View Full Version : Per la serie.. come farsi male stupidamente..
oggi presentiamo: il TOSTAPANE
istruzioni per l'uso:
accendere il tostapane
preparare il toast
inserirlo nella griglia
inserire la griglia nel tostapane
aspettare il tempo sufficiente
estrarre la griglia per la maniglia
rovesciare le griglia per farlo uscire
con l'altra mano afferrare SALDAMENTE la griglia incandescente per spingere fuori il toast incastrato :muro: :muro:
vabbè.. meglio riderci sopra!!! :sofico:
doppiouno
07-11-2005, 15:06
madò k maleeee :eek: :eek:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
............................................................
hikari84
07-11-2005, 15:12
Mi succedono spesso queste cose... di solito con i manici delle pentole. :doh:
wolfnyght
07-11-2005, 15:22
ehm rofl glumf ihhi ehm
succedeeheh ehm
basta
auuauaaaahuarghr cof cof hahahahahahahaumuahahahahahamhamamahahahahaahahahaha
svenuto portandosi tastiera e mouse dietro.......
scusa ma è troppo lolloso!
comunque succede.........
io ho impiegato 30 anni per imparar che anche da zombie(nottata in disco senza andar a dormire e partir per andar a lavorar)la caffettiera rovente con caffè rovente......bisogna prenderla per il manico e non per il manico e corpo caffetiera........
hai presente(credo di sì) quel rumore shhhhhhhhhhhhhhh stile colata lavica su carne umana che fà appunto una cosa rovente su carne umana?
hihihihihihihi
massimo78
07-11-2005, 15:32
Io ho fatto di meglio :stordita:
1 anno fa :
Apro il forno, metto della roba dentro (non ricordo esattamente cosa fosse però era una teglia grande).
A fine cottura, accendo il grill per fare la doratura.
Appena apro il firno per togliere la teglia mi dico (tra me e me) : "Occhio al grill".
con entrambe le mani prendo la teglia... un po tremolante cerco lo spazio per afferrarla (perchè era grande e occupava quasi tutto il posto), accidentalmente urto il bordo laterale del forno (bollente) e di istinto tiro su la mano poggiando la superficie esterna del pollice sopra la serpentina rossa del grill... :stordita:
ho sentito "SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHH"
e mi sono ritrovato la parte sopra del dito "giallognola" :fagiano: come quando metti la carne sulla piastra di ghisa per cuocerla :rolleyes:
per andare via il segno ci sono voluti almeno 2 mesi... :muro:
Io ho fatto di meglio :stordita:
1 anno fa :
Apro il forno, metto della roba dentro (non ricordo esattamente cosa fosse però era una teglia grande).
A fine cottura, accendo il grill per fare la doratura.
Appena apro il firno per togliere la teglia mi dico (tra me e me) : "Occhio al grill".
con entrambe le mani prendo la teglia... un po tremolante cerco lo spazio per afferrarla (perchè era grande e occupava quasi tutto il posto), accidentalmente urto il bordo laterale del forno (bollente) e di istinto tiro su la mano poggiando la superficie esterna del pollice sopra la serpentina rossa del grill... :stordita:
ho sentito "SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSHH"
e mi sono ritrovato la parte sopra del dito "giallognola" :fagiano: come quando metti la carne sulla piastra di ghisa per cuocerla :rolleyes:
per andare via il segno ci sono voluti almeno 2 mesi... :muro:
arghhhhh, fetidissimo. :muro:
hikari84
07-11-2005, 15:43
A proposito di mali a lungo termine. :rolleyes:
Ero seduta su una sedia e mi stavo "dondolando". Nel rimettermi dritta (con la sedia per terra) mi sono schiacciata l'alluce. Un dolore assurdo e quasi un anno per fare andare via il "livido" nero dall'unghia.
shinji_85
07-11-2005, 15:47
Ero seduta su una sedia e mi stavo "dondolando". Nel rimettermi dritta (con la sedia per terra) mi sono schiacciata l'alluce. Un dolore assurdo e quasi un anno per fare andare via il "livido" nero dall'unghia.
Questa le batte tutte... :sofico: :)
hikari84
07-11-2005, 15:48
:cry:
massimo78
07-11-2005, 15:52
:D e ti è andata bene!
ad un collega di mio padre molti anni fa gli si amputò un dito della mano per sorreggere una televisione che stava sopra uno di quei mobiletti pieghevoli (stile sdraio) che hanno le giunture laterali ad X :stordita:
hikari84
07-11-2005, 15:55
:eekk: :nera:
lucadeep
07-11-2005, 16:00
Quando facevo l'autista ero appoggiato alla traversina della sponda a parlare con un collega quando arriva un magazziniere e mi chiude la sponda del camion con i miei ditini dentro :muro: 3 dita fratturate :cry:
DevilMalak
07-11-2005, 16:04
mi viene male solo a leggere questo thread :D :sofico:
mi viene male solo a leggere questo thread :D :sofico:
quoto. se fossi un mod lo chiuderei e lo cancellerei. :D
beh.. potrei continuare in tutti i modi possibili.... due annetti fa...periodo dell'esame di maturità.. sto friggendo.... suona il telefono...mollo tutto per rispondere, col polso tocco il manico della padella... mi rovescio l'olio prima su un polso poi sull'altro cercando di toglierlo dal primo.... fortuna che non era ancora bollente.. ma bello caldo di sicuro... scottato per benino... tempo per far andare via l'ustione: un 20-25 giorni.. sono andato agli esami di maturità con i polsi fasciati.. e i professori mi han detto "beh dai, non c'era bisogno di tentare di suicidarsi tagliandosi le vene dei polsi!!" :asd:
slipknot2002
07-11-2005, 17:20
A me è successo con lo stendi panni, disurbava e quindi lo volevo spostare, tra me e me penso "non prenderlo da sotto altrimenti si chiude a mo di forbice sulle dita" vado per prenderlo "tanto mica sono scemo" ... CVD, lo prendo da sotto e TAC, si chiude a forbice sul pollice della mano sinistra, il brutto è che con il peso dei panni non riuscivo più ad aprirlo, il dito intanto diventava viola e iniziavo a non sentirlo più, dopo 3 o 4 minuti sono riuscito a liberarlo ed è rimasto semiaddormentato per 1 o 2 giorni. Oppure quando ero piccolino, salgo in macchina, mi aggrappo fuori e salgo in stile hazard e mio cugino per farmi uno scherzo chiude la portiera, ecco peccato che avessi tutte le dita fuori, TAC prese 4 dita su 5, si è salvato solo il pollice, fortuna che fu solo uno schiacciamento, non so quella volta come mai non si fossero rotte, culo allo stato puro. :eek:
superblak
07-11-2005, 18:01
be io quando avevo 3 anni mi sono rovesciato addosso un 29" (un 29" di 30 anni fa che pesa almeno 30kg)...ne io ne il televisore ci siamo fatti nulla :D :D
una cosa simile a quella di phcv ..quando lavoravo al panificio prendo con una mano una sasseta x fare il pane in cassetta appena uscita dal forno..e io pirla non e che la butto via..no..la poggio delicatamente a terra e nel frattempo la mano cuoceva... :D :D :sofico: :sofico:
MILANOgirl
07-11-2005, 18:22
mmh...una volta mi sono tagliata mentre lavavo i coltelli... :stordita:
Raga, ne ho una da rincoglionito cosmico.
Avevo 7-8 anni, mi pare.
Fuori con la famiglia, litigio in auto, blabla, arriva il momento di scendere.
Avevamo una 127, solo 3 porte, quindi io sono sceso per ultimo perchè stavo seduto dietro.
Chiudo la portiera distrattamente, faccio per andare via... e, tipo Tom e Jerry, avevo lasciato l'indice nello spazio tra la portiera e la carrozzeria, che fortunatamente era abbastanza largo :rolleyes: avoja a tirare :D
Dito viola ma fortunatamente niente frattura, e un grazie ai progettisti di un tempo che lasciavano le portiere più larghe :p
lo so, sembra assurdo, me ne rendo conto io stesso mentre lo racconto :D
Io da piccolo mi sono temperato un mignolo :D
una volta stiracchiandomi ho colpito il lampadario con la mano, risultato tendine estensore del dito medio sinistro lesionato, dopo che me lo hanno ricucito sono stato per un mese col dito steccato in una posizione non molto fine :D
VegetaSSJ5
07-11-2005, 19:15
io mi sono tagliato con la lama della scatoletta del tonno... 4 punti. :D
dopo che me lo hanno ricucito sono stato per un mese col dito steccato in una posizione non molto fine :D
stessa posizione che ho avuto io per due volte :)prima volta 4-5 anni fa frattura di non ricordo quale falange del medio in modo STUPIDISSIMO... stavo CAMMINANDO ed ho sbattuto la mano contro lo spigolo di un muro... un po' di dolore... "ma vuoi che me lo sia rotto??" ospedale, lastre.. rotto... 25 giorni :sofico:
seconda volta... 1° maggio.. giorno del mio compleanno.. onestamente non mi ricordo neppure COME mi son fatto male...BOOOOOH!!due microfratture... stesso identico dito... dovevo restare steccato 20 giorni.. poi tra caldo e non poter guidare.... dopo 5 ero di nuovo senza niente :stordita: :fagiano:
2 giorni fa.
Sambuca flambè da accendere direttamente in bocca. Riempio troppo la bocca con sambuca, vanno degli schizzi fuori e prende fuoco metà faccia :mc:
Adesso ho il labbro un po scottato... :rolleyes:
hikari84
07-11-2005, 19:46
Oddio... questo thread fa paura!
prendo l'autobus all'ultimo secondo con uno scatto felino mentre si stanno chiudendo le porte... mi rimane la mano tra le porte :eek: :asd:
vedi l'autobus andare via con una mano che spunta fuori :rotfl:
fortunatamente ci sono le guarnizioni di gomma e non mi sono fatto un cazzo, però ho dovuto bestemmiare per toglierla :asd:
Poi col saldatore mi capita spesso di toccarlo, ma penso sia abbastanza normale... :D
da piccolo invece ero totalmente ignorante (4-5 anni mi pare), ero in macchina, ho provato ad innescare l'accendisigarette... poi l'ho preso in mano ed era rosso... ho aspettato che diventasse grigio... mi dissi "non è più rosso, non è più caldo", ho provato a toccarlo :rotfl:
Io da piccola (6 anni ma forse anche meno) ho fatto una cosa che credo abbia segnato la mia vita.
Ero con i miei in un'autoconcessionaria a Brescia. Stavamo uscendo, quando ho detto a mio fratello: facciamo una gara.
Descrizione ambiente: vetrine ovunque e una porta nascosta tra una vetrina e l'altra aperta (era tutto trasparente in poche parole). Ecco iniziamo a correre, lo pianto indietro, mi giro e dico "sto vincendo io...." quando mi ritrovo spiaccicata contro la vetrina con la porta a 5 cm da me a destra....sono caduta in terra come una "torre di pisa". Mi sono rialzata e mi ricordo ancora la faccia dei miei e del tipo della concessionaria che si spanciavano dalle risate!
12 anni... tagliavo il pane con quelle affettatrici elettriche da quattro soldi...
fetta...
fetta...
fetta...
fetta...
pollice... DOH! :doh:
giusto una fettina di pollice lungo l'unghia... sangue su tutte le pareti... ma il pane (non ho idea di come sia successo :confused: ) si è salvato :sofico:
BYEZ :D
bianconero
07-11-2005, 20:39
Avevo 7-8 anni, mi pare.
Avevamo una 127, solo 3 porte, quindi io sono sceso per ultimo perchè stavo seduto dietro.
Chiudo la portiera distrattamente, faccio per andare via... e, tipo Tom e Jerry, avevo lasciato l'indice nello spazio tra la portiera e la carrozzeria, che fortunatamente era abbastanza largo :rolleyes: avoja a tirare :D
Dito viola ma fortunatamente niente frattura, e un grazie ai progettisti di un tempo che lasciavano le portiere più larghe :p
credevo di essere l'unico cretino ad aver fatto una cosa del genere.....
esco di corsa dalla macchina perché dovevo entrare in un negozio (non guidavo io) chiudo la portiera senza rendermi conto che mi era rimasto il pollice tra il montante e lo sportello....
posso dire che la portiera si è chiusa perfettamente, per riaprirla ho dovuto azionare la maniglia...
oltretutto il dito mi è rimasto in mezzo proprio all'attaccatura dell'unghia.. non immaginate che dolore :cry:
qualche anno fa
vado a dare un bocconcino ad un gatto di mio zio (piccolo, avrà avuto meno di 6 mesi)
gentilmente mi "azzanna" il pollice per prenderlo, mi buca preciso all'attaccatura dell'unghia in alto. risultato? 2 mesi con l'unghia nera che poi è caduta :muro: gatto di merda :D
Beelzebub
07-11-2005, 21:22
Mio cuggino, quando lavorava su un peschereccio, si è amputato una falange mentre buttava in mare le reti da pesca... :eek:
da piccolo stupidamente ho preso tanti petardi inesplosi e ne ricavai tutta la polvere che ci stava dentro, creo una montagnetta di polvere grigia, e con l'accendino dopo aver fatto una specie di miccia stile cartone animato ho dato l'accensione..........risultato un forte flash , qualche capello bruciato, mano destra fumante con ustione di secondo grado.....
ogni volta che ci penso non credevo di essere cosi ingenuo
credevo di essere l'unico cretino ad aver fatto una cosa del genere.....
esco di corsa dalla macchina perché dovevo entrare in un negozio (non guidavo io) chiudo la portiera senza rendermi conto che mi era rimasto il pollice tra il montante e lo sportello....
posso dire che la portiera si è chiusa perfettamente, per riaprirla ho dovuto azionare la maniglia...
oltretutto il dito mi è rimasto in mezzo proprio all'attaccatura dell'unghia.. non immaginate che dolore :cry:
Fratello! :D
almeno io avevo l'attenuante dell'età :sofico:
alebig69
07-11-2005, 23:36
Io a 6 anni a scuola: altalena sotto un bancone con un compagno, le braccia tese con le mani aggrappate al bancone e il corpo sotto a dondolare. Ad un certo punto i piedi toccano terra e si impuntano, effetto leva che fa rovesciare il bancone che cade di spigolo sulla mia faccia. Risultato: frattura del setto nasale.
Ieri invece, giocando a ping pong in una stanza dal soffitto basso e grezzo, esibendomi in una schiacciata di rovescio a tutto braccio ho raspato il soffitto con la mano. Un male boia e mano scorticata tipo un dopo-rissa. :D
a me han sempre rovinato le sfide con mio fratello e la mia testa dura...
prima...io tre anni lui 4...giocavamo al più forte...chi metteva la mano più vicino al ferro da stiro caldo...ho vinto io!...la ho solo appoggiata sulla piastra e la ho tenuta un po'...tanto per far vedere quanto ero brava!
seconda...gara di salto degli scalini...chi ne salta di più per volta:eravamo in vacanza in albergo...rampa di scale con un piccolo disimpegnetto in fondo e subito una porta in vetro tipo saloon, di quelle che si aprono in tutti i sensi...
uno saltava e l'altro teneva la porta aperta per consentirgli un po' di corsetta dopo il gesto "eroico"...
cominciamo e tutto fila liscio...
a un certo punto tocca a me...mio fratello tiene la porta...io salto e mentre sono in volo lui molla la porta...risultato...sono "entrata" nel vetro...cocci ovunque e 4 punti su un polso...
simpatico fratello!!!!
Avevo 7-8 anni, mi pare.
da piccolo mi è successo diverse volte :D
Piccolo Lord
08-11-2005, 00:24
...
BILLY911
08-11-2005, 00:33
io mi sa che vinco tutto qui!! :O
ai tempi del liceo,un giorno come tanti altri andai in bagno e i luridi gabinetti del mio vecchissimo istituto avevano porte strettissime che per entrare nel bagno dovevi far manovra..
beh dopo aver fatto il mio bisognino feci manovra per uscire come al solito però con un pò di fretta perchè dovevo anche fumarmi una sigaretta andai per aprire la porta di potenza e mi spostai anche con il corpo in avanti e lì BABABAM!!!
il mio piccolo piedino sinistro (porto 45 e quel giorno avevo anche scarponi tipo militare..pieno inverno..)cozzo con la porta e non so come feci la porta mi arrivo in fronte e sul muso..beh due punti in fronte porta sradicata e labbro superiore spaccato!!!e a scuola non avevano nemmeno l'acqua ossigenata!!!!!
Questa risale all'ultimo anno di liceo..
stavo andando a suonare con il mio gruppo,arrivai alla sala prove e dovevo come al solito scaricare l'auto..quel giorno piovigginava e lo scaricare era abbastanza veloce..alla fine restava la valigetta con gli effetti..presi la 24 ore e chiusi violentemente lo sportello della mia Y10 Autobianchi :ave: beh io non ero ancora fuori dal raggio dello sportello..lo spigolo dello sportello mi prese in piena mascella e mi stese a terra :eek: messo KO da una Y10 :stordita: andai all'ospedale perchè faceva un male cane ed avevo una contusione in facci ache non finiva mai..per una settimana ho avuto problemi a masticare.. :muro:
però il dito schiacciato sotto la sedia mentre ci si dondola rimane il mio mito :ave: :ave: :ave:
:eekk:
:asd:
La matita rossa colorava bene, dopo? :asd: :asd:
massimo78
08-11-2005, 09:42
Mio cuggino, quando lavorava su un peschereccio, si è amputato una falange mentre buttava in mare le reti da pesca... :eek:
come cacchio ha fatto ?!?! :confused:
io le batto tutte... ero piccolo e avevo imparato ad andare in bici da circa un anno. C'era una discesa la faccio 2 volte ma alla terza volta mia madre mi dice: "stai attento". Io vado giù, il manubrio comincia a ballare e io volo in avanti (tipo flying headbutt di chris benoit) con la faccia sull'asflato :eek: :cry: :cry:
Argosoft
08-11-2005, 13:14
lol..
da piccolo un giorno stavo cercando di tirare una palla di gomma dandogli degli schiaffi col dorso della mano, uno di questi sbaglia traiettoria, finisce oltre la palla e oltre la mia visuale, e si va a schiantare sulla gamba di una sedia che stava dietro di me... >_< stecca e una specie di callo osseo che ancora sta lì ;_;
altra merdata, qualche anno fa ero in giro con un mio amico, visto che era sera e iniziava a piovere, mentre camminavo telefono a mio padre per sapere se ci poteva venire a prendere.. ero talmente concentrato nella telefonata che, mentre attraversavamo le strisce pedonali, non ho sentito né la macchina avvicinarsi, né il mio amico che mi diceva "oh attento che questa ti viene addosso!" né la frenata!! mi è andata di culo a dir poco :D menisco sinistro incrinato... e ho avuto la soddisfazione di vedere quella stupida vecchiaccia che era al volante senza più la patente :mad:
qualche esempio di famiglia: una volta mio padre stava scendendo una scala a chiocciola con uno scatolone in braccio, d'un tratto sto scatolone gli si impunta sul muro e uno degli spigoli gli va a finire in un occhio :eek: ci ha visto distorto per 2-3 giorni, BRRRR !!
E mio nonno poveraccio, falegname per passione, mentre ci stava costruendo una scarpiera gli è scivolata la sega... morale: addio a metà di dito medio e una falange dell'indice ;_; lo sfregio sulla parte interna dello sportello della scarpiera sta lì a ricordarci l'evento >_<
:stordita: :stordita:
qualche esempio di famiglia: una volta mio padre stava scendendo una scala a chiocciola con uno scatolone in braccio, d'un tratto sto scatolone gli si impunta sul muro e uno degli spigoli gli va a finire in un occhio :eek: ci ha visto distorto per 2-3 giorni, BRRRR !!
mi ricorda molto una cosa mia di un po' di tempo fa.... stavo scendendo una scala a chiocciola con in mano uno scatolone con dentro la pellicola di un film.. se non ricordo male era "la città incantata".... sto mega scatolone che pesava un bel po' (chi lavora/ha lavorato in un cinema sa quanto possa pesare un film!!) nessuna visuale sugli scalini.. metto male il piede, scivolo e penso "piuttosto mi rompo una gamba ma devo salvare il film :fagiano: :mbe: )e mi sono buttato in avanti.. io disteso sulle scale e lo scatolone sopra di me
fatto niente ma è stato troppo divertente per chi mi ha visto!
gurutech
08-11-2005, 13:56
anni fa cihesi ad un mio amico in campeggio:
passami la lampada a gas
e lui cercò di farlo afferrandola da vetro.....
praticamente si è cancellato le impronte digitali!
A casa di un amico, giocavo con due pesi da 5 chili, su...giù...su...giù......non ne posso più....vedo un letto e d'istinto butto i due pesi sul letto ma...dettaglio....i pesi hanno la superficie esterna in gomma....moooolto aderente...sfruttando alla grandissima la forsa di gravità e tutta la sfiga che si può avere....non riesco a mollarli e mi schiaccio giusto l'unghia dell'anulare fra i due pesi, una velocità assurda....vedo l'unghia che diventa piano piano nera....un dolore assurdo...mi metto a camminare per la casa dondolando la mano a tremila.... :rolleyes:
Ho cominciato ad andare ogni giorno dal medico che mi diceva :"ok sta andando bene, forse non ti cade però fai attenzione". Ok si si figurati...tanto mica ci sono le finali di calcio pallavvolo e basket da giocare... :doh: ...resisto senza giocare per due mesi...manca una settimana alla finale di basket...mi dico....ci provo vado piano....non mi faccio niente dai....mi fascio il dito per bene e vado a giocare...tempo dieci minuti e prendo il pallone (CHE SFIGAAAAA) con la parte davanti dell'unghia....che non fa una bella fine però visto che è bastarda rimane attaccata....dopo sei mesi tutto ritorna alla normalità....ditemi poi se volete sapere che mi è successo al mignolo che è più bello :sofico:
circa 3-4 anni fa stavo scendendo le scale della soffitta, scivolo e scendo giù di testa (non so come :D) ma in fondo c'era la porta a soffietto chiusa!
risultato: ho aperto la porta a soffietto come una porta normale usando la testa :D
altro fatto
ero al mare. andiamo a fare un giro in macchina con i miei genitori. ci fermiamo, scendo dalla macchina ma picchio la testa contro la guarnizione della portiera
risultato: circa 4-5 cm di pelle in testa "smussati" :D
e invece una che è capitata pochi giorni fa :eek:
ero sull'atm per andare a scuola. il pulman si ferma a una fermata, apre le porte e mentre le sta per chiudere uno si getta attraverso le porte cercando di uscire ma rimane con i piedi bloccati tra le porte cadendo in avanti ma non facendosi quasi niente :D
solo che poi il pulman parte con sto qua attaccato per i piedi :eek:
per fortuna che si è fermato subito (mezzo metro dopo) :D
io le batto tutte... ero piccolo e avevo imparato ad andare in bici da circa un anno. C'era una discesa la faccio 2 volte ma alla terza volta mia madre mi dice: "stai attento". Io vado giù, il manubrio comincia a ballare e io volo in avanti (tipo flying headbutt di chris benoit) con la faccia sull'asflato :eek: :cry: :cry:
una volta mi sono stampato in bici a 60Km/h contro un muro :D
gurutech
08-11-2005, 16:52
il più cretino sono io:
saltellando "a mo' di bambino" (avevo circa 24 anni) sono entrato in ascensore ed ho picchiato la testa contro lo stipite alto di marmo: 3 punti alla mia zucca vuota!
tra l'altro ero anche al lavoro
...a un certo punto tocca a me...mio fratello tiene la porta...io salto e mentre sono in volo lui molla la porta...risultato...sono "entrata" nel vetro...cocci ovunque e 4 punti su un polso...
simpatico fratello!!!!
a 8 anni mia sorella mi ha sbattuto una porta a vetro in faccia, mi sono fatto un taglio lungo 4cm, largo un paio e profondo fino alle vene del polso sinistro
un'altra volta sempre in quel periodo mi sono fatto un'ustione chimica alla gamba di un paio di centimetri e profonda almeno mezzo, dopo aver rimosso la pelle mi sono messo dei pantaloni lunghi così mia madre non se n'è accorta :D
un'altra volta dopo un volo di un paio di metri sono atterrato sulla tibia destra contro uno scalino in cemento, lo scalino si è danneggiato e io mi sono scheggiato la tibia (però me ne sono accorto solo dopo una settimana sentendo qualcosa di duro che si muoveva :D )
mi sono anche staccato un pezzetto sul lato di un dito quasi fino all'osso
a parte le fratture comunque mi sono fatto male tante di quelle volte che ho perso il conto :D
v10_star
08-11-2005, 17:09
da piccolo, in bici, con le suole delle scarpe completamente liscie e con i pedali della bici ancor + lisci, mi tiro su in piedi per far forza sui pedali, scivolo con il piede destro sul pedale e mi si infilzano ben 3 denti della corona anteriore della bici appena sotto il ginocchio
praticamente: SBUEA'
ne ho avuto per 4 mesi :muro:
Io invece qualche hanno fa ero andato a pescare... la canna era telescopica, ma a sole due sezioni... per richiudere la canna riportando la sezione più piccola in quella più grande ho forzato con il pollice della mano destra vicino alla giunzione delle sezioni... risultato: la canna si è chiusa, il dito ha battuto violentemente contro la parte superiore (taglientissima) della sezione grande!
Lì per lì ho sentito un pò di dolore... guardo il dito .. si era aperta (la punta del pollice) a metà per meno di 1 cm!!! Sono tornato a casa grondando sangue dal dito, avrò avuto pure un abbassamento di pressione-collasso credo...
Ora ho solo un piccola cicatrice (non volli mettere i punti perchè altimenti avrei perso l'unghia (data la posizione del taglio), ho usato dei cerotti strettissimi per far ricombaciare le parti...)
da piccolo, in bici, con le suole delle scarpe completamente liscie e con i pedali della bici ancor + lisci, mi tiro su in piedi per far forza sui pedali, scivolo con il piede destro sul pedale e mi si infilzano ben 3 denti della corona anteriore della bici appena sotto il ginocchio
praticamente: SBUEA'
ne ho avuto per 4 mesi :muro:
cristo, sto male... :eek:
Io la peggio di tutti. Piazzale sterrato, in bicicletta, quaderno in una mano. Mi giro per guardare la copertina di Max nell'edicola a fianco (14 anni). Prendo una buca. Cado in avanti. Colpisco un cordolo in cemento con la clavicola.
Risultato: frattura esposta, pezzi d'osso che mi cadono a giro per la maglietta, 23 schegge in tutto. 4 operazioni. 3 protesi. 36 punti di sutura. 6 mesi ingessato dalla vita in su. Per tutto il resto c'è mastercard :fagiano:
VegetaSSJ5
08-11-2005, 22:48
Io la peggio di tutti. Piazzale sterrato, in bicicletta, quaderno in una mano. Mi giro per guardare la copertina di Max nell'edicola a fianco (14 anni). Prendo una buca. Cado in avanti. Colpisco un cordolo in cemento con la clavicola.
Risultato: frattura esposta, pezzi d'osso che mi cadono a giro per la maglietta, 23 schegge in tutto. 4 operazioni. 3 protesi. 36 punti di sutura. 6 mesi ingessato dalla vita in su. Per tutto il resto c'è mastercard :fagiano:
:eek:
dolore?
