vediamo.
Ciao radiovoice, veramente non sono a conoscenza di Stumbler k-27. Puoi postare qualche altra informazioni per favore? Comunque anche tutta la serie di Indiana Jones contiene queste schifezze. In pratica,da quello che ho capito io di tutta questa storia, sono varie elite mondiali che fanno capo agli illuminati che grazie a queste tecniche di manipolazione presenti in delle videocassette riescono ad assuefare le masse e ad imprimerle il comportamento che vogliono. Ieri ho rivisto alcuni di questi film, tra cui E.T. e un'altra volta i ghostbuster e credo di aver capito meglio come funziona il meccanismo. In parole povere, non ci vengono date abbastanza informazioni per crearci un giudizio imparziale di quello che vediamo. Quello che vedete sullo schermo sono persone che si fanno continuamente del male l'uno con l'altro, ma poiché non ci viene mai detto perché seguono questi comportamenti, la nostra mente si diverte ad immaginare da sola quali possono essere i motivi che spingono a quel determinato comportamento che stiamo osservando. Ed è qui che si cade in errore, perché non ci viene mai detto o mostrato il motivo vero per cui questi si comportano così male, ce lo immaginiamo noi per loro, senza renderci conto che è come se stessimo osservando solo gli spezzoni più negativi della vita di qualcuno senza che vengono fornite altre spiegazioni.
Radagast82
09-11-2005, 13:46
mmmm... la tesi sugli Illuminati per quanto mi riguarda (dunque IMHO) non riesco a renderla plausibile neanche se mi sforzo più di quanto non faccia ogni mattina sul pensatoio di ceramica. Per quanto riguarda i film e le loro trame, beh da un lato sono d'accordo con dna, nel senso che cmq non ci fanno vedere tutto e che buona parte viene lasciata alla libera interpretazione della mente umana (ecco perchè lo stesso film viene interpretato diversamente da ognuno di noi, così come qualsiasi altra forma di arte)... quello che però non capisco , è perchè TUTTE le menti umane che osservano questi film traggono tutte le stesse conclusioni e cioè (nel caso di ghostbuster) che stanno semplicemente mazzullando il cattivo di turno. Se questa cosa di cui parli , dna, fosse palese ti assicuro che non saresti il solo che nota queste discrepanze. :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
09-11-2005, 13:49
Ciao radiovoice, veramente non sono a conoscenza di Stumbler k-27. Puoi postare qualche altra informazioni per favore? Comunque anche tutta la serie di Indiana Jones contiene queste schifezze. In pratica,da quello che ho capito io di tutta questa storia, sono varie elite mondiali che fanno capo agli illuminati che grazie a queste tecniche di manipolazione presenti in delle videocassette riescono ad assuefare le masse e ad imprimerle il comportamento che vogliono. Ieri ho rivisto alcuni di questi film, tra cui E.T. e un'altra volta i ghostbuster e credo di aver capito meglio come funziona il meccanismo. In parole povere, non ci vengono date abbastanza informazioni per crearci un giudizio imparziale di quello che vediamo. Quello che vedete sullo schermo sono persone che si fanno continuamente del male l'uno con l'altro, ma poiché non ci viene mai detto perché seguono questi comportamenti, la nostra mente si diverte ad immaginare da sola quali possono essere i motivi che spingono a quel determinato comportamento che stiamo osservando. Ed è qui che si cade in errore, perché non ci viene mai detto o mostrato il motivo vero per cui questi si comportano così male, ce lo immaginiamo noi per loro, senza renderci conto che è come se stessimo osservando solo gli spezzoni più negativi della vita di qualcuno senza che vengono fornite altre spiegazioni.
senti ma quando non ci stava la tv come facevano? e pure gli strupi e altre cose ci stavano lo stesso no/
?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.