PDA

View Full Version : Programma "screen saver" con PASSWORD.!!!

boro83
07-11-2005, 07:33
Ciao ragazzi, :stordita:

volevo sapere se esiste un programmino...k kome uno screen saver, faccia partire dopo "tot" secondi uno screen kon relativa pass di riaccesso al pc.. pass determinata da utente admin.

( p.S.: Non metodo default d WINDOWS kon opzione "screen saver protezione"..!!

Grazie Amici, alla proxima.!! ;))

bottomap
07-11-2005, 11:33
Ciao,

Bella domanda su una cosa perfettamente illegale...

:ciapet: :ciapet:

boro83
07-11-2005, 11:52
xke illegale??? ..

nn vedo niente di illegale... anzi è una sicurezza sul mio pc.!! :sofico:

giustinoni
09-11-2005, 18:33
Con win xp si può fare benissimo e mi sembra anche con gli altri win!!! :doh:

Spice
09-11-2005, 19:55
Nei centri commerciali dove espongono i pc gli screensaver sono tutti protetti da password. Lo puoi fare con tutti i Win (dal 98 in poi) anche se non so come si faccia.

Con WinXp vai su desktop, clicki col destro, proprietà, screen saver, e metti la V sull'opzione "al ripristino proteggi con password"

PGR79
09-11-2005, 23:47
ma se non ho impostato alcuna password per l' utente attuale nonostante spunti l' opzione non posso inserire una pwd SOLO per lo screen saver.. anche io cerco qualche programma che invece permetta di farlo

boro83
10-11-2005, 07:22
raga...

quello d XP ...l'avevo visto...ma nn m serve quello...ora v faccio un esempio banale...

ES : ...computer in ufficio, ok? ..tutti i computer dell'ufficio sn connessi alla rete, tutti i pc hanno la loro pass x entrare nel pc...ok?... ekko...se io faccio proteggi da pass, lui nn m fa mettere le pass, ma m da quella d DEFAULT dell'entrata pc... Nell'ufficio tutte le pass sn Archiviate...e sn accessibili, non a tutti ma facendo giri c s arriva... IO volevo un programma a parte...che mettesse una pass mia...indipendente dal sistema.!! :read:

PGR79
10-11-2005, 12:41
raga...

quello d XP ...l'avevo visto...ma nn m serve quello...ora v faccio un esempio banale...

ES : ...computer in ufficio, ok? ..tutti i computer dell'ufficio sn connessi alla rete, tutti i pc hanno la loro pass x entrare nel pc...ok?... ekko...se io faccio proteggi da pass, lui nn m fa mettere le pass, ma m da quella d DEFAULT dell'entrata pc... Nell'ufficio tutte le pass sn Archiviate...e sn accessibili, non a tutti ma facendo giri c s arriva... IO volevo un programma a parte...che mettesse una pass mia...indipendente dal sistema.!! :read:

anche io cerco qualcosa del genere appunto, indipendente dalla pwd dell' utente in windows

boro83
24-11-2005, 11:06
allora raga...

nessuna novità a riguardo ?? :mc: