PDA

View Full Version : mi aiutate a ricordare???? Sfida per gli esperti i telefilm anni 80

lindor
07-11-2005, 12:31
Ragazzi vi prego siete la mia ultima speranza!!!!Mi rivolgo agli appassionati di tv anni 80.
Ecco il quesito che pongo; una sera insieme ad alcuni amici parlavamo della televisione degli anni 80 e di cosa vedevamo, ad un certo punto la discussione virò sui telefilms giapponesi, megalomen, spectremen, etc.
Poi io ebbi un flashback , una sorta di illuminazione, vedevo le immaginidi un telefilma giapponese di quegli anni mi ricordavo sommariamente i personaggi, la trama,ma niente nomi, ne tantomeno il titolo.
Cercavo il conforto dei miei interolcutori che non ricordavano quel telefilm spero che possiate aiutarmi voi.
Ecco gli elementi sommari che ricordo:
1) si trattava di 3 cavalieri al servizio di una principessa (attenzione non è un cartone quindi non è star zinger);
2) l'avversario era una dona gemella della principessa bionda giapponese e viaggiava su un enorme astronave in pietra a forma di donna;
3) i cavalieri sono alla ricerca di tre piccole pietre di colore diverso, portavano degli strani copricapi e come armi avevano delle corte spade.
questo è quello che mi ricordo aiutatemi please