View Full Version : Temperatura PNY VERTO 6800GT
Con la mia Pny Verto 6800GT portate alle frequenze di 380Mhz per il core e 1110 per le memorie,raggiungo la temperatura di 75°C e + in idle...computer appena acceso...non è normale vero?Sottosforzo (Rome Total War...arrivo a 100 e passa... O_o).Driver Forceware 81.85.
Il dissipatore è quello originale della scheda...pensate sia un problema di pasta?
Io ricordo che raggiungevo tranquillamente e superavo le frequenze della Ultra fino a qualche mese fa,rimanendo su temperature normalissime...ora queste temperature...cosa può essere?
si è seccata la pasta :O
cambiala!
Oh ecco...allora è la pasta! :D
Comunque...siccome non saprei bene dove mettere le mani,se porto il PC dal tecnico...quando mi chiede secondo voi per sostituire la pasta?Più o meno... :confused:
Grazie Dvd100 ;)
chissà quanto si prenderà il tecnico per farlo.. e non è poi così difficile..
il tecnico è lo stesso che ti ha venduto il pc? perchè se è un altro la garanzia la perdi comunque e tanto vale fare da sè
ah potrebbe anche essere la ventola piena di polvere.. controlla anche questo
Per quanto riguarda la polvere,escludo possa essere questo...
Infatti giorni fa ho aperto il case e pulito bene tutto... ;)
Il tecnico da cui andrò non è lo stesso dal quale acquistai il computer...quindi niente garanzia...
Il problema è che il rivenditore abita lontanissimo da me...quindi mi rivolgo a questo tecnico,sperando che non mi spari troppo...ma in fondo...non penso no? :doh: Tanto si tratta di aprire il case,e mettere un po' di pasta... :D
Solo che io non lo saprei fare... :D
vedi tu :) dipende da quanto ti chiede..
cmq cambiare la pasta non è niente di che.. togli le viti, pulisci il core, metti la pasta nuova e poi rimonti il dissipatore nella stessa posizone..
Guarda...conoscendomi,credo che combinerei danni...e poi dovrei comunque comprare la pasta termoconduttiva...
Faccio prima a portarlo al tecnico...
Comunque grazie mille per le risposte Dvd100!! ;)
figurati non c'è di che!
la pasta migliore costa 7-8€.. come ho già detto tutto dipende da quanto ti chiede
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.