View Full Version : Odio quelle persone insistenti......
....che per forza al semaforo devi comprarti qualcosa o devi farti per forza lavare i finestrini anche se sono puliti.
...che per forza mentre cammini per strada ti si viene fermati per acquistare un accendino anche se non fumi o qualche altro oggetto.
...che quando posteggio, vogliono già di partenza €. 3.00, per il posteggio della macchina dipende dove vai, se no al ritorno potrei ritrovare la macchina sfreggiata.
...che con la scusa della famiglia o dei figli ti domandano soldi per andarsi a bucare.
Odio tutto questo, ma se continuiamo così, un'euro quì un'euro lì, alla fine che ci resta a noi!?
Cmq in tutto questo contesto odio queste persone insistenti!!! Danno fastidio! Attenzione non vorrei essere pignolo, ogni tanto và bene, ma sempre c@xxo! :mad: :mad: :mad: :mad: :muro:
bombolo2
07-11-2005, 12:39
....che per forza al semaforo devi comprarti qualcosa o devi farti per forza lavare i finestrini anche se sono puliti.
...che per forza mentre cammini per strada ti si viene fermati per acquistare un accendino anche se non fumi o qualche altro oggetto.
...che quando posteggio, vogliono già di partenza €. 3.00, per il posteggio della macchina dipende dove vai, se no al ritorno potrei ritrovare la macchina sfreggiata.
...che con la scusa della famiglia o dei figli ti domandano soldi per andarsi a bucare.
Odio tutto questo, ma se continuiamo così, un'euro quì un'euro lì, alla fine che ci resta a noi!?
Cmq in tutto questo contesto odio queste persone insistenti!!! Danno fastidio! Attenzione non vorrei essere pignolo, ogni tanto và bene, ma sempre c@xxo! :mad: :mad: :mad: :mad: :muro:
questa si chiama patria multiraziale e che non fa nulla per migliorare :(
Lucio Virzì
07-11-2005, 12:48
A MORTE! :mad:
io non do mai niente a nessuno, per principio
e quoto lucio...
quegli scocciatori li detesto con tutta me stessa,a mia madre ad un semaforo un lavavetri a cui non aveva voluto dare l'euro, le ha rotto il tergicristallo) ; a me sono capitati anche quelli che pretendevano l'euro del carrello del supermercato, solitamente cmq evito di sprecare soldi in questa maniera (nel caso di parcheggio purtroppo sono costretta a cedere, ci tengo all'auto)
Si è vero...ecco non sono delle persone simpatiche, ecco. Fortunatamente io non ne vedo molti in giro.
Però io conosco della gente insistente che fa un altro tipo di lavoro, che quando non ti mollano mi verrebbe voglia di canargli giù il telefono!!! :muro:
Basta ignorarli. A me personalmente non danno fastidio: se al semaforo si avvicinano gli chiudo tranquillamente il finestrino in faccia. Per quanto riguarda i parcheggi quà da me cose così non esistono..
Stormblast
07-11-2005, 13:55
quando mi chiedono io rispondo gentilmente che non ho spiccioli, solo diners club. al che loro confusi mi dicono: "ah, ok mi scusi" e se ne vanno. :O :cool:
che dire gente cosi ne ho incontrata una sola una volta in un parcheggio nella mia città, voleva a tutti i costi vendermi dei calzini o un berretto dopo ripetuti no, il tipo mi ha minacciato di fregiarmi l'auto, io gli ho detto provaci e vedrai, gente cosi la riempirei solo di botte, se uno dico no è no punto e basta che cavolo insisti da fare! :mad:
nn ho fatto in tempo a fare 4 metri che mi ha rotto il tergi dietro, sono tornato indietro il tipo ha cominciato a correre, l'ho raggiunto gli ho preso lo zaino è gli ho sparso la roba x tutto il parcheggio lui mi implorava scusa scusa e gli ho risposto scusa una m@@@a adesso chi me lo paga il tergi?
alla fine ci ho rimesso un tergi!
gente cosi sarebbe da punire ma come si deve! ;)
patrizio1982
07-11-2005, 14:03
che dire gente cosi ne ho incontrata una sola una volta in un parcheggio nella mia città, voleva a tutti i costi vendermi dei calzini o un berretto dopo ripetuti no, il tipo mi ha minacciato di fregiarmi l'auto, io gli ho detto provaci e vedrai, gente cosi la riempirei solo di botte, se uno dico no è no punto e basta che cavolo insisti da fare! :mad:
nn ho fatto in tempo a fare 4 metri che mi ha rotto il tergi dietro, sono tornato indietro il tipo ha cominciato a correre, l'ho raggiunto gli ho preso lo zaino è gli ho sparso la roba x tutto il parcheggio lui mi implorava scusa scusa e gli ho risposto scusa una m@@@a adesso chi me lo paga il tergi?