mi stanno venendo i cali di pressione a leggere 'sto thread
da piccolo: stavo giocando in casa con una pallina di spugna, un mio amico era in porta, io tiravo...la pallina finisce vicino allo stipite della porta, dico: qua gli tiro una bomba...tranne che prendo in pieno lo spigolo dello stipite tra anulare e mignolo :help: :cry: dolore assurdo... :D
qualche anno fa: di notte...al buio...mi alzo per andare in bagno...torno indietro, faccio per tuffarmi nel letto...prendo in pieno lo spigolo del letto con il ginocchio :help: :cry: :cry: :cry:
sempre qualche anno fa: mi lancio sul divano già in posizione per sedermi, la testa per il colpo mi va indietro e centro il muro dietro. vi dico solo che quando ho centrato il muro ho visto una specie di bagliore bianco in uno sfondo nero... :eek: :cry: :cry: credevo che mi si fosse aperto in due il cranio... :help: :D
poi se me ne vengono in mente altre le scrivo... :D
Zodd_Il_nosferatu
08-11-2005, 23:28
Io invece qualche hanno fa ero andato a pescare... la canna era telescopica, ma a sole due sezioni... per richiudere la canna riportando la sezione più piccola in quella più grande ho forzato con il pollice della mano destra vicino alla giunzione delle sezioni... risultato: la canna si è chiusa, il dito ha battuto violentemente contro la parte superiore (taglientissima) della sezione grande!
Lì per lì ho sentito un pò di dolore... guardo il dito .. si era aperta (la punta del pollice) a metà per meno di 1 cm!!! Sono tornato a casa grondando sangue dal dito, avrò avuto pure un abbassamento di pressione-collasso credo...
Ora ho solo un piccola cicatrice (non volli mettere i punti perchè altimenti avrei perso l'unghia (data la posizione del taglio), ho usato dei cerotti strettissimi per far ricombaciare le parti...)
:Puke:
Zodd_Il_nosferatu
08-11-2005, 23:39
casa di un amico... eravamo soli io lui e suo fratello, al che io faccio:
AO CHE SE FA SE MAGNA? Vado di corsa in cucina, prendo la scatoletta del tonno, tiro la maniglietta...
STRAP... taglio lungo 3cm e spesso mezzo... non sono andato all'ospedale ma sono rimasto 3 giorni con il dito che mi colava :/
BILLY911
09-11-2005, 02:13
mi dispiace secondo classificato.. :ciapet:
al primo posto c'è sempre Hikari con il dito schiacciato sotto la sedia a dondolo mentre leggeva una mail..
mi immagino la scena..lei sulla sedia che cigola tipo vecchietta,con la copertina addoso o magari un pleid (come cacchio si scrive..)tutta presa dalla sua mail..mette il ditino sotto la sedia casualmente e crack sente un dolore immenso ma in quel momento è scolnvolta perchè non capisce come si sia fatta male e poi si sente un ebete per una settimana..
è andata cos' vero??? :sofico: :sofico:
:Prrr:
Quando avevo 5-6 anni... mia sorella era in cortile che si stava dondolando... e stava dando prova di se di quanto riuscisse ad andare in alto... io in preda alla mia voglia di avventura stile indiana jones... vedendola andare velocissima decisi di passare strisciando sotto il suo dondolo in movimento... premetto: non era una seggiola, ma una lastra di legno spess. cm.4 con i lati spigolosi!... beh passando sotto prendo male le misure e patapum!!! Lo spigolo del dondolo mi arriva esattamente sull'articolazione della spalla, rompendomi la clavicola. ----> due mesi con il tubolare stile giocatore di football americano.
Quando avevo 5-6 anni... mia sorella era in cortile che si stava dondolando... e stava dando prova di se di quanto riuscisse ad andare in alto... io in preda alla mia voglia di avventura stile indiana jones... vedendola andare velocissima decisi di passare strisciando sotto il suo dondolo in movimento... premetto: non era una seggiola, ma una lastra di legno spess. cm.4 con i lati spigolosi!... beh passando sotto prendo male le misure e patapum!!! Lo spigolo del dondolo mi arriva esattamente sull'articolazione della spalla, rompendomi la clavicola. ----> due mesi con il tubolare stile giocatore di football americano.
meglio sulla clavicola che sulla fronte!!!!
vabbè, sto male... :eek:
fra un po', di questo passo, vi racconterò che la mia più assurda è stato cadere svenuto dalla sedia dopo aver letto questo thread :D
v10_star
09-11-2005, 09:45
sempre meglio di un mio amico, anzi no, conoscente che facendo il figo con il go-kart nella pista di Monselice si è rigato la testa sotto una rete metallica.
Dopo gli avvertimenti del gestore del kartodromo: "non staccare così a quella curva, ti pianti prima o poi!", "smettila o ti farai del male!" tempo 2 giri e altrettante staccate al limite, gli si rompono i freni: avete presente l'incidente di Schumacher nel 99 a Silverstone? ecco, uguale... :rolleyes:
Và dritto contro la rete e visto che praticamente non ha frenato, si è infilato proprio sotto con tutto il kart sradicandogli il casco (pure allacciato) dalla testa, facendogli 4 bei segni che partono dal mento e finiscono alla nuca... sembrava spiderman...
morale della favola: tornato a casa tutto bello tumefatto, le ha pure prese da suo padre!
meglio sulla clavicola che sulla fronte!!!!Beh... penso che se avessi preso quello spigolo ad alta velocità sulla tempia sarei morto sul colpo. :eek: :D :(
:eek:
dolore?
