unkle
07-11-2005, 11:24
http://www.bose.it/mmcs.html
Salve a tutti, come nuovo utente faccio i complimenti a questo forum dove ho trovato molte informazioni utili.
Oggi posto per avere un vostro consiglio.
Sono intenzionato a dare una rinnovata al mio sistema audio per PC.
Ho un vetusto sistema 2.1 che ormai non ce la fa pił.
Ero interessato ad un'altro sistema 2.1, come quello della Empire S2.1D Digital, recensito in questo forum, oppure al sistema Bose MediaMate, come da link evidenziato all'inizio.
Devo cambiare anche scheda video ed ero orientato verso una X-Fi XtremeMusic, dato il costo "relativamente" contenuto.
Sul sistema Empire ho gią letto molte ottime vostre impressioni, invece sul sistema Bose cosa mi potete dire?
Essendo un sistema 2.0 ovvero senza subwoofer, i bassi come sono riprodotti???
Ho necessita di un impianto di dimensioni ridotte, dato che la postazione PC non mi consente di utilizzare un sistema 5.1 o superiore...
Grazie a tutti per gli eventuali consigli ed impressioni...
;)
Salve a tutti, come nuovo utente faccio i complimenti a questo forum dove ho trovato molte informazioni utili.
Oggi posto per avere un vostro consiglio.
Sono intenzionato a dare una rinnovata al mio sistema audio per PC.
Ho un vetusto sistema 2.1 che ormai non ce la fa pił.
Ero interessato ad un'altro sistema 2.1, come quello della Empire S2.1D Digital, recensito in questo forum, oppure al sistema Bose MediaMate, come da link evidenziato all'inizio.
Devo cambiare anche scheda video ed ero orientato verso una X-Fi XtremeMusic, dato il costo "relativamente" contenuto.
Sul sistema Empire ho gią letto molte ottime vostre impressioni, invece sul sistema Bose cosa mi potete dire?
Essendo un sistema 2.0 ovvero senza subwoofer, i bassi come sono riprodotti???
Ho necessita di un impianto di dimensioni ridotte, dato che la postazione PC non mi consente di utilizzare un sistema 5.1 o superiore...
Grazie a tutti per gli eventuali consigli ed impressioni...
;)