PDA

View Full Version : il mio dru530a è morto...quale sostituto a 45 euro circa??

carne
06-11-2005, 17:59
ciao a tutti... oggi il mio fidato sony DRU-530a ha deciso di smettere di masterizzare sia CD che DVD (li legge e basta), peccato mi trovavo benissimo :cry: direi DVD+-RW sottovalutato...

ho deciso di mandarlo in garanzia ma me lo terranno un mese almeno quindi ne compro uno nuovo e quando torna lo vendo ammortizzando la spesa, dite che faccio male???

morale: devo cambiare masterizzatore DVD..e sono rimasto un po' indietro!!l'ultima volta che mi informai per un masterizzatore di un amico tutti consigliavano come miglior rapp prezzo/prestazioni i NEC..ora invece cercando nel forum pare che il primato sia passato a Benq 1640w!!!
volevo stare sui masterizz da 45 euro..quale considerate il MIGLIORE per quella cifra???nec, lg, benq, philips???la nuova tecnologia SolidBurn è tanto valida??? (cioè...se scrivo i PRINCO o i kennet me li fa decentemente????)
sciogliete un po' i miei dubbi....

a me interessa:
- rippaggio decente
- qualita di masterizzazione molto alta (i dati devono durare tanto..uso TDK per le cose importanti)
- lettura buona poichè non ho un lettore DVD ma un altro masterizzatore cdrw..

grazie :)

netneo
07-11-2005, 22:37
se ti sei trovato bene con il sony,prendi il liteon cosi continuerai a trovarti bene,tanto sony e liteon sono la stessa cosa.ciao :D

carne
08-11-2005, 20:44
no...il dru-530a è la versione retail e non era un liteon, ma un'altra che nn ricordo...la versione bulk (che nn si chiama dru-530a) era un liteon ;) ..
aspetto consigli.. :)

DDJ3000
08-11-2005, 21:20
benq dw1640...39€ all'ipercoop... :D ;) ...ottimo vedi thread... :read: