View Full Version : Ho scoperto che...
radiovoice
09-11-2005, 13:55
Ciao radiovoice, veramente non sono a conoscenza di Stumbler k-27. Puoi postare qualche altra informazioni per favore? Comunque anche tutta la serie di Indiana Jones contiene queste schifezze. In pratica,da quello che ho capito io di tutta questa storia, sono varie elite mondiali che fanno capo agli illuminati che grazie a queste tecniche di manipolazione presenti in delle videocassette riescono ad assuefare le masse e ad imprimerle il comportamento che vogliono. Ieri ho rivisto alcuni di questi film, tra cui E.T. e un'altra volta i ghostbuster e credo di aver capito meglio come funziona il meccanismo. In parole povere, non ci vengono date abbastanza informazioni per crearci un giudizio imparziale di quello che vediamo. Quello che vedete sullo schermo sono persone che si fanno continuamente del male l'uno con l'altro, ma poiché non ci viene mai detto perché seguono questi comportamenti, la nostra mente si diverte ad immaginare da sola quali possono essere i motivi che spingono a quel determinato comportamento che stiamo osservando. Ed è qui che si cade in errore, perché non ci viene mai detto o mostrato il motivo vero per cui questi si comportano così male, ce lo immaginiamo noi per loro, senza renderci conto che è come se stessimo osservando solo gli spezzoni più negativi della vita di qualcuno senza che vengono fornite altre spiegazioni.
Ciao. Stunbler k-27 è un progetto portato avanti con inconscia consapevolezza. Una sorta di naturale prosecuzione di antichi progetti di assoggettamento del pensiero e dell'agire.
I luoghi, le occasioni, i momenti in cui si estrinseca la sua potenza sono indeterminati ed indeterminabili ma sostanzialmente e potenzialmente presenti ovunque.
Parlando di film io sono certo che tutta la serie di Rocky era dominata dal progetto stumbler. Immagini, suoni, dialoghi, emozioni erano coordianti a infondere nella mente determiante sensazioni. Veniva inculcato un messaggio pronto ad esplodere; probabilmente a comando.
Non escluderei che certe parole, certi colori, certi suoni determinati potessero fungero da comando, da interruttore.
Pensiamo ad esempio all' urlo disperato di Rocky "Adrianaaaaa"...bene...questo arriva dopo tutta una serie di emozioni controllate che lo spettatore ha inconsciamente subliminato. Un urlo, una espressione entrata nel bagaglio comune. Un comando che chiunque potrebbe ripetere in quaslaisi instante lanciando così la parola chiave verso chiunque, visto che praticamente tutti hanno visto il film.
Spectrum7glr
09-11-2005, 14:01
Ciao radiovoice, veramente non sono a conoscenza di Stumbler k-27. Puoi postare qualche altra informazioni per favore? Comunque anche tutta la serie di Indiana Jones contiene queste schifezze. In pratica,da quello che ho capito io di tutta questa storia, sono varie elite mondiali che fanno capo agli illuminati che grazie a queste tecniche di manipolazione presenti in delle videocassette riescono ad assuefare le masse e ad imprimerle il comportamento che vogliono. Ieri ho rivisto alcuni di questi film, tra cui E.T. e un'altra volta i ghostbuster e credo di aver capito meglio come funziona il meccanismo. In parole povere, non ci vengono date abbastanza informazioni per crearci un giudizio imparziale di quello che vediamo. Quello che vedete sullo schermo sono persone che si fanno continuamente del male l'uno con l'altro, ma poiché non ci viene mai detto perché seguono questi comportamenti, la nostra mente si diverte ad immaginare da sola quali possono essere i motivi che spingono a quel determinato comportamento che stiamo osservando. Ed è qui che si cade in errore, perché non ci viene mai detto o mostrato il motivo vero per cui questi si comportano così male, ce lo immaginiamo noi per loro, senza renderci conto che è come se stessimo osservando solo gli spezzoni più negativi della vita di qualcuno senza che vengono fornite altre spiegazioni.
produzioni televisive in cui ti spiegano tutto quello che accade ed il perchè di ogni cosa esistono già da tempo...si chiamano telenovele e scondo me sono (queste sì) in grado di lobotomizzare chi le guarda.
Radagast82
09-11-2005, 14:03
secondo me, voi quando vedete un film non ve lo gustate, siete sempre vigili a cercare qualche magagna... ma vi rendete conto di quello che state dicendo? "I luoghi, le occasioni, i momenti in cui si estrinseca la sua potenza sono indeterminati ed indeterminabili ma sostanzialmente e potenzialmente presenti ovunque." E tu, anzi, voi, sareste stati in grado di determinare questi avvenimenti in Rocky che urla Adrianaaaaa? :rolleyes:
radiovoice
09-11-2005, 14:09
:ciapet:
ho letto tutto il thread...mi sta uscendo il sangue dal naso
radiovoice
09-11-2005, 14:11
ADRIANNNNNAAAAAAA
Successo qualcosa, miscredente?
Radagast82
09-11-2005, 14:23
Oddio si! non ci crederai ma mi sono trasformato in Rocky e ora sto combattendo contro Mr. T!!! :rotfl:
Harvester
09-11-2005, 15:01
ADRIANNNNNAAAAAAA
ho ammazzato una zanzara! :eek:
ADRIANNNNNAAAAAAA
Adrianaaaaa...
:idea:
...
http://matforever56.turboblog.fr/photos/uncategorized/ji.JPG
...sì succede qualcosa :oink: :D
Harvester
09-11-2005, 15:08
la "lievitazione" :O
senza mani? :D
Sono tutte e due sulla tastiera :O :O
Radagast82
09-11-2005, 15:22
:sbavvv: :muro:
radiovoice
09-11-2005, 15:28
Adrianaaaaa...
:idea:
...
http://matforever56.turboblog.fr/photos/uncategorized/ji.JPG
:ave:
:ave:
Vuoi anche tu essere uno schiavo di Adriana? :ave: Guardiamo tutti i suoi spot, possono esserci messaggi nascosti... un numero di telefono... un indirizzo... un appuntamento... :D
Radagast82
10-11-2005, 08:06
un bel UP per questo 3d...
:rotfl:
<Straker>
10-11-2005, 08:09
un bel UP per questo 3d...
Ma e' un UP, o qualcosa che sembra un UP e invece e' qualcos'altro??
Cosa c'e' dietro? :mbe:
radiovoice
10-11-2005, 08:40
Vuoi anche tu essere uno schiavo di Adriana? :ave: Guardiamo tutti i suoi spot, possono esserci messaggi nascosti... un numero di telefono... un indirizzo... un appuntamento... :D
già lo sono. Già lo sono.... mazza che fig@
radiovoice
10-11-2005, 08:43
Ma e' un UP, o qualcosa che sembra un UP e invece e' qualcos'altro??
Cosa c'e' dietro? :mbe:
meglio non domandarselo.
Se anche fosse un up che nasconde in verità messagi occulti, non saresti comunque in grado farci nulla. Una volta che il messaggio ti arriva la tua volontà viene annichilita dal subconscio che, memore delle istruzioni ricevute durante tutto l'arco della vita, prevale pur non facendoti in alcun modo capire che sta prevalendo.
Insomma, ora questo up potrebbe già averti comunicato un qualcosa che razionamente non sai ma che ti ha comunque fatto agire in un determinato modo, pensare in un certo modo, emozionare in un certo modo.
Non ribellarti al progetto Stumbler-27...non serve, è inutile. Azione e stasi sono sullo stesso piano, sono LO STESSO PROGETTO, lo stesso disegno.
Un UP sotto ad un messaggio con Adriana ha certamente un significato sessuale neanche troppo nascosto.
:oink:
E' inutile oramai tutto fa parte del progetto :eek:
Radagast82
10-11-2005, 08:58
oscuroviandante
10-11-2005, 09:09
In realtà tutto questo 3ad fa parte di un KRANTE PROCETTO DI KONKVISTA TI MONDO!!!! di cui DNA è il regista occulto
ORA TUTTI NOI SIAMO SUOI SUDDITI
HAIL TO DNA_RNA :asd:
...nun te incazzà.... ;)
edit.: stavo scrivendo ... "konkvista TI MONTO" anzichè "TI MONDO" :eek: allora è vero :eek: :eek: :eek:
<Straker>
10-11-2005, 09:14
HAIL TO DNA_RNA :asd:
Il problema grosso e' che mi si incespica la lingua quando provo a dirlo... :stordita:
edit.: stavo scrivendo ... "konkvista TI MONTO" anzichè "TI MONDO" :eek: allora è vero :eek: :eek: :eek:
Messaggi subliminali nel forum?? :eek:
Magari con la complicita' dei mod :mbe:
:asd:
Messaggi subliminali nel forum?? :eek:
Magari con la complicita' dei mod :mbe:
:eek: Abbiamo scoperto l'identità degli emissari degli uomini neri sul forum! Ecco perchè questo thread resta aperto, non possono esporsi chiudendolo.... :mc: :D
~ZeRO sTrEsS~
10-11-2005, 10:11
:eek: Abbiamo scoperto l'identità degli emissari degli uomini neri sul forum! Ecco perchè questo thread resta aperto, non possono esporsi chiudendolo.... :mc: :D
sarebbe un attacco alla democrazia... ragazzi ieri sera quando sono uscito da lavoro ci stavano due che mi seguivano... :stordita:
ho paura :cry:
sarebbe un attacco alla democrazia... ragazzi ieri sera quando sono uscito da lavoro ci stavano due che mi seguivano... :stordita:
La paura non deve essere per 2 che ti seguono, ma se sono 2 che fanno finta di seguirti però sublinalmente ti mandano un messaggio sessuale che ti invita a spendere i tuoi soldi al quartiere rosso :O
oscuroviandante
10-11-2005, 10:55
erano due amici di LAPO!!!
LAPO...LAPO .... LA POlizia ti controlla la mente e ti dice di andare a travoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
il mio collega è di torino!!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
oscuroviandante
10-11-2005, 10:56
La paura non deve essere per 2 che ti seguono, ma se sono 2 che fanno finta di seguirti però sublinalmente ti mandano un messaggio sessuale che ti invita a spendere i tuoi soldi al quartiere rosso :O
fanno finta di seguirti...per distrarti dal tuo vero compito che hanno instillato nella tua mente...
ah... a quando il LOCK??? :D
radiovoice
10-11-2005, 11:00
fanno finta di seguirti...per distrarti dal tuo vero compito che hanno instillato nella tua mente...
ohhhhhhhhhhhhh....finalmente uno che ha capito come stanno davvero le cose.
ieri ho visto "una pallottola spuntata"...sono impressionanti i messaggi subliminali...i dialoghi poi...non ne parliamo.
Sono completamente soggiogato.
Ditemi cosa devo fare e lo farò.
Harvester
10-11-2005, 11:10
ma è ancora aperto sto 3d? :eek: :eek: :eek:
oscuroviandante
10-11-2005, 11:16
ieri ho visto "una pallottola spuntata"...sono impressionanti i messaggi subliminali...i dialoghi poi...non ne parliamo.
ma io volevo fare una battuta :eek:
e invece ho dato ragione .... :eek: :eek: :eek: :eek:
sento delle voci che mi dicono cosa fare ,non mi piacciono i fiori ma voglio fare il fiorista (chi ha fatto il test ai 3 giorni sa di cosa parlo)
nomeutente
10-11-2005, 11:17
Aggiornamento sensazionale
Ieri sera nell'episodio di Star Trek Enterprise il capitano Archer dice al primo ufficiale T'pol: "Se un umano e una vulcaniana si accoppiassero, mi domando come verrebbero le orecchie". :eek:
Da quel momento non sono stato più lo stesso.
A tutti lunga vita e prosperità. \V/_
oscuroviandante
10-11-2005, 11:17
ma è ancora aperto sto 3d? :eek: :eek: :eek:
è ancora aperto perchè l'ultimo mod che ha cercato di farlo si è suicidato senza motivo...... :mbe: :mbe: :stordita: :stordita:
oscuroviandante
10-11-2005, 11:20
Ieri sera nell'episodio di Star Trek Enterprise il capitano Archer dice al primo ufficiale T'pol: "Se un umano e una vulcaniana si accoppiassero, mi domando come verrebbero le orecchie". :eek:
ti saprò dire...domani mi devo imbarcare sulla Enterprise...è venuta nel passato per modifare il continuum spazio-temporale....
http://tero.weekend.lu/pics/Jolene_Blalock_1210200235359PM927.jpg
Harvester
10-11-2005, 11:22
è ancora aperto perchè l'ultimo mod che ha cercato di farlo si è suicidato senza motivo...... :mbe: :mbe: :stordita: :stordita:
ma è per il progetto mk-qualcosa o per la presti-diri-biri-giri-zzazzione? :O
oscuroviandante
10-11-2005, 11:24
ma la foto che ho postato dell'attrice che fa t'pol tutta biotta che fine ha fatto???
E' VERO E? TUTTO VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ci controllano!!!!!!
nomeutente
10-11-2005, 11:31
ma la foto che ho postato dell'attrice che fa t'pol tutta biotta che fine ha fatto???
Io nella tua foto vedo una marmotta che lancia siluri quantici.
oscuroviandante
10-11-2005, 11:33
Io nella tua foto vedo una marmotta che lancia siluri quantici.
io invece vedo i Faser... ma perchè non Laser
.......F=F*ck
:eek: :eek: :eek:
radiovoice
10-11-2005, 11:39
Ragazzi...tranquilllliiii...va tutto beneeeee....siete calmi e rilassatiii....guardate un pò di tv e non pensate più a nulllaaaa.....
radiovoice
10-11-2005, 11:41
:eekk:
:D
Ho visto un film di Rocco Siffredi... sono rimasto sconvolto dai dialoghi, sono pieni di messaggi subliminali! :eek: :D
tetsuya31
10-11-2005, 12:21
Allacciandomi in parte a un post dove si parlava di ghostbuster e messaggi subliminali nei film e che ha un po degenerato, vorrei continuare qui su un argomento simile ma realmente esistente...
.
Posso dirvi di alcuni esperimenti sul subconscio fatti a fini commerciali...ho studiato questa cosa per un esame (mi sono laureato in comunicazione pubblicitaria)...
Ad esempio dagli anni 70 fino alla fine degli 80 in alcuni cinema americani ogni tot fotogrammi nella pellicola infilavano una foto di un deserto, di una spiaggia assolata, di un cactus, di una macchina al sole ecc ecc (creazione del problema: sensazione di caldo e di sete)
poi di una cascata di acqua, poi di un bicchiere di coca cola, di un the freddo(suggerimento di soluzione al problema e sensazione di benessere imediato)
....un singolo fotogramma non si riesce a vederlo coscientemente durante un film poiche il cervello non fa tempo a elaborarlo, concentrato com'è sul film.Viene registrato dagli occhi come ogni singolo fotogramma del film, ma non elaborato coscientemente.(è per questo e per altro che da tanti fotogrammi fissi di una pellicola percepiamo ed elaboriamo il movimento)...
...Quando il cervello non ha tempo o modo di elaborare una cosa coscientemente la "delega" al subconscio (sto semplificando molto)....
Insomma lo scopo di questi fotogrammi era di far venire coscientemente o meno una gran sete per aumentare le vendite di coca cola et simili al bar del cinema durante l'intervallo....i risultati ottenuti non sono mai stati divulgati, a parte un generico "non funziona sono soldi buttati, ora non si usano piu questi sistemi, sono vietati"..qualcuno ha avanzato l'ipotesi che queste tecniche vengano usate anche in tv per spingerci a comprare qualcosa, a votare qualcuno, ad avere paura di qualcosa, e in generale a intervenire sui nostri bisogni e desideri, anche i piu ancestrali (come fame, paura delle malattie ecc ecc) per maniplare l'opinione pubblica o distogliere l'attenzione da un problema sovrastandolo con un altro.
Di certo ufficialmente il codice di autodisciplina pubblicitaria italiano ha vietato espressamente questa forma di comunicazione in qualunque forma e in qualunque media o mezzo di comunuicazione.
Cio vuol dire che messaggi di questo tipo sono esistiti per fini commerciali e che non sono vietati per fini non pubblicitari o non commerciali.
Voi cosa ne pensate???
Spero che la discussione sia pacata e serena e non spuntino fuori temi assurdi o ridicoli!!!
Spero che la discussione sia pacata e serena e non spuntino fuori temi assurdi o ridicoli!!!
Hai sbagliato thread, questo è nato male :asd:
nomeutente
10-11-2005, 12:30
Cio vuol dire che messaggi di questo tipo sono esistiti per fini commerciali e che non sono vietati per fini non pubblicitari o non commerciali.
E' stato anche già divulgato che durante una partita della nazionale spagnola, al momento del goal, sia apparsa per un istante la scritta "psoe" :winner:
Su questo si può discutere pacatamente, così come si può discutere delle sigarette o delle bevande in un film.
Però qui si parlava di cose un po' più... sofisticate? :D
Aggiornamento curioso :
il vincitore del premio oscar per gli effetti speciali di ghostbusters, John Bruno (ma anche curatore degli effetti di parecchi film di successo, Terminator 2, The abyss, Poltergeist etc..) ha diretto personalmente una puntata di Star Trek Voyager, serie 6 : "fury" , "la furia di Kes". La puntata è molto strana, si parla di sdoppiamento della personalità, del personaggio Kes , buonissima e gentile nei precedenti episodi, violentissima e vendicativa in questo... :stordita:
Hai sbagliato thread, questo è nato male :asd:
Grazie per tutto l'impegno che ci stai mettendo :stordita: :p
tetsuya31
10-11-2005, 13:03
E' stato anche già divulgato che durante una partita della nazionale spagnola, al momento del goal, sia apparsa per un istante la scritta "psoe" :winner:
Su questo si può discutere pacatamente, così come si può discutere delle sigarette o delle bevande in un film.
Però qui si parlava di cose un po' più... sofisticate? :D
secondo il mod che ha chiuso la mia discussione il mio argomento è lo stesso di quello di cui si parla qui dentro :muro:
radiovoice
10-11-2005, 13:19
bellissimo sto 3d... :D
radiovoice
10-11-2005, 14:00
Ricapitolando?
troppo comodo.... :D mò te lo leggi tutti pure tu... :D :D
Amu_rg550
10-11-2005, 14:09
scusate il ritardo.
ho letto fin troppi post inutili, sarcastici e scritti senza la benchè minima intenzione di fornire un apporto decente al thread.
qualche spunto di discussione, in mezzo a questi, c'è.
quindi o la piantate spontaneamente di sghignazzare e postate altrove qualora non seriamente interessati, o uso io le maniere cattive.
oscuroviandante
10-11-2005, 14:09
Aggiornamento curioso :
il vincitore del premio oscar per gli effetti speciali di ghostbusters, John Bruno (ma anche curatore degli effetti di parecchi film di successo, Terminator 2, The abyss, Poltergeist etc..) ha diretto personalmente una puntata di Star Trek Voyager, serie 6 : "fury" , "la furia di Kes". La puntata è molto strana, si parla di sdoppiamento della personalità, del personaggio Kes , buonissima e gentile nei precedenti episodi, violentissima e vendicativa in questo... :stordita:
è vero..... :mbe:
kes era dolcissima come miele... :eek:
vuoi vedere che non sono tutte fregnacce???
:help:
radiovoice
10-11-2005, 14:17
scusate il ritardo.
ho letto fin troppi post inutili, sarcastici e scritti senza la benchè minima intenzione di fornire un apporto decente al thread.
qualche spunto di discussione, in mezzo a questi, c'è.
quindi o la piantate spontaneamente di sghignazzare e postate altrove qualora non seriamente interessati, o uso io le maniere cattive.
cioè niente ilarità, niente sano divertimento su un 3d con un argomento "particolare" come questo, altrimenti intervieni tu con le maniere CATTIVE?
Addirittura cattive? Non ti pare di esagerare?
Amu_rg550
10-11-2005, 14:34
cioè niente ilarità, niente sano divertimento su un 3d con un argomento "particolare" come questo, altrimenti intervieni tu con le maniere CATTIVE?
tutti hanno il diritto di aprire un thread ed esporre la propria idea senza che questa venga fatta oggetto di sarcasmo più o meno velato.
non vi è alcun obbligo nel postare, quindi se interessati seriamente come scritto bene, tutto il resto è di peso per coloro che vogliono invece affrontare l'argomento.
infatti non è il divertimento il problema, è il senso del limite che qui mi pare sia stato oltrepassato in abbondanza. l'unica cosa di esagerato che noto qui è un ben preciso tipo di commenti.
mi sembra che ci sia stata abbastanza libertà sinora no?.
e non c'è bisogno di un mio intervento per capire che la discussione nelle intenzioni di chi la ha aperta dovrebbe avere un altro indirizzo.
quindi, le battute son state fatte, adesso si chiude qui.
e altri commenti in pvt come da regolamento ;)
oscuroviandante
10-11-2005, 14:35
Quoto... anche abbiamo scherzato più di una volta l'argomento è interessante e tra uno sfottò e l'altro stanno venendo fuori informazioni in topic.
Se poi dobbiamo mantenere un comportamento da comitato ecclesiastico e "guai a chi scherza che gli chiudo il 3ad , lo banno, e gli tr**bo la donna" vabbè ditelo.....
Abbiamo ragione... i mod sono parte del KRANTE PROCETTO ;)
Amu_rg550
10-11-2005, 14:48
Quoto... anche se ho scherzato più di una volta l'argomento è interessante e tra uno sfottò e l'altro stanno venendo fuori informazioni in topic.
Se poi dobbiamo mantenere un comportamento da comitato ecclesiastico e "guai a chi scherza che gli chiudo il 3ad , lo banno, e gli tr**bo la donna" vabbè ditelo.....
Abbiamo ragione... i mod sono parte del KRANTE PROCETTO ;)
ho chiesto ESPLICITAMENTE di evitare commenti in pubblico.
e nessuno ha chiesto commenti da educanda o quant'altro, ma come scritto sopra, di capire il limite che c'è tra una battuta ed un'uscita per svaccare il thread. è così difficile da capire?
non mi pare di aver indicato la totalità dei post come censurabili, nè di esser intervenuto su ogni singolo post.
ho fatto un richiamo generale per permettere a chi interessato di seguire l'argomento, non per censurare ogni minima sillaba fuori posto.
e rinnovo la disponibilità a proseguire in privato.
nomeutente
10-11-2005, 14:51
Allora, per essere seri, ho trovato un sito in cui si parla di questo progetto "segreto" Monarch.
http://www.nwo.it/
radiovoice
10-11-2005, 14:52
io questo moderatore non lo avevo mai incontrato prima d'ora... mah...
Cmq, e lo dico "a mio rischio e pericolo" ( :mbe: ) pubblicamente, c'è modo e modo di riprendere gli utenti - ammesso che sia necessario - senza dover adottare espressioni tipo "maniere cattive".
E qui chiudo.
radiovoice
10-11-2005, 14:54
Allora, per essere seri, ho trovato un sito in cui si parla di questo progetto "segreto" Monarch.
http://www.nwo.it/
Da un paio di giorni sto cercando anche io su google qualche info in più ed effettivamente di roba se ne trova molta.
Certo, molte sono delle boiate clamorose, altre meno, possono indurre qualche riflessione...
Io cmq resto dell'idea che l'autore del post sia un geniale mattacchione.... :D
SquallSed
10-11-2005, 15:05
mi interesso di cinema da qndo ero piccolo,e lo studio da 2 anni....inutile dire che secondo me sn tutte boiate.
tatrat4d
10-11-2005, 15:18
Cmq, e lo dico a mio rischio e pericolo, pubblicamente, c'è modo e modo di riprendere gli utenti - ammesso che sia necessario - senza dover adottare espressioni tipo "maniere cattive".
E qui chiudo.
"Questo moderatore", non è intervenuto mosso da chissa' quale intento persecutorio, o censorio, ma, come ha chiaramente esposto fin dal primo suo post, per far sì che il 3D possa rimanere a disposizione di chi vi fosse interessato.
Che spunti di interesse ce ne siano o meno, non è in ogni caso accettabile che li si debba cercare dribblando sarcasmo gratuito sull'autore della discussione prima, e polemiche rivolte ad un moderatore poi.
Non credo nemmeno sia necessario spiegare che se si scrive "maniere cattive" si faccia solamente presente che ci sono conseguenze che derivano dal comportarsi in modo eccessivo: non si stanno insomma soddisfacendo gli istinti guerreschi di chi a questo forum dedica un po' del suo tempo e delle sue energie, ne' si vuole fare sfoggio del proprio "rango".
Capirete poi che il ruolo si fa ancora più scomodo se le stesse cose, come ad esempio la richiesta di usare i pvt per contestazioni all'operato dello staff (chiaramente dettate nel regolamento che avete sottoscritto) le si devono ripetere 3 volte venendo spesso ignorati.
Detto che "quest'altro moderatore" è esattamente sulle stesse posizioni del primo, ogni ulteriore polemica verrà trattata regolamento alla mano.
Amu_rg550
10-11-2005, 16:31
Cmq, e lo dico "a mio rischio e pericolo" ( :mbe: ) pubblicamente, c'è modo e modo di riprendere gli utenti - ammesso che sia necessario - senza dover adottare espressioni tipo "maniere cattive".
E qui chiudo.
intanto ringrazio tatrat4d per la precisazione.
faccio un passo indietro io ;)
la mia intenzione era quella di limitare i post assolutamente NON pertinenti alla discussione per evitare che la stessa andasse troppo alla deriva.
ma non certo la censura su ogni benchè minimo intervento nella discussione.
se l'intervento è stato interpretato in maniera troppo dura me ne dispiaccio, non era mia intenzione abusare della forma per attuare censure totali o quant'altro. mi pare che si sia sempre concessa una certa libertà in tal senso no? anche in questa discussione, non si è intervenuti dopo un post.
se il sarcasmo è fine a se stesso, non vedo l'utilità che esso possa avere nella discussione. a questo mi riferivo. se usato con raziocinio, male non fa e non turba nessuno me in primis.
detto questo sulla forma con cui mi son espresso, il concetto del mio intervento spero almeno adesso l'abbiate colto ;)
certo che se anche voi mi veniste incontro segnalando nei modi corretti eventali leciti disappunti o critiche sul mio operato, risolveremmo tutto in maniera più rapida e semplice no? :Prrr:
certo che se anche voi mi veniste incontro segnalando nei modi corretti eventali leciti disappunti o critiche sul mio operato, risolveremmo tutto in maniera più rapida e semplice cioé il vostro immediato Ban no? :Prrr:
:eekk: :eekk: :eekk: :eekk: :eekk:
:sofico:
E' Inutile!
:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
E' Inutile!
:muro:
Scusa, ma invece di pensare a "Krande procetto ti tominio ti mondo" perchè non può essere che i registi e gli autori dei film che tanto ti hanno colpito per i messaggi più o meno velati che mandano agli spettatori, non possano avere deliberatamente inserito tali riferimenti al sesso e a quant'altro solo ed esclusivamente per motivi commerciali, cioè per far sì che i loro film avessero successo al botteghino, alla fine dovrebbe essere la cosa più plausibile, ritengo altamente improbabile che tutti i registi citati possano essere implicati in un grande progetto segreto, ma più verosimilmente che abbiano applicato alcune delle tecniche tirate in ballo per un mero fine di rientro monetario.
Ciao
Scusa, ma invece di pensare a "Krande procetto ti tominio ti mondo" perchè non può essere che i registi e gli autori dei film che tanto ti hanno colpito per i messaggi più o meno velati che mandano agli spettatori, non possano avere deliberatamente inserito tali riferimenti al sesso e a quant'altro...
La cui presenza è tutto da dimostrare e a mio parere (ma mi par di capire non solo mio :D ) esistono solo nella sua mente... e credo che Freud pagherebbe oro per mettergli le mani addosso :asd:
nomeutente
11-11-2005, 08:46
Mah...
E' abbastanza probabile che ci siano connessioni tra potere politico, massoneria (nel senso di società segrete) e criminalità organizzata.
E' abbastanza probabile che la cia abbia studiato metodi di lavaggio del cervello.
E' abbastanza probabile che i pubblicitari abbiano sperimentato messaggi subliminali di qualche tipo.
E' abbastanza probabile che in giro per il mondo esistano organizzazioni segrete che cercano di sovvertire l'ordine democratico (senza andare tanto lontano, la P2).
E' storicamente provato che gli scienziati nazisti furono portati in Usa e Urss perché continuassero alcune loro ricerche.
Se metto tutto insieme però non ottengo qualcosa di abbastanza probabile, ma una teoria un po' assurda.
Si può anche aggiungere che è abbastanza probabile che l'uomo non sia l'unica specie intelligente del cosmo e che a Roswell sia caduto qualcosa. Se metto tutto insieme allora fra questi "illuminati" del progetto Monarch sono coinvolti anche gli alieni.
Inoltre esistono i navigatori satellitari e le tracce dei cellulari.
Allora gli "illuminati" sanno in ogni momento dove ci troviamo?
Insomma... ci sono molti agomenti molto seri... che però messi insieme diventano una teoria molto forzata, che fa il paio con quella che i nazisti hanno delle città sotterranee e si stanno riarmando per conquistare il mondo.
radiovoice
11-11-2005, 08:52
intanto ringrazio tatrat4d per la precisazione.
faccio un passo indietro io ;)
la mia intenzione era quella di limitare i post assolutamente NON pertinenti alla discussione per evitare che la stessa andasse troppo alla deriva.
ma non certo la censura su ogni benchè minimo intervento nella discussione.
se l'intervento è stato interpretato in maniera troppo dura me ne dispiaccio, non era mia intenzione abusare della forma per attuare censure totali o quant'altro. mi pare che si sia sempre concessa una certa libertà in tal senso no? anche in questa discussione, non si è intervenuti dopo un post.
se il sarcasmo è fine a se stesso, non vedo l'utilità che esso possa avere nella discussione. a questo mi riferivo. se usato con raziocinio, male non fa e non turba nessuno me in primis.
detto questo sulla forma con cui mi son espresso, il concetto del mio intervento spero almeno adesso l'abbiate colto ;)
certo che se anche voi mi veniste incontro segnalando nei modi corretti eventali leciti disappunti o critiche sul mio operato, risolveremmo tutto in maniera più rapida e semplice no? :Prrr:
Grazie :cincin:
Sono sicuro che fai un ottimo lavoro.
Non ti conosco pertnato mi sono forse eccessivamente impuntato su di una singola espressione.
Ciao!
oscuroviandante
11-11-2005, 10:22
Quoto sia sia The Joe che nomeutente.
Come ho espresso qualche post (serio) fa gli sceneggiatori sono dei gran matacchioni.
In merito alla teoria complottistica dell'invasione Aliena..
Anni fa lessi su una testata di ufologia (mi sembra UFO ) che X-Files venne creato proprio per mettere alla berlina chi diffondeva le teorie poi riportate nei vari episodi (accordi con gli alieni...ibridi umani-alieni .....prototipi di velivoli terrestri con tecnologia aliena e via discorrendo).
Questo per fare in modo che se qualcuno saltasse fuori dicendo "Nel 2022 ci sarà una invasione aliena!!!" , la risposta sarebbe "sì....smettila di guardare la TV"
Anche la falsa autopsia sull'alieno di Roswell entrerebbe in questa grande strategia di Debunking.
Fandonie?Possibile.
Io sono dell'idea che se gli alieni esistessero volessero invaderci ci metterebbero 3 minuti 3.... negoziazione?
Perchè?Ai loro occhi sicuramente siamo una razza barbara e primitiva.
Di regola sulla Terra le etnie primitive sono sempre state soggiogate senza troppe richieste.
Speriamo solo che NON siano come noi ;)
<Straker>
11-11-2005, 10:28
Mah...
Insomma... ci sono molti agomenti molto seri... che però messi insieme diventano una teoria molto forzata, che fa il paio con quella che i nazisti hanno delle città sotterranee e si stanno riarmando per conquistare il mondo.
Tu hai letto troppi martin mystere :D
A parte gli scherzi, mi trovo d'accordo con nomeutente: esperimenti di lavaggio del cervello e tutto il resto se ne sono fatti e magari pure se ne faranno in futuro; ma i richiami sessuali presenti nei film (per esempio, lo stesso ghostbuster che e' stato citato) a mio avviso vanno visti solo come "goliardate", o tutt'al piu' come metafore.
Il sesso e' il motore del mondo :D trovo sia normale sia presente ovunque, a cominciare dai modi di dire, nelle discussioni tra amici, spesso solo mediante metafore (appunto) o battutacce; non mi sorprende sia cosi' anche al cinema.
Quoto sia sia The Joe che nomeutente.
Come ho espresso qualche post (serio) fa gli sceneggiatori sono dei gran matacchioni.
In merito alla teoria complottistica dell'invasione Aliena..
Anni fa lessi su una testata di ufologia (mi sembra UFO ) che X-Files venne creato proprio per mettere alla berlina chi diffondeva le teorie poi riportate nei vari episodi (accordi con gli alieni...ibridi umani-alieni .....prototipi di velivoli terrestri con tecnologia aliena e via discorrendo).
Questo per fare in modo che se qualcuno saltasse fuori dicendo "Nel 2022 ci sarà una invasione aliena!!!" , la risposta sarebbe "sì....smettila di guardare la TV"
Anche la falsa autopsia sull'alieno di Roswell entrerebbe in questa grande strategia di Debunking.
Fandonie?Possibile.
Io sono dell'idea che se gli alieni esistessero volessero invaderci ci metterebbero 3 minuti 3.... negoziazione?
Perchè?Ai loro occhi sicuramente siamo una razza barbara e primitiva.
Di regola sulla Terra le etnie primitive sono sempre state soggiogate senza troppe richieste.
Speriamo solo che NON siano come noi ;)
Quoto tutto.
Se gli alieni volessero invaderci non avrebbero problemi perchè loro avrebbero la tecnologia per arrivare da noi, noi no, quindi sarebbero molto avanti a noi, un po' come le tribù primitive con le clave contro i primi colonizzatori con i fucili.
E non credo neppure che Steven Spielberg faccia parte di Krande Procetto....
Al più fa parte dei Kandi Parakuli che si divertono a infarcire i film con messaggi segreti al fine di fare kassa e tanti tanti soldoni.
oscuroviandante
11-11-2005, 10:45
Quoto tutto.
Se gli alieni volessero invaderci non avrebbero problemi perchè loro avrebbero la tecnologia per arrivare da noi, noi no, quindi sarebbero molto avanti a noi, un po' come le tribù primitive con le clave contro i primi colonizzatori con i fucili.
E non credo neppure che Steven Spielberg faccia parte di Krande Procetto....
Al più fa parte dei Kandi Parakuli che si divertono a infarcire i film con messaggi segreti al fine di fare kassa e tanti tanti soldoni.
ri-quoto..
Ridarola mode ON
Ma chi glielo fa fare....
Si dovrebbero sorbire i vari Prodi , Berlusconi,D'Alema ,Fini , Mastella, e via dicendo.
Fossi in loro CI tirerei un colpo di Turbolaser e libererei la galassia da questa stupida pietra con i suoi bestiali (in tutti i sensi) abitanti
Ridarola mode OFF
Oppure ,come la prima direttiva della federazione dei pianeti, non possono interferire con la nostra cultura fin quando non avremo le necessarie tecnologie.
Vado per assurdo beninteso.....ve la immaginate la nostra specie con tecnologie avanzate?
La nostra indole conquistatrice ed espansionistica creerebbe non pochi casini...
Meglio lasciarci nel nostro brodo fin quando non saremo più civili...
P.S.:magari è un messaggio indiretto anche quello di Star Trek....guardacaso le tecnologie dell'enterprise sono quasi tutte in fase di ricerca...
Mi sa che qui si stia scadendo un pelino nella paranoia :mbe:
Il fatto è che, a posteriori, ogni cosa è ribaltabile e rigirabile come vi pare, per cui ad un film gli si può far dire tutto e il contrario di tutto. Ma in questo modo, uno poi diventa pazzo...
oscuroviandante
11-11-2005, 11:03
Mi sa che qui si stia scadendo un pelino nella paranoia :mbe:
Il fatto è che, a posteriori, ogni cosa è ribaltabile e rigirabile come vi pare, per cui ad un film gli si può far dire tutto e il contrario di tutto. Ma in questo modo, uno poi diventa pazzo...
Mi mancava la paranoia.... :uh: :uh:
fortuna che ho specificato che parlavo per assurdo... :stordita: :stordita:
Mi mancava la paranoia.... :uh: :uh:
fortuna che ho specificato che parlavo per assurdo... :stordita: :stordita:
Non avevo capito, credevo fossi serio :fagiano:
nomeutente
11-11-2005, 11:57
Tu hai letto troppi martin mystere :D
Mi affascinano le idee bislacche, anche se non ci credo.
http://digilander.libero.it/spectracomfoundation/ufo%20nazi.htm
Ah ora ho capito perchè sostenevi certe tesi nel thread sul capitalismo... :asd: :D
oscuroviandante
11-11-2005, 13:44
Non avevo capito, credevo fossi serio :fagiano:
io
http://www.triesterivista.it/racconti_e_fumetti/ug/images/alieno.jpg
sono sempre serio
tornando IT(non troppo)
Io sto facendo delle ipotesi , come ipotesi le fanno gli esobiologi ;).
Però non puoi negare che non siano allo studio:
1)Antimateria
2)Teletrasporto
3)Motori spaziali a curvatura http://www.nasa.gov/centers/glenn/research/warp/warp.html
Così ipotizzando Star Trek e compagnia bella potrebbero essere stati creati per
"educarci" al nostro futuro....
Boh.....ripeto sono solo ipotesi ...... o no ;)
oscuroviandante
11-11-2005, 13:47
http://digilander.libero.it/spectracomfoundation/ufo%20nazi.htm
azzzz
ecco la prova del krante procietto di konkvista di mondo
tornando IT(non troppo)
1)Antimateria
2)Teletrasporto
3)Motori spaziali a curvatura http://www.nasa.gov/centers/glenn/research/warp/warp.html
Assolutamente inverosimile.
La questione la conosco da tempo, ossia da quando ho letto La fisica di Star Trek, dove proprio si parla delle ricadute scientifiche e tecnologiche delle invenzioni televisive dovute a quella serie.
La spiegazione a mio parere è più che semplicissima: da una parte c'è una serie tv che ha sempre cercato di dare una base "scientifica" (parliamo di fantascienza, sia chiaro) alle sue storie, dall'altra c'è una ricerca che si ispira a quello che vede.
Detto in altri termini, nel momento in cui un tizio ha inventato la ruota è stato perchè la natura l'ha preparato con un antesignano krante procetto ti konquista ti monto o perchè il tizio in questione ha visto un tronco rotolare?
oscuroviandante
11-11-2005, 14:37
Azzolutamente il KRANTE PROCETTO ha permesso che
il tronco rotolasse.
Beh comunque anche se improbabile l'ispirazione è strana.
Che io sappia nessuno ha mai cercato di riprodurre il Tardis di Doctor Who (tra parentesi su Jimmy parte la serie nuova) ,eppure si basa su un concetto "impossibile" come era impossibile la tecnologia di Star Trek quando cominciò ad essere trasmesso.
nomeutente
11-11-2005, 14:46
Ah ora ho capito perchè sostenevi certe tesi nel thread sul capitalismo... :asd: :D
Bisogna distinguere fra diverse idee bislacche: quelle a cui non credo e quelle a cui credo.
Credere ad alcune idee bislacche è meglio che credere solo a ciò che è immediatamente autoevidente, ammesso che l'autoevidenza sia qualcosa di cui ci si possa fidare.
Ad esempio l'autoevidenza mi dice che io esisto. Tu non so. Forse sei un frutto della mia mente. :asd:
oscuroviandante
11-11-2005, 14:51
Bisogna distinguere fra diverse idee bislacche: quelle a cui non credo e quelle a cui credo.
Credere ad alcune idee bislacche è meglio che credere solo a ciò che è immediatamente autoevidente, ammesso che l'autoevidenza sia qualcosa di cui ci si possa fidare.
Ad esempio l'autoevidenza mi dice che io esisto. Tu non so. Forse sei un frutto della mia mente. :asd:
anche tu potresti non esistere ed essere un Agente Neurale (fatevi una ricerca) autoapprendente...
o forse sono io a non esistere se non dentro la Matrice?? :asd:
Azzolutamente il KRANTE PROCETTO ha permesso che
il tronco rotolasse.
Beh comunque anche se improbabile l'ispirazione è strana.
Che io sappia nessuno ha mai cercato di riprodurre il Tardis di Doctor Who (tra parentesi su Jimmy parte la serie nuova) ,eppure si basa su un concetto "impossibile" come era impossibile la tecnologia di Star Trek quando cominciò ad essere trasmesso.
Impossibile ma non impensabile.
I fratelli Wright non avevano la TV, chi gli aveva ispirato l'aereo? La fantasia umana e le conoscenze dell'epoca, chiaramente. Così come Star Trek: tanta fantasia e l'inizio dell'era spaziale.
anche tu potresti non esistere ed essere un Agente Neurale (fatevi una ricerca) autoapprendente...
o forse sono io a non esistere se non dentro la Matrice?? :asd:
Basta con 'sti discorsi sulle matrici, per carità, o ti riduto ad autovalori e autovettori eh! :mad: :D
Nel qual caso potrei ragionevolmente sostenere che hai una mente malata :asd:
oscuroviandante
11-11-2005, 14:56
Basta con 'sti discorsi sulle matrici, per carità, o ti riduto ad autovalori e autovettori eh! :mad: :D
non so assolutamente cosa siano ma mi hai inquietato :asd:
zikuramente tu zei parte di......... :asd:
nomeutente
11-11-2005, 14:56
1)Antimateria
2)Teletrasporto
Quasi tutta la fantascienza ha origine da "l'Utopia" e da "La città del sole". Ovviamente lì non si parlava di motori a curvatura o cose del genere. Se prendi Asimov o Star Trek e togli la tecnologia ed i cervelli positronici, non hai altro che una sorta di Utopia.
Del resto i creatori di Star Trek volevano una serie che affrontasse i temi di attualità in una cornice di fantasia per stemperarli un po'.
Prendi ad esempio l'episodio della serie classica in cui c'è un pianeta popolato da una civiltà con la pelle metà bianca e metà nera, ma alcuni con i colori invertiti. Se togli l'astronave hai una denuncia contro il razzismo nell'America di quei tempi.
Oppure nella nuova serie, la malattia che i vulcaniani "mentali" causano con le loro fusioni mentali (che vengono definite "un altro modo di vivere l'intimità")... non è una metafora dell'aids e dei gay?
Insomma... gli sceneggiatori di star trek (come quasi tutti gli scrittori di fantascienza) hanno intenti "educativi" più o meno mascherati.
nomeutente
11-11-2005, 15:05
Nel qual caso potrei ragionevolmente sostenere che hai una mente malata :asd:
Infatti... io parto dal cartesiano cogito ergo sum, però a questo punto anche Cartesio è una creazione della mia mente, per cui l'idea me la sono data da solo. Ed anche tu che mi dici che sono malato è in realtà solo una parte della mia mente che crea un dubbio all'io senziente. Per cui puoi sostenere quello che vuoi: all'interno del mio subconscio io lascio la massima libertà ai neuroni! :D
Guarda che non scherzo: ho conosciuto veramente persone con un ego talmente forte da sostenere filosoficamente idee di questo tipo. E purtroppo non esiste dimostrazione logica che possa smentirla, perché l'esistenza dell'io è l'unica cosa autoevidente.