No, fa bene, te lo consiglio :D
LOL... questa è forte:
Lavoravo in un centro commerciale (due anni fa) e avevo venduto un frigorifero... avevo tolto quello da esposizione da incasso per farlo vedere ai clienti...
lascio la bolla ai clienti e prendo il frigorifero "abbracciandolo" per rimetterlo nell'incasso (pesa poco, sui 25 chili... si solleva senza fatica! fa impressione perchè è grosso, ma è vuoto!)
sento che mi fa male il mignolo della mano sinistra.. mi viene in mente di appoggiare il frigo e dare un'occhiata!
Praticamente sulla griglia di raffreddamento posteriore il mignolo si è impigliato in una lamella di metallo... risultato??? un pezzo di carne e pelle è rimasto incastrato sul frigo e il dito ha un buco sul lato... io ho preso il pezzo e me lo sono riattaccato!!! :D :D :D
Ora non ci sono neanche le cicatrici... se ci ripenso ogni tanto mi viene da svenire!!! :D :D :D :sofico:
probabilmente a qualche ragazzo questa è già successa, ed è una che fa male :D
Da giovine quando avevo circa sui 13 anni, tutto felice mi facevo una doccia...finita, prendo il mio bel asciugamano, alzo la gambetta per uscire dalla vasca e ... e sento di perdere l'equilibrio, in un millisecondo sn riuscito a cadere direttamente sul bordo della vasca con gli zebedei, un colpo diretto, secco :D meglio di un calcio piazzato :D prioprio come una scena da film!!!
Symbolic
09-11-2005, 11:47
Da giovine quando avevo circa sui 13 anni, tutto felice mi facevo una doccia...finita, prendo il mio bel asciugamano, alzo la gambetta per uscire dalla vasca e ... e sento di perdere l'equilibrio, in un millisecondo sn riuscito a cadere direttamente sul bordo della vasca con gli zebedei, un colpo diretto, secco :D meglio di un calcio piazzato :D prioprio come una scena da film!!!
ah .. ecco svelato il mistero
quindi il tuo cambio di sesso nn è stato del tutto voluto! :eek: :D :p
eravamo in mountain bike, io ero davanti ad altri 3 miei amici, avevo le mani sulle appendici del manubrio (corna :D) ad un certo punto sento una frenata e un rumore, mi giro per vedere cosa fosse successo....SGRAAAAAAAAAAT striscio contro il muro di cemento e pietre a lato della strada :cry: :cry: :cry: ho ancora adesso qualche piccola cicatrice sulla mano... :doh: :D
sempre meglio di un mio amico, anzi no, conoscente che facendo il figo con il go-kart nella pista di Monselice si è rigato la testa sotto una rete metallica.
Dopo gli avvertimenti del gestore del kartodromo: "non staccare così a quella curva, ti pianti prima o poi!", "smettila o ti farai del male!" tempo 2 giri e altrettante staccate al limite, gli si rompono i freni: avete presente l'incidente di Schumacher nel 99 a Silverstone? ecco, uguale... :rolleyes:
Và dritto contro la rete e visto che praticamente non ha frenato, si è infilato proprio sotto con tutto il kart sradicandogli il casco (pure allacciato) dalla testa, facendogli 4 bei segni che partono dal mento e finiscono alla nuca... sembrava spiderman...
morale della favola: tornato a casa tutto bello tumefatto, le ha pure prese da suo padre!
ma scusa e fare causa al gestore dei kart? se si rompono i freni non è mica colpa del tuo amico...
ahahha ho riso per almeno 2 minuti :D sembra una scena del wrestling :D
Risultato: frattura esposta, pezzi d'osso che mi cadono a giro per la maglietta, 23 schegge in tutto. 4 operazioni. 3 protesi. 36 punti di sutura. 6 mesi ingessato dalla vita in su. Per tutto il resto c'è mastercard
anche questa è spassosissima.. sembra una scena di un film dove un tizio si gira per guardare una gnocca e va a sbattere contro un palo :D
ah .. ecco svelato il mistero
quindi il tuo cambio di sesso nn è stato del tutto voluto! :eek: :D :p
Non dire menzogne :D
Il mio cambio di sesso è stato effettuato per soddisfare le tue poVkerie :D :oink:
v10_star
09-11-2005, 16:33
ma scusa e fare causa al gestore dei kart? se si rompono i freni non è mica colpa del tuo amico...
sapeva benissimo a cosa andava in contro e come erano messi i go-kart...
poco dopo, tra l'altro il kartodromo ha chiuso per faccene abbastanza losche.
C'è poco da fare quando un individuo si alza alla mattina e si sente montoya :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.