e non lo hai riempito di botte fino a fargli sputare l'anima??!!! lì era da calci nello stomaco e pedate in faccia finchè nemmeno sua madre l'avrebbe + riconosciuto!!! io spero che nessuno di quelli mi faccia una cosa del genere se no :incazzed:
Qui da me non sono così aggressivi. I "vu lavà" sono praticamente spariti, mentre i ragazzi che stanno nei parcheggi a pagamento spesso mi aiutano a trovare posto, e qualcosa gli allungo quasi sempre, magari con la scusa di farmi cambiare i soldi per avere gli spiccioli, anche se non compro quasi mai nulla.
Non mi danno fastidio e qualcuno l'ho anche conosciuto, frequentando quotidianamente gli stessi parcheggi per lavoro.
Uno di questi era finito lì dopo aver lavorato per qualche settimana presso un'impresa edile. Lo hanno assunto in nero, promettendogli un tot di stipendio, ma dopo due mesi, con la scusa che c'erano stati problemi con i finanziatori, lo avevano cacciato dandogli la paga di due settimane. :nono:
e quoto lucio...
guarda che lucio si riferiva a UNIX.81 mica a chichie de il pizzo per parcheggiare.....
...che quando posteggio, vogliono già di partenza €. 3.00, per il posteggio della macchina dipende dove vai, se no al ritorno potrei ritrovare la macchina sfreggiata.se non gli dai anche 6€ al comune rischi di ritornare a casa a piedi .
guarda che lucio si riferiva a UNIX.81 mica a chichie de il pizzo per parcheggiare.....
Ah ecco! Mi sembrava strano che lucio dicesse certe cose. Però sono stato assente qualche giorno... :D
Qui da me non sono così aggressivi. I "vu lavà" sono praticamente spariti
beato te :asd: :p
il problema è proprio l'insistenza, soprattutto nei confronti delle donne.
Nel mio caso, quando sono fermo al rosso ho una faccia talmente torva che raramente ci provano :stordita:
A MORTE! :mad:
al rogo :mad:
MILANOgirl
07-11-2005, 15:47
per non parlare di quelli che suonano MALE il violino in metro....
ecchppalle...fatemi ascoltare Gigi in santa pace!!
:mad:
A MORTE! AL ROGO!!! :mad:
:D
MILANOgirl
07-11-2005, 15:56
mannù... :cry:
hikari84
07-11-2005, 16:15
Azz forse è meglio il violino... :D
sempreio
07-11-2005, 18:35
e quoto lucio...
io invece do solamente agli anziani in seria difficoltà, gli altri dovrebbero essere mandati ai lavori forzati
fireball76a
10-11-2005, 14:47
quegli scocciatori li detesto con tutta me stessa,a mia madre ad un semaforo un lavavetri a cui non aveva voluto dare l'euro, le ha rotto il tergicristallo) ; a me sono capitati anche quelli che pretendevano l'euro del carrello del supermercato, solitamente cmq evito di sprecare soldi in questa maniera (nel caso di parcheggio purtroppo sono costretta a cedere, ci tengo all'auto)
Dovesse solo sfiorarmi l'auto un lavavetri a cui nn ho dato i soldi ed è l'ultima cosa che fa in vita sua....
Li odio...sono talmente insistenti da rasentare la crisi omicida
Avesse rotto a me il tergi sarei sceso e gliel'avrei infilato dove non batte il sole...cazzo...mica uno sarà obbligato a dargli dei soldi...
fireball76a
10-11-2005, 14:48
quoto tutto...solo che la roba gliel'avrei giusto infilata TUTTA nel c..o. :confused:
fireball76a
10-11-2005, 14:50
AAAArgh...a un certo punto ed in sta situazione quel violino stonato è la musica piu sublime del mondo!!!!!!
bluelake
10-11-2005, 14:53
Unix... dai, posso lavarti il vetro? Mi compri du' pacchetti di fazzoletti? Dai dai dai che ti costa su dai per favore fatti lavare il vetro e comprami du' fazzoletti via in fondo è solo un attimo mica ti chiedo la luna giusto due fazzoletti e una pulitina al vetro guarda qui è tutto sudicio non si sa come fai a guidare e metti che poi ti viene uno starnuto mentre guidi come fai senza fazzoletti dai su su su su è un attimo soltanto una pulita al vetro mi pigli du' pacchetti di fazzoletti e amici come prima via dai non mi fare insistere che odio le persone insistenti io lo sai via per favore pensa com'è più bella la macchina col vetro pulito io non so come fai a insistere a dirmi di no cavolo come sei insistente però unix davvero non pensavo mi ci fai rimanere male!
:Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.