Infatti... io parto dal cartesiano cogito ergo sum, però a questo punto anche Cartesio è una creazione della mia mente, per cui l'idea me la sono data da solo. Ed anche tu che mi dici che sono malato è in realtà solo una parte della mia mente che crea un dubbio all'io senziente. Per cui puoi sostenere quello che vuoi: all'interno del mio subconscio io lascio la massima libertà ai neuroni! :D
Guarda che non scherzo: ho conosciuto veramente persone con un ego talmente forte da sostenere filosoficamente idee di questo tipo. E purtroppo non esiste dimostrazione logica che possa smentirla, perché l'esistenza dell'io è l'unica cosa autoevidente.
Argh, mi fai venire più mal di testa di queste maledette matrici jacobiane con cui sto lavorando :muro: :D
oscuroviandante
11-11-2005, 15:14
Argh, mi fai venire più mal di testa di queste maledette matrici jacobiane con cui sto lavorando :muro: :D
cambiate pusher....cambiate pusher....
vi consiglio il mio :asd:
cambiate pusher....cambiate pusher....
vi consiglio il mio :asd:
Altro che Krante Procetto, quella roba lì di matematica sì che ti rovina la vita :asd:
...che film come the labyrinth, ghostbusters e E.T. in realtà sono degli studi nazisti per controllare la mente delle persone. E' una ricerca partita da Mengele e poi passata alla Cia e infine passata a hollywood. E' tutto un trucco, l'illusione del cinema.
Qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo?
Si, sono sono tutti e tre bei film ;)
pablog1585
24-04-2008, 10:21
...che film come the labyrinth, ghostbusters e E.T. in realtà sono degli studi nazisti per controllare la mente delle persone. E' una ricerca partita da Mengele e poi passata alla Cia e infine passata a hollywood. E' tutto un trucco, l'illusione del cinema.
Qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo?
1)Fonte
2)
http://www.lamarmottacheconfezionavalacioccolata.it/marmotta.gif
dave4mame
24-04-2008, 10:32
18 pagine e non sono ancora saltati fuori i rettiliani?
che delusione....
^TiGeRShArK^
24-04-2008, 10:33
...ma guardare la data del thread, no eh? :fagiano:
deggungombo
24-04-2008, 11:11
Qualcuno ha qualcosa da dire a riguardo?io sono il mastro di chiavi :O
azz, un 3d di 3 anni fa :doh:
pablog1585
24-04-2008, 11:14
18 pagine e non sono ancora saltati fuori i rettiliani?
che delusione....
sarebbero:confused:
dave4mame
24-04-2008, 11:18
sarebbero:confused:
questi signori qui....
http://www.chupacabramania.com/immagini/alieni/rettiliano.jpg
anche se a dire il vero, ci sono.
nel link riportato dal nostro fantasioso amico si parla di "lizard people"... vabbeh :D
deggungombo
24-04-2008, 11:21
sarebbero:confused:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334925 :O
momo-racing
24-04-2008, 11:26
ma che cavolo di bisogno c'è di riesumare una discusssione di 3 anni fa per poi lasciare un contributo come questo? :mbe:
ad ogni modo grazie per averlo fatto, non mi ricordavo di questa discussione e son crepato dal ridere nel rileggerla. :D
chissà che fine ha fatto DnaRna
pablog1585
24-04-2008, 11:27
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1334925 :O
:asd::eek:
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
anche questa non è male...
Il_Grigio
24-04-2008, 11:34
ma che cavolo di bisogno c'è di riesumare una discusssione di 3 anni fa per poi lasciare un contributo come questo? :mbe:
la carta dice così:
http://www.hookahforum.com/uploads/1165808825/gallery_2063_3_17264.jpg
:O
Radagast82
24-04-2008, 11:45
gandalf vedo che interagisci parecchio con il forum... iscritto agosto 2006 messaggi 3... :sofico:
FastFreddy
24-04-2008, 11:48
questi signori qui....
http://www.chupacabramania.com/immagini/alieni/rettiliano.jpg
anche se a dire il vero, ci sono.
nel link riportato dal nostro fantasioso amico si parla di "lizard people"... vabbeh :D
E pensare che il disegno qua citato non è altro che la ricostruzione fatta da degli studiosi di zoologia sulla possibile evoluzione dei dinosauri nel caso non si fossero estinti, l'avevo visto in una puntata di Quark che parlava di tuttaltro che alieni e misteri.
*sasha ITALIA*
24-04-2008, 11:53
E pensare che il disegno qua citato non è altro che la ricostruzione fatta da degli studiosi di zoologia sulla possibile evoluzione dei dinosauri nel caso non si fossero estinti, l'avevo visto in una puntata di Quark che parlava di tuttaltro che alieni e misteri.
.. che mi pare na´cazzata dato che in 150 milioni di anni non avendo pollici opponibili non si sono potutti evolvere come abbiamo fatto noi in poche migliaia di anni :O
dave4mame
24-04-2008, 11:55
hai ragione, è quello :)
e ti dirò di più; in qualche museo (scienze naturali a milano?) devo aver visto la ricostruzione "a fantoccio" e...devo dire che è abbastanza inquietante.
in effetti non ho trovato gli schizzi dei pazzoidi sostenitori della cospirazione universale...
FastFreddy
24-04-2008, 11:58
.. che mi pare na´cazzata dato che in 150 milioni di anni non avendo pollici opponibili non si sono potutti evolvere come abbiamo fatto noi in poche migliaia di anni :O
"Possibile" evoluzione, e poi i mammiferi mica son comparsi con già il pollice opponibile, quello è venuto dopo.....
P.s.
I discendenti odierni dei dinosauri sono anche quelli che ti scagazzano sulla macchina appena dopo averla lavata... :D
^TiGeRShArK^
24-04-2008, 12:00
ad ogni modo grazie per averlo fatto, non mi ricordavo di questa discussione e son crepato dal ridere nel rileggerla. :D
chissà che fine ha fatto DnaRna
...non hai aperto la piazzetta recentemente...vero? :p
Il_Grigio
24-04-2008, 12:00
gandalf vedo che interagisci parecchio con il forum... iscritto agosto 2006 messaggi 3... :sofico:
rimarranno sempre 3, caro "cugino". :D
io frequento esclusivamente la sezione offtopic, quindi i miei messaggi non aumenteranno facilmente... :asd:
notare che ho una media di 0.00 messaggi al giorno :O
FastFreddy
24-04-2008, 12:07
. doppio
nomeutente
24-04-2008, 12:17
. doppio
Vero: del 2006.
Avremmo dovuto unirlo a questo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.